Connect with us

Reality Show

Il bambino con la testa all’ingiù: su Real Time la triste storia di Mahendra Ahiwar

La tragica vicenda di un bambino nato con la testa all'ingiù che non sopravvive all'intervento chirurgico riparatore.

Pubblicato

il

Il bambino con la testa all'ingiù Real Time
La tragica vicenda di un bambino nato con la testa all'ingiù che non sopravvive all'intervento chirurgico riparatore.
Condividi su

Real Time propone oggi il docu-reality dal titolo Il bambino ha con la testa all’ingiù. L’appuntamento è in prima serata alle 21:15 sul canale 31 del digitale terrestre.

Il bambino con la testa all'ingiù come sta

Il bambino con la testa all’ingiù: la triste storia di Mahendra Ahiwar

Dopo essersi interessato delle due gemelle siamesi unite per lo sterno, questa sera Real Time propone una nuova storia triste e dai risvolti drammatici. Si tratta della difficile vicenda di un bambino indiano di nome Mahendra Ahiwar.

Il ragazzino ha 12 anni quando la storia inizia su Real Time. Ed è affetto da una rarissima patologia che lo costringe a piegare la testa al punto da farla pendere dal collo. I genitori di Mahendra sono due operai l’hai vista la condizione drammatica del loro figlio hanno consultato circa 50 medici. Prima di riuscire ad ottenere la diagnosi giusta per la sindrome del loro figlio. Al caso si sono interessati in molti personaggi noti tra cui Julia Joneas che ha partecipato ad una raccolta fondi con una ingente somma di denaro.

Tutto questo ha consentito al ragazzino di essere operato alla spina dorsale da un luminare del settore: il professor Rajagopaln Krishnan. Il caso di cui Real Time propone la storia questa sera ha suscitato grande interesse a livello nazionale e internazionale. Ed è per questo che la somma di denaro raccolta è stata sufficiente per consentire al bambino di sottoporsi ad una delicatissima operazione chirurgica.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 6 ottobre, diretta: Sara Manfuso attacca il programma e Alfonso Signorini

Tutto sembrava essere andato per il verso giusto. L’intervento chirurgico era riuscito perfettamente. Mahendra finalmente aveva potuto ottenere ciò che in passato gli era stato negato: ovvero una vita normale. Ha potuto così giocare con i suoi coetanei e godere, purtroppo per poco, di una postura finalmente corretta.

Il bambino con la testa all'ingiù storia

Il tragico epilogo

Purtroppo però questa situazione che sembrava aver risolto tutti i problemi è durata poco: infatti trascorrono solo otto mesi dall’operazione di Mahendra, il bambino muore improvvisamente a causa di un arresto cardiaco. La morte è dovuta probabilmente ad una complicazione polmonare.

Real Time continua così a proporre storie molto drammatiche che hanno un sicuro effetto emozionale sul telespettatore. Questa vicenda non è da meno e purtroppo a renderla penosa è soprattutto il tragico epilogo di Mahendra Ahiwar.

 

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it