Connect with us

Reality Show

Tu si que vales, diretta della prima puntata di sabato 18 settembre

Parte stasera l'ottava stagione del talent show più divertente di Canale 5. Ospite Gianmarco Tamberi

Pubblicato

il

Tu si que vales 18 settembre
Parte stasera l'ottava stagione del talent show più divertente di Canale 5. Ospite Gianmarco Tamberi
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Parte l’ottava stagione di Tu si que vales questa sera 18 settembre su Canale 5 alle ore 21:20.

Il programma va in onda dal 2014 e fino ad ora le edizioni sono state sette.

Alla conduzione si confermano per il quinto anno consecutivo il trio formato da Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. La giuria è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Sabrina Ferilli dal 2019 svolge il ruolo di Giudice popolare. La novità di quest’anno è Giulia Stabile, vincitrice dell’edizione appena conclusasi di Amici. A quanto pare, la ballerina avrà il compito di curare una serie di contenuti pubblicati sulla piattaforma Witty Tv.

L’ospite di questa prima serata sarà Gianmarco Tamberi, il campione olimpico di Tokyo 2020.

Segui con noi la diretta della prima puntata di Tu si que vales in onda questa sera su Canale 5 alle 21.20.

Tu si que vales Giudici

Tu si que vales 18 settembre – Diretta della prima puntata

Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara danno il via alla prima puntata di Tu si que vales 2021.

Dopo la presentazione della giuria e di Giulia Stabile, entrano in studio i Tip e Tap, ospiti già noti nel programma.

I primi ad esibirsi sono il Duo Rokashkovs, una coppia di artisti che si esibiscono nella pratica dei volteggi in aria. L’esibizione è spettacolare ed ottiene 4 sì, e il 95% dei voti dalla giuria popolare.

Il secondo ad esibirsi è Jonathan Goodwin, 41 anni. L’uomo presenta un’esibizione mozzafiato e pericolosissima: il gioco della balestra mortale. Il concorrente dovrebbe evitare i colpi delle quattro balestre posizionate davanti a sé con la vista oscurata da appositi occhiali. Tutto ciò solo grazie al suo udito, con cui ascolterà il riempimento delle borracce che attiveranno il grilletto delle balestre. L’esibizione è ben riuscita e l’artista non solo ottiene il 100% dei voti dalla giuria popolare, ma anche il pass per la finale con l’accordo dei quattro giudici.

Tu si que vales Jonathan Goodwin

I terzi concorrenti sono due esibizionisti dallo spettacolo alquanto strano, che porta i giudici ad addentrarsi nel buio della campagna romana, sicuramente esternamente agli studios. Comunque non conquistano la giuria popolare da cui ottengono solo il 36% di sì.

Tu si que vales 18 settembre – continuano le esibizioni

Il quarto concorrente è Sadeck con il suo spettacolo “Geometrie Variabili“. Sadeck è un coreografo e ballerino francese, che coordina le danze del muro vivente alle sue spalle, composto da ballerine e ballerini seduti in ordine tra loro che si muovono solo usando le braccia e la testa. Maria spende ottime parole nei suoi confronti, non solo, ma si complimenta per la sua bellezza. Sadeck specifica che i ballerini che lo hanno accompagnato hanno imparato la coreografia in soli due giorni. Il coreografo ottiene sì al 93 %.

Tu si que vales Sadeck

Maria chiama sul palco Giulia Stabile proponendole di improvvisare un ballo in compagnia di Sadeck. Il ballerino si complimenta con Giulia, dicendole che è davvero dotata.

La serata prosegue con l’ingresso di Francesco Lauro, pronto per ballare danza afro. L’uomo suscita simpatia nei confronti dei giudici, in particolare di Gerry Scotti che lo prende nella Scuderia di Gerry. La giuria popolare gli dona un sì al 73%. Il minimo per superare il turno è il 75 %. I giudici gli propongono di esibirsi in un’altra danza sulle note del brano Maracaibo. A questo punto guadagna un sì al 90 %.

Tu si que vales – Entra in studio il campione olimpico Gianmarco Tamberi

Gianmarco parla di fronte al pubblico del suo grande sogno realizzato. Sono parole emozionanti che riempiono l’atmosfera in sala.

A questo punto il conduttore Martin invita Teo Mammucari ad esibirsi sul palco nel salto in alto, sostenendo che all’età di 26 anni Teo riuscì in un salto di due metri e sedici. Teo tentenna, Maria De Filippi irrompe e prova lei stessa a saltare.

Tu si que vales Maria de Filippi

Alessandro Parabiaghi, youtuber di 26 anni, è il sesto concorrente della serata. Il ragazzo si esibisce con un gioco di magia, per cui chiede la collaborazione di Belen Rodriguez, e successivamente di Gerry Scotti. Alessandro conquista decisamente i giudici ed ottiene dalla giuria popolare un sì all’87%.

I prossimi concorrenti sono I Legionari, che esibiscono in prove atletiche tra cui push up e muscle up. Dovranno fare il più alto numero di ripetizioni in 30 secondi. Teo Mammucari interrompe l’esibizione, ritenendo che uno dei concorrenti non si è esibito in maniera corretta con l’esercizio push up. Ecco che viene chiamato subito a sfidare uno di loro.

I ragazzi ottengono sì al 62 %

Entra in studio la cinquantacinquenne Alessandra, che con graziosa umiltà chiede ai giudici di esibirsi in quella che è da sempre la sua più grande passione: il canto. La concorrente si esibisce accompagnandosi con la propria chitarra.

I giudici le danno quattro sì e la giuria popolare il 100 %.

Gerry Scotti e Maria De Filippi vogliono darle il pass per la finale, peccato però che Teo Mammucari e Rudy Zerbi non si alzano dal proprio posto e Alessandra non ottiene il pass.

È il turno di Santé Biagetti che si esibisce per imitare alcuni dei cantanti più noti. Rudy e Sabrina interrompono la sua esibizione, ma Gerry gli chiede di continuare. Prosegue l’esibizione e Santé ormai prende con simpatia la sua permanenza sul palco, tant’è che, consapevole di non essere molto bravo nelle imitazioni, ammette “a me bastava vedere la Ferilli“. A quel punto Sabrina si concede ad un ballo con lui.

L’esibizione misteriosa

Entra in studio il prossimo concorrente. “Fiducia e coraggio sono le parole che ho scelto per l’esperimento di questa sera” dice totalmente mascherato e con il volto coperto da una maschera. Il personaggio invita tutti i giudici a partecipare sul palco e a formare delle coppie. Comincia la coppia formata da Rudy e Sabrina, che dovrà abbandonarsi e lasciarsi cadere fidandosi del proprio compagno che dovrà afferrarla. Continuano in questa maniera Gerry e Maria, e nuovamente Rudy che crea una coppia con Teo.

La puntata prosegue con un’esibizione alquanto particolare. Il protagonista è un cantautore un po’ fuori dagli schemi, che entra con i presupposti di cantare ispirandosi a de Gregori. Rudy lo interrompe dicendogli che è totalmente fuori tempo, ma l’artista non la prende bene, si esibisce nuovamente e, al momento della votazione, discute con Rudy affrontandolo con estrema presunzione. La giuria popolare lo boccia un no al 74 %.

Arrivano le Ladies Soprano, quattro giovani donne dai 26 ai 33 anni che si esibiscono in un canto lirico. Le ragazze conquistano la giuria popolare con 96 % di sì.

Tu si Que Vales Ladies Soprano

Tu si Que Vales 18 settembre – The Holmickers

Si esibiscono gli Holmickers in un numero di atletica resa in maniera comica. Tutti i componenti indossano costumi da zombies, tentando di rappresentare lo scenario di Frankenstein. La giuria popolare apprezza particolarmente con un 98% dei sì.

Il prossimo concorrente è Brian Spotts, venuto dall’America per il suo numero che consiste nel mettere in equilibrio un uovo di gallina.

Dapprima stupisce pubblico e giuria, successivamente per via anche dell’aria condizionata l’artista non riesce a mantenere in equilibrio l’uovo sopra un ago. A quel punto chiede ai giudici se vogliono provare loro stessi che, però, non riescono nell’impresa.

I giudici apprezzano, ma la giuria popolare lo boccia con un no al 69 %.

L’esibizione sulle note di “C’è tempo” di Ivano Fossati

Irene, Niccolo e Angelo sono dei ballerini e al contempo sono tutti una famiglia. Angelo è il più piccolo del nucleo e l’intenzione dei genitori è quella di rappresentare a 360 gradi l’ambiente familiare, tra momenti belli e brutti.

La giuria popolare vota sì al 93 %.

La puntata di questa sera finisce qui. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 25 settembre.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Gf Vip 6 puntata 22 ottobre 2021, Francesca Cipriani incontra Alessandro

Questa sera Soleil Sorge riceverà una bella sorpresa: incontrerà la madre.

Pubblicato

il

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, 22 ottobre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Gf Vip 6 puntata 22 ottobre 2021, Soleil incontra la mamma

Inizia il programma. Paolo Bonolis telefona in diretta per raccontare un simpatico aneddoto della sua relazione con Sonia Bruganelli. Il conduttore avrebbe “millantato” di possedere una barca per conquistare la Bruganelli e le avrebbe detto altre “bugie bianche”. Bonolis si dice fortunato perchè Sonia “ha abboccato”.

Si parla di alcune incomprensioni emerse tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Le due vip si sono scontrate durante le nomination palesi della scorsa puntata. Katia ha definito “ipocrita e pettegola” Carmen, da lei accusata di aver confabulato con le altre concorrenti per definire a tavolino le nomination. Durante la discussione Carmen ha fatto riferimento alla propria famiglia, ferendo Katia che invece è sola e soffre della mancanza di persone affini.

”Si sono fatti ragionamenti più che onesti, ma con toni sbagliati” – commenta Soleil. “Katia e Carmen si conoscono profondamente e mi dispiace che non sia stata capita la frase di Carmen” – aggiunge Jo.

Nonostante il chiarimento, il rapporto tra Carmen e Katia sembra essersi definitivamente incrinato.

Gf Vip 6, tutte contro Soleil

Viene svelato un grande mistero: quanti anni ha Giucas? Lui sostiene di averne 50, Francesca sostiene ne abbia 86, Katia pensa che ne abbia poco più di 70. Scopriamo stasera che ne ha 71.

Si passa poi a parlare di un’altra coppia di concorrenti che proprio non si sopporta: Raffaella e Soleil. Le due vip non riescono ad andare d’accordo, la Fico accusa la Sorge di essere “finta, cattiva e stratega”. Soleil non è vista di buon occhio da molte delle donne della Casa, che non perdono occasione per attaccarla e criticarla e la ritengono falsa.

Gf Vip 6, una sorpresa per Francesca

Francesca viene accompagnata da Giucas ed Aldo fuori dalla porta rossa, dove Alfonso le preannuncia che incontrerà il fidanzato. La Cipriani è disperata perchè il ragazzo non c’è, ma in realtà Alessandro è già dentro la Casa: “Non vedo l’ora di abbracciarla e stritolarla” – svela.

Alessandro deve interrogare i vip per scoprire dove è Francesca. La prima a cui si rivolge è Manila, che gli dice che la Cipriani è fuori dalla porta, ma purtroppo non può raggiungerla. Signorini mostra a Francesca che Alessandro è dentro la Casa e lei tenta di farvi irruzione prendendo a spallate la porta rossa che è chiusa.

Alla fine i due innamorati riescono a riabbracciarsi, Francesca salta in braccio ad Alessandro e si baciano appassionatamente. Il ragazzo si è sottoposto a quarantena pur di poter entrare in contatto con la fidanzata. Il Grande Fratello premia la coppia, che potrà  stare insieme ancora un po’.

Gf Vip 6, Nicola e Miriana vs Patrizia Mirigliani

Si parla di un’altra storia d’amore, che sta ancora nascendo. Miriana e Nicola hanno avuto la possibilità di vivere il loro primo appuntamento da soli. E’ stato un momento molto romantico, ma Miriana ha delle perplessità e non riesce a lasciarsi andare. La Trevisan vorrebbe condividere maggiormente idee, emozioni e sentimenti, ma ritiene che Nicola abbia difficoltà nel comunicare con lei.

“Pesa la differenza di età, quando una donna frequenta un ragazzo più giovane si sente sbagliata. Sono antichi retaggi” – afferma Adriana Volpe.

“Non farti prendere in giro” – ha scritto la mamma di Nicola, Patrizia Mirigliani, sui social rivolgendosi al figlio. “Non mi sento preso in giro. Mia mamma è sempre stata protettiva, l’ha già fatto anche in passato” – commenta Nicola.

Miriana si commuove e dichiara di essere infastidita: “E’ per questo che ho mantenuto le distanze, lo sapevo dall’inizio. E’ la donna che viene attaccata”.

Alfonso comunica a Francesca che è giunto il momento che Alessandro esca dalla Casa. Lei si dispera ed in lacrime urla: “Non te ne andare”. I due si devono salutare.

Gf Vip 6, puntata 22 ottobre 2021, Soleil incontra la mamma

Soleil viene chiamata in Mistery, dove scopriamo un tragico evento del suo passato, la perdita del fidanzato Kevin, morto di overdose. “Ho passato tutta la mia vita pensando che avrei potuto salvarlo, finchè non ho realizzato che non era colpa mia” – racconta la Sorge .

Soleil riceve una bellissima sorpresa: ha infatti la possibilità di incontrare sua madre Wendy. La mamma spende dolci parole ed entrambe si emozionano visibilmente. Prima di andarsene, Wendy lascia un pensiero per Soleil in confessionale: un peluche simile al suo cane Simba.

Momento eliminazione: Raffaella Fico deve abbandonare la casa. Varcata la porta rossa Raffaella trova un disegno della figlia Pia, che le dichiara il suo amore. La Fico scoppia a piangere felice.

Gf Vip 6, lo scherzo a Giucas

Continua lo scherzo ai danni di Giucas, che pensa che una sua casa sia sotto sequestro a causa di alcuni lavori per l’installazione del cappotto termico. “Non lo voglio il cappotto, non hai capito” – urla insofferente, chiedendo al fratello di porre fino ai lavori. Gli viene mostrato un video in cui un operaio dichiara di aver trovato una bomba inesplosa. L’operaio spiega a Giucas che dovranno far “brillare” l’ordigno. Giucas si sente male ed è disperato all’idea che la sua casa sia in pericolo.

Giucas incontra il fratello Concetto, che è complice del Gf e gli fa pensare che sia successo qualcosa di grave.

Manuel riceve una bella sorpresa: il suo pianoforte è stato portato nella casa. Il nuotatore si commuove ed inizia subito a suonare. Katia promette di duettare con lui nella prossima puntata.

Momento nomination, anche stasera sarà possibile votare solo donne. Le immuni sono Katia, Miriana e Manila.

Raffaella arriva in studio e continua ad attaccare Soleil.

Nomination palesi. Sophie e Soleil si votano reciprocamente. Le principesse nominano Jo. Carmen vota Ainette. Katia fa il nome di Jo. Jo nomina Francesca. Manila e Miriana votano Carmen. Francesca nomina Sophie. Ainette fa il nome di Carmen.

Jo e Katia si scontrano perché la Ricciarelli ritiene che la Squillo abbia sbagliato nei suoi  confronti non difendendola nella discussione con Carmen. C’è dell’antipatia. Jo svela che se non fosse stata immune avrebbe votato Katia.

Le nominate sono: Carmen Russo, Ainette Stephens e Soleil Sorge.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Grande Fratello Vip 6 nuovi concorrenti: chi sono e quando entrano

Chi sono i nuovi vip che faranno parte del reality e quando varcheranno la porta rossa del reality show di Canale 5.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini in studio
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Grande Fratello Vip 6: nuovi concorrenti per il reality di Canale 5. Le ultime novità sullo show condotto da Alfonso Signorini in onda con un doppio appuntamento settimanale, il lunedì e venerdì, il prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Grande Fratello Vip 6 nuovi concorrenti Alessandro Rossi e Francesca Cipriani

Grande Fratello Vip 6 nuovi concorrenti: chi sono e quando entreranno

Ormai è ufficiale. Due nuovi concorrenti si apprestano ad entrare nel cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip dopo poco più di un mese dalla data di inizio del reality show di Canale 5. Le new entry del programma saranno Alessandro Rossi e Antonella Fiordalisi.

Il primo è un volto già noto della trasmissione, poiché nelle scorse settimane ha fatto delle sorprese alla sua fidanzata, Francesca Cipriani, concorrente del gioco. La coppia ha strappato più di una risata al pubblico televisivo, ma anche ricordato quanto possa essere grande e appassionante l’amore.

La lontananza però pesa per entrambi. Così ora Alessandro è pronto a diventare un concorrente pro tempore. Stando ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, Rossi, infatti, non sarà una presenza fissa del programma, ma rimarrà al fianco della sua amata solo per qualche settimana. Giusto il tempo per regalare al pubblico televisivo di Canale 5 nuove dinamiche.

Il suo ingresso è previsto per venerdì 22 ottobre, nel corso del consueto appuntamento con la diretta dagli studi Mediaset del Grande Fratello Vip 6. Classe 1991, Alessandro Rossi è un costruttore edile e arredatore d’interni molto quotato  e conosciuto nel settore, perché nel suo portfolio clienti ha molti personaggi famosi.

È giunto alla cronaca rosa per essere diventato il compagno di Francesca Cipriani. I due si sono conosciuti durante una cena con amici in comune. Poi il lungo e serrato corteggiamento, fino a quando non è riuscito a conquistarla del tutto.

Grande Fratello Vip 6 nuovi concorrenti: Antonella Fiordelisi 

Grande Fratello Vip nuovi concorrenti Antonella Fiordelisi

Se la permanenza di Alessandro Rossi sarà a tempo determinato, diverso sarà invece per Antonella Fiordelisi, che varcherà la porta rossa come concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip.  Non entrerà insieme al compagno della Cipriani venerdì 22 ottobre, bensì per le prime settimane di novembre.

Il suo ingresso era stato preannunciato pure da Sophie Codegoni, che aveva raccontato agli altri concorrenti della Casa l’ingresso della modella e influencer. In molti la ricorderanno anche per essere stata legata a Francesco Chiofalo, il famoso Lenticchio di Temptation Island, ma in passato ha avuto dei flirt con Ignazio Moser (oggi felicemente in coppia con Cecilia Rodriguez) e Gonzalo Higuain

Nomination ed eliminazioni: chi è già andato via dalla Casa

Sono ormai passate diverse settimane dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip, e durante tutto questo periodo sono stati già tanti i concorrenti che hanno dovuto lasciare la Casa di Cinecittà. Amedeo Goria è stato uno degli ultimi.

Il giornalista ha infatti perso al televoto contro Raffaella Fico e Davide Silvestri nella puntata del 15 ottobre. Prima di lui ad andare via sono stati Tommaso Eletti, Andrea Casalino e Samy Youssef. Nel corso dell’ultimo appuntamento sono andate al televoto: Miriana Trevisan, Carmen Russo e Raffaella Fico.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Il Contadino Cerca Moglie 2021 diretta 21 ottobre: Emanuele caccia Angela dalla fattoria

Nel quarto appuntamento prosegue la convivenza tra i cinque contadini e le ragazze. Nel corso della puntata ci sarà un'eliminazione.

Pubblicato

il

il contadino cerca moglie 21 ottobre 2021 Nove
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giovedì 21 ottobre, dalle 21.25 su Nove, è andata in onda la quarta puntata de Il Contadino Cerca Moglie 2021 condotto da Gabriele Corsi.

I protagonisti della quinta edizione sono: Michele (21 anni) dalla provincia di Foggia, che alleva bovini e caprini, il coltivatore di luppolo Marco (44 anni) dalla provincia di Alessandria nonché titolare di un birrificio. E ancora Martino (39 anni) allevatore di bovini e produttore di alimenti caseari dalla provincia di Brescia.

A loro si aggiunge Lorenzo (35 anni), apicoltore e coltivatore di ortaggi e olive, dalla provincia di Arezzo. Ma anche Emanuele (30 anni) che alleva asini e bovini, dalla provincia di Ragusa.

Dopo aver iniziato un periodo di convivenza con le ragazze che hanno deciso di cimentarsi con i ritmi faticosi della giornata tipica di un agricoltore, i cinque protagonisti devono fare i conti con incomprensioni, scontri, riavvicinamenti. Nella quarta puntata è prevista un’eliminazione.

il contadino cerca moglie 21 ottobre 2021 emanuele mucche

Il Contadino Cerca Moglie 2021, la diretta del 21 ottobre, Emanuele

La diretta del 21 ottobre de Il Contadino Cerca Moglie inizia con un breve riassunto delle puntate precedenti. Martina e Angela si sono rese conto che Sara ha dormito insieme ad Emanuele, l’agricoltore trentenne siciliano. Sara sente che il loro rapporto si sta lentamente rafforzando. Le altre due pretendenti credono che Emanuele in realtà non provi le sue stesse emozioni.

Dopo aver fatto colazione Emanuele e le tre ragazze si avviano verso la stalla. Emanuele insegna loro come mungere le mucche. A sorpresa poi il giovane sceglie di portare al mare Martina, suscitando l’ira di Sara.

La coppia decide di pranzare in un ristorantino sulla spiaggia mentre la madre e la sorella di Emanuele spiegano alle altre due ragazze come si preparano i ravioli. Dopo il pranzo Emanuele e Martina decidono di fare una passeggiata in riva al mare e si scambiano un bacio.

Quando tornano in fattoria Emanuele decide per un momento di isolarsi perché deve prendere un’importante decisione. Dopo un confronto con Angela decide di eliminarla. Angela ha sempre pensato che lui voglia solo prendersi gioco di lei. Emanuele invece non vuole illuderla.

il contadino cerca moglie 21 ottobre 2021 martino

Il Contadino Cerca Moglie, Martino

Nel frattempo in Lombardia Martino insegna alle ragazze, Melissa, Nadia e Sara come si produce il formaggio. Nella fase dedicata alla cottura in un enorme calderone Sara preferisce allontanarsi perché non sopporta l’eccessivo fumo. La ragazza però cerca di fargli capire che si è sentita trascurata.

Per farsi perdonare Martino decide di portare Sara a cena in un ristorante.

il contadino cerca moglie 21 ottobre 2021 michele

Il Contadino Cerca Moglie 2021, Michele

Il pugliese Michele la scorsa puntata aveva scambiato delle effusioni con Valentina, provocando la gelosia di Martina e Maria Rosaria. L’indomani Michele accompagna le ragazze nelle stalle spiegando loro che per le caprette è un giorno importante perché usciranno per la prima volta a pascolo.

Valentina e Martina devono sorvegliarle mentre Michele e Maria Rosaria trascorrono una giornata insieme in un luogo al quale è molto affezionato. Nonostante erano soli, il ragazzo non si è sentito di provare a baciarla. Una volta tornati a casa le ragazze decidono di preparare insieme il pranzo.

il contadino lorenzo

Il Contadino Cerca Moglie, Lorenzo

In Toscana il trentacinquenne Lorenzo si risveglia con il caffè che gli ha preparato Gabriella. Il contadino rivela poi a Michela di essere molto attratto da Gabriella. Dopodiché illustra a Gabriella, Michele e Natasha come avviene il dissodamento del terreno. Lorenzo poi decide di accompagnare Michela sull’altalena.

Al loro ritorno Gabriella e Natasha hanno intuito che tra loro c’è stato qualcosa.

il contadino marco

Il Contadino Cerca Moglie, Marco

In Piemonte il quarantatreenne Marco ha scelto di portare Jessica, Serena ed Elisabetta nella piccola azienda per illustrare loro come avviene l’imbottigliamento delle birre. Si avvale anche dell’aiuto del suo collaboratore Alessandro.

Elisabetta si sente molto trascurata perché Marco dedica maggiori attenzioni alle altre lasciandola in disparte. Decide così di sfogarsi con i familiari di Marco. Dopodiché si scontra duramente con Jessica che non gradisce i suoi comportamenti.

A cena Marco non riesce a terminare la pizza che hanno ordinato perché proseguono le tensioni tra le pretendenti. 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it