Connect with us

Reality Show

Tu si que vales, diretta della prima puntata di sabato 18 settembre

Parte stasera l'ottava stagione del talent show più divertente di Canale 5. Ospite Gianmarco Tamberi

Pubblicato

il

Tu si que vales 18 settembre
Parte stasera l'ottava stagione del talent show più divertente di Canale 5. Ospite Gianmarco Tamberi
Condividi su

Parte l’ottava stagione di Tu si que vales questa sera 18 settembre su Canale 5 alle ore 21:20.

Il programma va in onda dal 2014 e fino ad ora le edizioni sono state sette.

Alla conduzione si confermano per il quinto anno consecutivo il trio formato da Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. La giuria è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Sabrina Ferilli dal 2019 svolge il ruolo di Giudice popolare. La novità di quest’anno è Giulia Stabile, vincitrice dell’edizione appena conclusasi di Amici. A quanto pare, la ballerina avrà il compito di curare una serie di contenuti pubblicati sulla piattaforma Witty Tv.

L’ospite di questa prima serata sarà Gianmarco Tamberi, il campione olimpico di Tokyo 2020.

Segui con noi la diretta della prima puntata di Tu si que vales in onda questa sera su Canale 5 alle 21.20.

Tu si que vales Giudici

Tu si que vales 18 settembre – Diretta della prima puntata

Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara danno il via alla prima puntata di Tu si que vales 2021.

Dopo la presentazione della giuria e di Giulia Stabile, entrano in studio i Tip e Tap, ospiti già noti nel programma.

I primi ad esibirsi sono il Duo Rokashkovs, una coppia di artisti che si esibiscono nella pratica dei volteggi in aria. L’esibizione è spettacolare ed ottiene 4 sì, e il 95% dei voti dalla giuria popolare.

Il secondo ad esibirsi è Jonathan Goodwin, 41 anni. L’uomo presenta un’esibizione mozzafiato e pericolosissima: il gioco della balestra mortale. Il concorrente dovrebbe evitare i colpi delle quattro balestre posizionate davanti a sé con la vista oscurata da appositi occhiali. Tutto ciò solo grazie al suo udito, con cui ascolterà il riempimento delle borracce che attiveranno il grilletto delle balestre. L’esibizione è ben riuscita e l’artista non solo ottiene il 100% dei voti dalla giuria popolare, ma anche il pass per la finale con l’accordo dei quattro giudici.

Tu si que vales Jonathan Goodwin

I terzi concorrenti sono due esibizionisti dallo spettacolo alquanto strano, che porta i giudici ad addentrarsi nel buio della campagna romana, sicuramente esternamente agli studios. Comunque non conquistano la giuria popolare da cui ottengono solo il 36% di sì.

Tu si que vales 18 settembre – continuano le esibizioni

Il quarto concorrente è Sadeck con il suo spettacolo “Geometrie Variabili“. Sadeck è un coreografo e ballerino francese, che coordina le danze del muro vivente alle sue spalle, composto da ballerine e ballerini seduti in ordine tra loro che si muovono solo usando le braccia e la testa. Maria spende ottime parole nei suoi confronti, non solo, ma si complimenta per la sua bellezza. Sadeck specifica che i ballerini che lo hanno accompagnato hanno imparato la coreografia in soli due giorni. Il coreografo ottiene sì al 93 %.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 17 aprile, la diretta e la recensione della prima puntata: chi in nomination

Tu si que vales Sadeck

Maria chiama sul palco Giulia Stabile proponendole di improvvisare un ballo in compagnia di Sadeck. Il ballerino si complimenta con Giulia, dicendole che è davvero dotata.

La serata prosegue con l’ingresso di Francesco Lauro, pronto per ballare danza afro. L’uomo suscita simpatia nei confronti dei giudici, in particolare di Gerry Scotti che lo prende nella Scuderia di Gerry. La giuria popolare gli dona un sì al 73%. Il minimo per superare il turno è il 75 %. I giudici gli propongono di esibirsi in un’altra danza sulle note del brano Maracaibo. A questo punto guadagna un sì al 90 %.

Tu si que vales – Entra in studio il campione olimpico Gianmarco Tamberi

Gianmarco parla di fronte al pubblico del suo grande sogno realizzato. Sono parole emozionanti che riempiono l’atmosfera in sala.

A questo punto il conduttore Martin invita Teo Mammucari ad esibirsi sul palco nel salto in alto, sostenendo che all’età di 26 anni Teo riuscì in un salto di due metri e sedici. Teo tentenna, Maria De Filippi irrompe e prova lei stessa a saltare.

Tu si que vales Maria de Filippi

Alessandro Parabiaghi, youtuber di 26 anni, è il sesto concorrente della serata. Il ragazzo si esibisce con un gioco di magia, per cui chiede la collaborazione di Belen Rodriguez, e successivamente di Gerry Scotti. Alessandro conquista decisamente i giudici ed ottiene dalla giuria popolare un sì all’87%.

I prossimi concorrenti sono I Legionari, che esibiscono in prove atletiche tra cui push up e muscle up. Dovranno fare il più alto numero di ripetizioni in 30 secondi. Teo Mammucari interrompe l’esibizione, ritenendo che uno dei concorrenti non si è esibito in maniera corretta con l’esercizio push up. Ecco che viene chiamato subito a sfidare uno di loro.

I ragazzi ottengono sì al 62 %

Entra in studio la cinquantacinquenne Alessandra, che con graziosa umiltà chiede ai giudici di esibirsi in quella che è da sempre la sua più grande passione: il canto. La concorrente si esibisce accompagnandosi con la propria chitarra.

I giudici le danno quattro sì e la giuria popolare il 100 %.

Gerry Scotti e Maria De Filippi vogliono darle il pass per la finale, peccato però che Teo Mammucari e Rudy Zerbi non si alzano dal proprio posto e Alessandra non ottiene il pass.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira

È il turno di Santé Biagetti che si esibisce per imitare alcuni dei cantanti più noti. Rudy e Sabrina interrompono la sua esibizione, ma Gerry gli chiede di continuare. Prosegue l’esibizione e Santé ormai prende con simpatia la sua permanenza sul palco, tant’è che, consapevole di non essere molto bravo nelle imitazioni, ammette “a me bastava vedere la Ferilli“. A quel punto Sabrina si concede ad un ballo con lui.

L’esibizione misteriosa

Entra in studio il prossimo concorrente. “Fiducia e coraggio sono le parole che ho scelto per l’esperimento di questa sera” dice totalmente mascherato e con il volto coperto da una maschera. Il personaggio invita tutti i giudici a partecipare sul palco e a formare delle coppie. Comincia la coppia formata da Rudy e Sabrina, che dovrà abbandonarsi e lasciarsi cadere fidandosi del proprio compagno che dovrà afferrarla. Continuano in questa maniera Gerry e Maria, e nuovamente Rudy che crea una coppia con Teo.

La puntata prosegue con un’esibizione alquanto particolare. Il protagonista è un cantautore un po’ fuori dagli schemi, che entra con i presupposti di cantare ispirandosi a de Gregori. Rudy lo interrompe dicendogli che è totalmente fuori tempo, ma l’artista non la prende bene, si esibisce nuovamente e, al momento della votazione, discute con Rudy affrontandolo con estrema presunzione. La giuria popolare lo boccia un no al 74 %.

Arrivano le Ladies Soprano, quattro giovani donne dai 26 ai 33 anni che si esibiscono in un canto lirico. Le ragazze conquistano la giuria popolare con 96 % di sì.

Tu si Que Vales Ladies Soprano

Tu si Que Vales 18 settembre – The Holmickers

Si esibiscono gli Holmickers in un numero di atletica resa in maniera comica. Tutti i componenti indossano costumi da zombies, tentando di rappresentare lo scenario di Frankenstein. La giuria popolare apprezza particolarmente con un 98% dei sì.

Il prossimo concorrente è Brian Spotts, venuto dall’America per il suo numero che consiste nel mettere in equilibrio un uovo di gallina.

Dapprima stupisce pubblico e giuria, successivamente per via anche dell’aria condizionata l’artista non riesce a mantenere in equilibrio l’uovo sopra un ago. A quel punto chiede ai giudici se vogliono provare loro stessi che, però, non riescono nell’impresa.

I giudici apprezzano, ma la giuria popolare lo boccia con un no al 69 %.

L’esibizione sulle note di “C’è tempo” di Ivano Fossati

Irene, Niccolo e Angelo sono dei ballerini e al contempo sono tutti una famiglia. Angelo è il più piccolo del nucleo e l’intenzione dei genitori è quella di rappresentare a 360 gradi l’ambiente familiare, tra momenti belli e brutti.

La giuria popolare vota sì al 93 %.

La puntata di questa sera finisce qui. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 25 settembre.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira

Nella serata sono commentati i principali fatti della settimana, tra cui l'addio di Cecchi Paone e Antolini.

Pubblicato

il

Corinne Clery sviene
Condividi su

Lunedì 15 maggio, dalle ore 21:45 su Canale 5, è andato in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Il programma è condotto da Ilary Blasi. Con lei, in studio, gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. L’inviato in Honduras è Alvin. Durante la puntata si parla dei principali fatti della settimana. Tra questi c’è l’addio al reality di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Inoltre, è decretata una nuova eliminazione. A rischio ci sono Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes, Fiore Argento e Gian Maria Sainato.

Isola dei Famosi 15 maggio cast

Isola dei Famosi 15 maggio, inizia la diretta

Inizia la diretta de l’Isola dei Famosi del 15 maggio. Alvin, collegato in Honduras, comunica che nella notte appena trascorsa si è abbattuta una tempesta sui naufraghi. Un filmato mostra le tensioni tra Helena Prestes e le altre donne: la prima afferma di averle tutte contro. Anche Paolo Noise e Andrea Lo Cicero hanno avuto un diverbio. Una clip, poi, mostra la settimana dei nominati. Ed è ancora lite tra Gian Maria Sainato e Marco Mazzoli: il primo non accetta più le battute dello speaker radiofonico, che a sua volta accusa il modello di essere “falso”.

È chiuso il televoto: l’eliminato è Gian Maria Sainato. I più votati sono Paolo Noise e Marco Mazzoli. L’eliminato, prima di lasciare la Palapa, dà una nomination a Mazzoli. Blasi dialoga con Argento: l’attrice ha avuto dei problemi di salute per colpa di un infortunio a un piede. Telefonata in diretta di Asia Argento: “Ti ho seguito con preoccupazione, ma ti devo dire: resisti! Non puoi andartene e non si molla un sogno che hai scelto tu“. Fiore, seppur non abbia preso alcuna decisione ufficiale, sembra propensa ad abbandonare il gioco.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira

Isola dei Famosi 15 maggio eliminato

Corinne Clery si ritira

L’Isola dei Famosi del 15 maggio continua con la prova ricompensa. Trionfano gli uomini, che vincono una moka. In settimana hanno avuto uno scambio di vedute abbastanza acceso anche Paolo Noise e Marco Mazzoli. I colleghi, comunque, hanno chiarito e tra loro non è rimasta alcuna scoria. C’è spazio per la Prova coraggio: Noise, Camassa e Clery devono sfidare le loro fobie. Corinne, che teme i serpenti, si sente male e sviene. Una scena pietosa: possibile che la produzione non avesse altre idee per riempire quattro ore di diretta? Per la cronaca, la manche consiste nel mettere delle mani in una teca contenente al proprio interno degli insetti. I concorrenti, alla fine, possono gustare una parmigiana. Mah.

Si passa alla Prova leader: trionfa Marco Mazzoli. Alle 23:35 ci si collega per la prima volta con l’Isola Sant’Elena, dove Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni hanno vissuto giorni particolarmente tesi. I due sono protagonisti di un televoto flash: il più votato rientra in gioco e torna su Play Tosta. Sorpresa per Corinne Clery, che racconta di non sentire da tempo il figlio. L’attrice francese parla con Barbara Bouchet, poi riceve le scuse da Ilary per quanto accaduto nella Prova coraggio.

Chiuso il televoto flash: rientra in gioco Nathaly Caldonazzo. Intanto, Fiore Argento annuncia in lacrime di voler lasciare il programma. Tutti insistono e, alla fine, cambia idea e rimane per un’altra settimana.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 17 aprile, la diretta e la recensione della prima puntata: chi in nomination

Isola dei Famosi 15 maggio Nathaly Caldonazzo

Isola dei Famosi 15 maggio, le nomination

All’Isola dei Famosi del 15 maggio Cristina Scuccia supera una sfida di forza e permette ad alcuni sui compagni di lavarsi. In studio ci sono Simone Antolini ed Alessandro Cecchi Paone. Il divulgatore: “Io sono in forma, ma ho lasciato per amore“. Antolini parla di Melissa: “Lei è mia figlia e ad agosto compie 5 anni. L’ho avuta a 17 anni, durante la passata relazione con la mia ex fidanzata. Io e lei stiamo crescendo insieme“.

Ne l’Isola dei Famosi del 15 maggio iniziano le nomination. Andrea Lo Cicero e Corinne Clery nominano Fiore Argento. Fabio ed Alessandra dei Jalisse, Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Cristina Scuccia e Luca Vetrone votano Helena Prestes. Paolo Noise opta per Pamela Camassa. Helena Prestes vorrebbe eliminare Alessandra dei Jalisse. Fiore Argento manda al televoto Andrea Lo Cicero. Nel frattempo, Argento cambia ancora idea e sceglie di ritirarsi. Il gruppo manda in nomination Helena Prestes. Il leader Mazzoli, invece, spedisce direttamente a rischio eliminazione Pamela Camassa e Fabio dei Jalisse. La puntata del 15 maggio de l’Isola dei Famosi finisce qui.


Condividi su
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 17 aprile, la diretta e la recensione della prima puntata: chi in nomination

Nella puntata fa il suo esordio come opinionista Enrico Papi, affiancato dalla riconfermata Vladimir Luxuria.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 17 aprile Cristina Scuccia
Condividi su

Lunedì 17 aprile, dalle 21:45 su Canale 5, è andata in onda la prima puntata de l‘Isola dei Famosi 2023. Il programma è condotto da Ilary Blasi, supportata in studio dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. L’inviato in Honduras è ancora una volta Alvin. Il reality è una produzione della Banijay Italia e la regia è di Roberto Cenci.

Nel debutto del 17 aprile de l‘Isola dei Famosi i concorrenti sono divisi in tre tribù. Di seguito l’elenco delle fazioni:

  • Tribù delle donne: Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento, Cristina Scuccia, Claudia Motta, Helena Prestes e Corinne Clery;
  • Tribù degli uomini: Marco Predolin, Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni;
  • Tribù delle coppie: Alessandro Cecchi Paone con Simone Antolini, Marco Mazzoli con Paolo Noise e i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci).

Isola dei Famosi 17 aprile

Isola dei Famosi 17 aprile, inizia la diretta

Inizia l’Isola dei Famosi del 17 aprile. Ilary Blasi dà il benvenuto al pubblico e afferma: “Lo scorso anno dicevo che tutto cambia, e infatti un uomo al quale tenevo molto se ne è andato: parlo di Nicola Savino!“. Poi presenta gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Primo collegamento dall’Honduras, con Alvin che sbarca a bordo di una moto d’acqua. È tempo di tuffi dagli elicotteri: partono Corinne Clery, Fiore Argento ed Helena Prestes. Segue Cristina Scuccia, presentata con le immagini di The Voice of Italy. Luxuria: “Abbiamo scoperto che non cammina sulle acque“. Intanto, Alvin accoglie Nathaly Caldonazzo, Claudia Motta e Pamela Camassa.

Nella trasmissione c’è la prima coppia: sono gli Innamorati, cioè Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Ci sono, inoltre, Marco Mazzoli e Paolo Noise de Lo Zoo di 105. L’ultimo duo è quello dei Jalisse, presentati in stile sanremese. C’è la prima prova ricompensa con protagoniste le donne. Tutte riescono a concludere nel tempo prestabilito e, dunque, possono selezionare due oggetti a testa da portare con loro sull’isola. Helena Prestes, essendo la prima ad aver concluso la manche, è candidata a divenire la leader.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira

Continua l’Isola dei Famosi del 17 aprile con la prova ricompensa delle coppie. La sfida è troppo complicata: gli unici a superarla sono Antolini e Cecchi Paone, che sono qualificati alla prova leader. Sono presentati gli uomini, ovvero Marco Predolin, Christopher Leoni e Andrea Lo Cicero. A loro se ne aggiunge un altro, scelto dal pubblico a casa tra Luca e Jonathan. Intanto, anche i tre titolari svolgono la prova ricompensa. Lo Cicero è l’unico a terminarla e, così, si gioca la vittoria nella prova leader. Blasi legge l’esito del voto del pubblico: il nuovo concorrente è Luca Vetrone.

Nathaly Caldonazzo

L’arrivo degli uomini

Ne l’Isola dei Famosi del 17 aprile gli sfidanti accedono per la prima volta alla Palapa. Le donne devono votare la reietta, ovvero l’eliminata dalla squadra. Helena, avendo vinto la prova precedente, sceglie chi salvare, dando il via a una catena di nomi. L’ultima rimasta è Claudia Motta, che dunque è fuori dalla compagine delle donne. La giovane non prende bene la scelta e se la prende con Helena. Colpo di scena: Claudia deve scegliere una collega da portare con lei nella squadra delle coppie. Seleziona Pamela Camassa.

Si svolge la prova leader: vince Simone Antolini, che ha reso immune tutta la tribù. Sorpresa per Fiore Argento, che riceve un videomessaggio dal padre Dario. Iniziano le nomination: i Jalisse, Nathaly Caldonazzo e Cristina Scuccia votano Christopher Leoni. Andrea Lo Cicero, Marco Predolin, Luca Vetrone, Marco Mazzoli e Paolo Noise scelgono Fiore Argento, mentre Camassa/Motta, Corinne Clery, Fiore Argento ed Helena Prestes optano per Marco Predolin. Christopher Leoni vorrebbe eliminare Nathaly Caldonazzo.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 17 aprile, la diretta e la recensione della prima puntata: chi in nomination

I nominati sono Marco Predolin ed Helena Prester, nominata dal leader Simone Antolini. L’Isola dei Famosi del 17 aprile termina qui.

Isola dei Famosi 17 aprile

Isola dei Famosi 17 aprile, la recensione

Se è vero che chi ben comincia è a metà dell’opera, allora per l’Isola dei Famosi 2023 si prospetta un’ottima edizione. Il reality, per l’ennesimo anno, è ben condotto dal duo Ilary Blasi ed Alvin, che oramai formano una coppia artistica rodata e piacevole. La prima, in particolare, propone il consueto stile scanzonato e ironico, decisamente un unicum nell’universo dei conduttori di reality. Il collega inviato in Honduras, invece, è l’esatto opposto, dimostrandosi sempre molto istituzionale e composto.

Capitolo opinionisti, a partire dalla veterana Vladimir Luxuria, che conferma di essere tra le migliori nel ruolo in Italia. I suoi interventi, infatti, sono sempre puntuali, mai fuori luogo e, soprattutto, funzionali alle dinamiche del programma. La new entry Enrico Papi, invece, ha avuto delle iniziali difficoltà, mostrando un eccessivo protagonismo. Alcuni dei suoi interventi, inoltre, sono sembrati troppo simili nei toni e nei contenuti a quelli di Nicola Savino dello scorso anno.

Infine, a l’Isola dei Famosi del 17 aprile sono stati presentati i concorrenti di quest’anno. A dispetto delle attese iniziali, il cast promette bene. Diversi sono i naufraghi che sembrano essere adatti al contesto, specialmente tra le donne. Tra i fattori negativi c’è l’eccessiva durata dell’appuntamento, anche se oramai questa è una consuetudine dei programmi Mediaset. Al di là di ciò, comunque, la stagione 2023 del reality di sopravvivenza è iniziata nel migliore dei modi.


Condividi su
Continua a leggere

Reality Show

Grande Fratello Vip 20 marzo: un’eliminazione, un nuovo finalista e tante sorprese

Nella puntata si parla di Oriana Marzoli, alle prese con l'abbandono dallo show di Daniele Dal Moro.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 20 marzo
Condividi su

Lunedì 20 marzo, dalle ore 21:45 su Canale 5, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. La puntata è condotta da Alfonso Signorini. Con lui, in studio, ci sono le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Con loro anche Giulia Salemi, che invece ha il compito di monitorare in diretta i commenti degli utenti social (specialmente quelli di Twitter).

Grande Fratello Vip 20 marzo eliminata

Grande Fratello Vip 20 marzo, finalista ed eliminato

L’episodio del Grande Fratello Vip del 20 marzo promette di essere molto importante per il proseguo dell’edizione. Nella lunga diretta, infatti, è nominato il terzo concorrente che accede alla finale del prossimo 3 aprile.

A tal proposito, in nomination ci sono Milena Miconi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi. La più votata è la nuova finalista e raggiunge, così, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia.

Nel Grande Fratello Vip del 20 marzo, però, vi è anche una eliminazione. La meno votata tra le quattro al televoto, infatti, deve lasciare per sempre il reality.

Oriana Marzoli e la squalifica di Daniele Dal Moro

Al Grande Fratello Vip del 20 marzo, poi, c’è spazio per tutte le principali dinamiche interne al programma. A tal proposito è lecito immaginare che un focus possa essere proposto su Oriana Marzoli. La giovane ha vissuto giorni complicati in seguito alla squalifica di Daniele Dal Moro. Quest’ultimo ha dovuto lasciare il programma lo scorso venerdì a causa di “espressioni volgari e atteggiamenti irruenti ed irrispettosi”. Dal Moro, come lui stesso ha annunciato, non sarà presente nell’appuntamento di prima serata.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira

Grande Fratello Vip 20 marzo finalista

Grande Fratello Vip 20 marzo, le difficoltà di Antonella Fiordelisi

Durante il Grande Fratello Vip si dovrebbe discutere della situazione di Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice è da qualche settimana in crisi. Dopo l’addio forzato del fidanzato Edoardo Donnamaria, Fiordelisi è sempre più sola all’interno della Casa e, per questo, non ha nascosto la volontà di abbandonare il reality. Nella puntata di giovedì, inoltre, ha chiesto al pubblico di votare affinché possa essere l’eliminata.

Non mancano, poi, le consuete sorprese. Una di queste dovrebbe essere rivolta a Nikita Pelizon, che proprio oggi compie gli anni. Nel frattempo continua il suo riavvicinamento a Luca Onestini. I due, negli scorsi mesi, hanno avuto un forte scontro. Da quel momento in poi i rapporti si erano interrotti, ma ora tra loro sembra essere in atto un tentativo di chiarimento. Infine, durante il Grande Fratello Vip del 20 marzo tornano le nomination, momento sempre molto atteso e carico di tensione.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2023
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it