Connect with us

Reality Show

Scene da un matrimonio 2021, anticipazioni del 2 ottobre: le nozze di Riccardo e Rosita

Anna Tatangelo racconta l'amore della prima coppia del fortunato format in quota Mediaset, tra tradizioni, sorprese e colpi di scena.

Pubblicato

il

Scene da un matrimonio cover
Anna Tatangelo racconta l'amore della prima coppia del fortunato format in quota Mediaset, tra tradizioni, sorprese e colpi di scena.
Condividi su

Scene da un matrimonio va in onda con la prima puntata sabato 2 ottobre dalle 14.15 su Canale 5: alla conduzione dell’ottava edizione del docu-reality ci sarà Anna Tatangelo. La conduttrice accompagnerà gli sposi nei giorni antecedenti le nozze, per poi vederli pronunciare il fatidico ‘si’.

Scene da un matrimonio Anna Tatangelo porta

Scene da un matrimonio: notizie, data, orario

Il matrimonio è da sempre il sogno di due persone che si incontrano. Il sogno di due persone che si amano. Ed è ora che questo sogno si realizzi anche per i protagonisti di Scene da un matrimonio 2021

Prende così il via l’ottava edizione del format tv con una nuova narrazione di storie ed emozioni tutte da raccontare. Ed ora che le normative sanitarie imposte dalla pandemia da Coronavirus lo permettono, è arrivato il momento di festeggiare. 

Scene da un matrimonio 2021 prende il via da sabato 2 ottobre, alle ore 14:10, su Canale 5. Il programma è un format di Gianni Ippoliti prodotto da Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. La regia del programma è di Aldo Iuliano.

Leggi anche --->  Gf Vip, è ufficiale: salta il doppio appuntamento settimanale del reality di Canale 5

Scene da un matrimonio prima puntata: il matrimonio della prima coppia di sposi

Anna Tatangelo, per la prima volta al timone di  Scene da un matrimonio, nel corso del primo episodio del fortunato format in quota Mediaset racconterà le nozze dei primi protagonisti dell’edizione 2021: Rosita e Riccardo, originari di Castiglioncello in provincia di Livorno.

La prima coppia di Scene da un matrimonio 2021 festeggeranno i fiori d’arancio nell’incantevole cornice di una splendida dimora prospiciente il mare in un giorno d’estate. La loro è una storia  singolare.  Prima di conoscere il suo futuro marito, la protagonista femminile della prima puntata del format condotto da Anna Tatangelo ha fatto la conoscenza della suocera. 

L’occasione d’incontro tra le due si ebbe quattro anni prima, quando Rosita si iscrisse a un corso di estetica. La proprietaria della scuola era infatti la signora Laurita, mamma di Riccardo. Una donna che si distingueva e si faceva riconoscere per la sua personalità forte e decisa.

Scene da un matrimonio prima puntata: la storia di Riccardo e Rosita

L’amore tra Riccardo e Rosita inizialmente è stato tenuto segreto. Solo in un momento successivo i due hanno deciso di ufficializzare la loro storia e viverla alla luce del sole. Ma non sono mancati i colpi di scena ed una proposta di nozze spettacolare.

La data delle nozze ha avuto numerosi rinvii, dovuti principalmente alla pandemia da Coronavirus. Ma non solo. I nonni della futura sposa, a cui Rosita era affezionatissima, nel frattempo si sono ammalati. A causa di ciò il grande timore della protagonista di questa sera di Scene da un matrimonio era proprio quello che la nonna non riuscisse a partecipare alle nozze e vederla con l’abito da sposa. 

Leggi anche --->  Celebrity Hunted, il 17 novembre parte su Amazon Prime la terza stagione: cast, episodi, anticipazioni

Grazie alla ripartenza, dopo il prolungato periodo di lockdown da Covid-19, Scene da un matrimonio acquista una nuova valenza e normalità a cui ci si deve adattare. Anna Tatangelo traghetterà quindi i telespettatori in questa rinnovata contemporaneità, offrendo al grande pubblico televisivo dei momenti di brio e serenità. 

Per tanto, forse troppo, tempo era stato imposto il divieto di festeggiare i matrimoni. Ora è possibile insieme alle famiglie. E Scene da un matrimonio condividereà tutto ciò insieme ai telespettatori di Canale 5.

Anna Tatangelo tra nozze, sorprese e colpi di scena

Anna Tatangelo, per la prima volta alla conduzione del popolare format, sarà il punto di riferimento per gli sposi, che con lei si apriranno, svelando pensieri, paure e speranze più intime dei futuri sposi. 

Ed il racconto di questo momento speciale, non si fermerà con la narrazione della cerimonia civile o religiosa. Ma proseguirà anche con la cronaca dei momenti successivi al fatidico si: il ricevimento  e la festa di nozze. Ed è attraverso le peculiarità di ciascun matrimonio, le sorprese ed i colpi di scena che accadranno, che si racconterà anche l’Italia di oggi, tra emozioni e tradizioni autentiche e popolari. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it