Connect with us

Reality Show

Love Island Italia Reunion, Giulia De Lellis e i protagonisti: dove e quando vederli

Il dating show di Discovery + torna con uno speciale che svelerà come è andata a finire tra le coppie protagoniste.

Pubblicato

il

Love Island Italia cover
Il dating show di Discovery + torna con uno speciale che svelerà come è andata a finire tra le coppie protagoniste.
Condividi su

Love Island Italia Reunion è lo speciale targato Discovery +, che svela come è andata a finire tra le coppie protagoniste della prima edizione italiana del popolare format internazionale, condotto dall’influencer da 5 milioni di followers Giulia De Lellis

Love Island Italia Reunion Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e lo speciale di Love Island: dove e quando

Love Island Italia torna con una puntata speciale prodotta Fremantle per Discovery Italia e di proprietà di ITV Studios and Motion Content Group. Un appuntamento imperdibile per chi ha seguito giorno dopo giorno le storie dei ‘lovers’ protagonisti della prima stagione italiana del celebre format inglese. E’ in video, disponibile in esclusiva solo su discovery+ a partire dal 3 ottobre.

Amori, litigi e colpi di scena non sono certo mancati all’interno della location d’eccezione, Villa di Gran Canaria, che ha ospitato i protagonisti del dating show televisivo. In Love Island Italia Reunion, si racconteranno tutti i retroscena delle vite dei ‘lovers’, tramite anche delle interviste inedite.

Anche lo spin-off di Love Island Italia sarà condotto da Giulia De Lellis, padrona di casa,  con cui si ripercorreranno i momenti principali dei protagonisti all’interno del reality. Ma anche la rivoluzione avvenuta dopo, una volta che si sono spente le luci del programma. 

Leggi anche --->  GF Vip, Sara Manfuso lascia il gioco dopo il caso Bellavia: "Non siamo tutti delle brutte persone"

Love Island Italia Reunion: le novità

Ad arricchire la narrazione dello speciale saranno delle foto e dei video inediti, forniti dagli stessi concorrenti. Materiale che racconterà la loro vita di coppia fuori dal programma. Ma non tutti i protagonisti di Love Island Italia hanno resistito fuori, dopo la fine del programma.

Per le coppie che sono ‘scoppiate’ dopo la trasmissione o per le bombshells che vogliono chiarire delle questioni sospese con gli altri concorrenti,  sono previsti degli incontri a sorpresa. Durante Love Island Italia Reunion tornerà anche la voce narrante di Cosma.

Quest’ultima avrà il compito di raccontare con il suo tocco graffiante i momenti salienti dei protagonisti durante il reality. 

Love Island Italia Reunion: le coppie 

Nel dating show, andato in onda per un mese fino a inizio luglio, sono arrivati sul podio della vittoria Rebeca Di Filippo e Yehven Wolf. La coppia, che ha ricevuto 20mila euro di montepremi, è ancora oggi felicemente insieme. 

Altre coppie si erano formate nel reality dell’amore come Cristina Carpana e Antonino Benvenuto oppure Denis Bergamin e Monica. Situazione diversa invece per Manuel Pirelli e Yulia Bruschi, che poco prima della finale avevano deciso di abbandonare insieme il programma. 

Tramite gli account social dei protagonisti si è appreso che i ragazzi hanno continuato a vedersi anche dopo la fine del programma. E sembrava che potesse nascere qualcosa tra Yulia e Cesare dopo che quest’ultimo aveva interrotto la relazione con Giulietta Romano

Leggi anche --->  Summer Job, il primo reality show italiano lanciato da Netflix

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it