Connect with us

Reality Show

Il Contadino Cerca Moglie 2021 diretta 4 novembre: fuori Elisabetta e Sara, Maria Rosaria abbandona la fattoria

Prosegue la convivenza tra i cinque protagonisti e le ragazze. I contadini però dovranno iniziare ad eliminare qualche pretendente.

Pubblicato

il

Il contadino cerca moglie 4 novembre Nove
Prosegue la convivenza tra i cinque protagonisti e le ragazze. I contadini però dovranno iniziare ad eliminare qualche pretendente.
Condividi su

Giovedì 4 novembre, dalle 21.25 su Nove, è andata in onda la sesta puntata de Il Contadino Cerca Moglie 2021 condotto da Gabriele Corsi.

I protagonisti della quinta edizione del reality sono: Martino (39 anni), dalla provincia di Brescia, Michele (21 anni) dalla provincia di Foggia, Emanuele (30 anni) dalla provincia di Ragusa. A loro si aggiungono Marco (44 anni) dalla provincia di Alessandria e Lorenzo (35 anni) dalla provincia di Arezzo.

La convivenza tra i contadini e le pretendenti prosegue tra scontri e riavvicinamenti.

Il contadino cerca moglie 4 novembre marco

Il Contadino Cerca Moglie 2021, la diretta del 4 novembre, Marco

Dopo il riassunto delle puntate precedenti, nella diretta del 4 novembre Marco si è svegliato all’alba per riflettere, passeggiando all’aria aperta. Dopo molti minuti raggiunge le tre pretendenti per comunicare loro la sua decisione. Ha intenzione di escludere una di essere per conoscere in maniera più approfondita le altre due.

Marco ha scelto di eliminare Elisabetta, che però non condivide la sua scelta in quanto sperava in un possibile futuro insieme. Marco però cerca di farle comprendere che non rispecchia il suo tipo ideale.

Dopo l’uscita di scena di Elisabetta Marco invita a cena Jessica. Grazie alla sua presenza rassicurante Marco sta iniziando gradualmente ad esternare le proprie emozioni. 

Il contadino cerca moglie 4 novembre emanuele

Il Contadino Cerca Moglie 2021, Emanuele

In Sicilia Emanuele, che è visibilmente teso, ha deciso di portare le ragazze a costruire i muretti a secco. Sara e Martina però colgono il suo malessere.

Dopo il lavoro Emanuele comunica loro che ha deciso di invitare a cena Martina per approfondire la conoscenza in un luogo in cui avranno anche la possibilità di pernottare in stanze separate. Sara si sente esclusa e cerca di sfogarsi con Emanuele. Lui però non sembra comprendere le sue ragioni.

Emanuele e Martina prima di andare a cena trascorrono un pomeriggio piacevole in Spa.

Il contadino cerca moglie 4 novembre martino

Il Contadino Cerca Moglie, Martino

In Lombardia Martino deve riconquistare la fiducia di Melissa che si sente trascurata. Decide così di invitarla a cena per poter discutere con tranquillità. Melissa gli rimprovera di essere troppo concentrato su se stesso e sul proprio lavoro. Martino però le spiega che è pronto a cambiare atteggiamento. 

L’indomani Martino porta le ragazze in montagna, in particolare nelle zone dedicate al pascolo. Sara però si scaglia ancora una volta contro Martino perché da molto tempo si sente esclusa. Secondo le pretendenti la colpa del contadino è di far credere loro di essere interessato a tutte e tre.

Una volta rientrati in fattoria però Martino annuncia che ha deciso di eliminare Sara. 

Il contadino michele

Il Contadino Cerca Moglie, Michele

In Puglia Maria Rosaria annuncia a sorpresa a Michele e alle due rivali che ha deciso di abbandonare il programma. Michele è molto dispiaciuto ma allo stesso tempo confessa che anche lui non voleva più approfondire la conoscenza con lei.

Successivamente sceglie di portare al mare le altre due ragazze per trascorrere una giornata piacevole, lontana dalle fatiche dell’agricoltura.

Il contadino lorenzo

Il Contadino Cerca Moglie, Lorenzo

In Toscana Michela ha deciso di tagliare i capelli a Lorenzo per ritagliarsi un momento da soli per discutere. Dopo il bacio che si sono scambiati Michela spiega che è infastidita dal fatto che lui continua a corteggiare Gabriella.

Per stemperare la tensione Lorenzo porta le ragazze in campagna per piantare alcuni ortaggi. Ne approfitta per prendere in disparte Gabriella e provare a scambiare qualche effusione con lei. Gabriella però per il momento non ha intenzione di baciarlo. Il loro allontanamento scatena la gelosia di Michela che minaccia di abbandonare la fattoria.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it