x

Connect with us

x

Reality Show

Matrimonio a prima vista Italia 8 diretta 9 marzo: l’inizio della convivenza

Le tre coppie in rientro dal viaggio di nozze affrontare lo step successivo, la convivenza.

Pubblicato

il

matrimonio a prima vista 10 marzo
Le tre coppie in rientro dal viaggio di nozze affrontare lo step successivo, la convivenza.
Condividi su

Mercoledì 9 marzo è andato in onda su Real Time un nuovo appuntamento di Matrimonio a prima vista Italia 8.

Antonio e Giorgia, Mattia e Cristina, Gianluca e Giorgia la scorsa settimana hanno raggiunto le mete scelte dal programma per la luna di miele. Oggi invece al rientro dal viaggio di nozze le tre coppie devono affrontare ora la convivenza.

matrimonio a prima vista 10 marzo ragazze

Matrimonio a prima vista Italia 8, diretta 9 marzo

La diretta del 9 marzo di Matrimonio a prima vista Italia inizia con il riassunto della puntata precedente. Mattia e Cristina sembrano i più affiatati mentre tra le altre due coppie si sono consumate alcune tensioni.

Le tre coppie sono in partenza perché si incontreranno Cristina e le altre due ragazze. E’ previsto anche un appuntamento tutto al maschile tra Antonio, Gianluca e Mattia. 

I due incontri separati sono utili per ascoltare le esperienze degli altri protagonisti. Oltre ai giudizi di tipo estetico, l‘argomento si sposta sull’intimità. Giorgia racconta che Antonio per ora rappresenta per lei solo un amico in quanto non è scattata la scintilla. 

I più felici sembrano essere Mattia e Cristina perché nel loro rapporto c’è molto dialogo e complicità.

matrimonio a prima vista 10 marzo gianluca

Nel corso della discussione Gianluca rivela a Mattia ed Antonio di essere per il momento deluso della propria esperienza coniugale. La motivazione risiede nel fatto che Giorgia sta sfruttando questo esperimento sociale per cambiare se stessa. Gianluca invece sperava di trovare una moglie.

matrimonio a prima vista Giorgia e Gianluca

Matrimonio a prima vista Italia 8, la convivenza

Antonio e Giorgia hanno iniziato a convivere a Roma. Con il passare del tempo, Giorgia si sta abituando a svegliarsi accanto ad una persona che è sempre meno sconosciuta. Antonio sta cercando un approccio più intimo. I due intanto raggiungono Rieti perché Antonio sta per conoscere alcuni amici di Giorgia.

Gianluca e Giorgia dopo qualche giorno di distacco iniziano la convivenza a Torino. Lui si presenta alla stazione con un mazzo di fiori. Una volta arrivati in casa, Gianluca illustra alla moglie il suo appartamento. Le sorprese non sono finite qui. Gianluca ha deciso di regalarle la sua macchina da scrivere come simbolo del sogno di Giorgia di scrivere un libro. Successivamente Gianluca porta Giorgia a visitare la sua falegnameria.

Cristina invece ha organizzato un mini tour con Mattia, in provincia di Brescia, per fargli conoscere i luoghi della propria infanzia. Successivamente si collega con la dottoressa Nada Loffredi per un confronto prima della sua partenza per la vacanza in crociera con un’amica. Ha il timore non senta la mancanza di Mattia e viceversa. La coppia poi cena insieme a casa di Mattia prima della partenza di Cristina. Staranno lontani per sette giorni.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it