x

Connect with us

x

Reality Show

Primo Appuntamento, le coppie della dodicesima puntata di martedì 29 marzo 2022

Tutti i single che partecipano al dodicesimo appuntamento del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio su Real Time.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 29 marzo
Tutti i single che partecipano al dodicesimo appuntamento del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio su Real Time.
Condividi su

Martedì 29 marzo, dalle 21.25 su Real Time ,  è andata in onda la dodicesima puntata di Primo Appuntamento.

Come accade in ogni puntata Flavio Montrucchio ospita nel suo ristorante otto single in cerca dell’anima gemella, nella speranza che da una cena con uno sconosciuto possa poi nascere l’amore.

Le coppie del dodicesimo appuntamento sono Paolo e Shirley, Angela e Giuseppe, Erika e Antonio, Giuseppe e Laura. 

Primo appuntamento 29 marzo Paolo e Shirley

Primo Appuntamento, le prime coppie di martedì 29 marzo

Il primo ad entrare al ristorante è il 26enne Paolo, che fa lo streamer. E’ nato a Catanzaro ma vive ora a Treviso. E’ il suo primo appuntamento al buio. Spera di incontrare una ragazza simpatica, intelligente, ironica. Pensa di essere single in quanto non si sente attraente. E’ un ragazzo molto competitivo.

Incontra la ventenne Shirley, che viene dalla provincia di Vercelli. Ha una grande passione per le automobili, la musica punk rock ma anche dei morti. Il suo sogno è di aprire un’agenzia di pompe funebri. Vuole incontrare un ragazzo alto, più grande di lei e con la barba.

Giuseppe invece è nato a Salerno ma vive a Milano da 50 anni. Non vuole rivelare la propria età. Frequenta la palestra, fa nuoto ed è appassionato di astrologia. Si presenta al ristorante che un’orchidea che simboleggia l’amore puro.

Per lui c’è la 73enne Angela che ama passeggiare, ballare e giocare a burraco. E’ una donna attenta alla cura del proprio aspetto fisico. E’ sola da quattro anni. Anche lei vive a Milano.

Primo Appuntamento Erika Antonio

Primo Appuntamento, le altre coppie di martedì 29 marzo

Erika ha 40 anni e vive a Roma. Scrive di eros, calcio, cultura e spettacolo. Da pochi sguardi riesce ad intuire ciò che un uomo potrebbe offrirle nell’intimità. Ha avuto diverse esperienze erotiche ma ha vissuto anche la relazione amorosa tradizionale basata sull’esclusività e fedeltà.

Incontra il 42enne Antonio, che viene da Cagliari. E’ un architetto ed è molto affascinato dalla creatività. E’ single da 3 anni ed è il suo primo appuntamento al buio.

Giuseppe ha 29 anni ed abita a Roma. E’ un archeologo ed è originario di Catanzaro. Non ha mai avuto una storia d’amore in quanto è stato sempre rifiutato dalle donne. E’ un ragazzo romantico, sogna di avere una famiglia numerosa. Il suo desiderio infatti è avere una moglie e 4 figli.

Per lui c’è Laura. Ha 22 anni, viene da Caserta ed è una studentessa di lettere. E’ molto introversa perché ha paura della reazione degli altri. Riesce ad aprirsi solo con chi ha molta confidenza.

Primo Appuntamento 29 marzo Angela e Giuseppe

Primo Appuntamento, le cene

Silenzi imbarazzanti tra Paolo e Shirley. Lui cerca in ogni modo rompere il ghiaccio scegliendo di parlare di vari argomenti. Uno di questi è la maternità. La ragazza però cerca di sviare la discussione e ha già intuito che con Paolo non è scattata l’alchimia. Shirley racconta di essere single da 1 anno e ha sempre lasciato lei i suoi ex. Parlando del futuro Shirley rivela all’altro commensale di voler aprire l’agenzia funebre.

Giuseppe ed Angela invece discutono di astrologia. Giuseppe riesce ad indovinare quale tra i segni zodiacali avrebbe incontrato a cena. Angela è infatti del segno dell’Acquario, che aveva ipotizzato insieme a Sagittario e Cancro. Entrambi sono vedovi ed il discorso finisce sui rispettivi coniugi che purtroppo sono venuti a mancare.

La conversazione tra Erika e Antonio, finisce subito sull’intimità e Erika racconta qualche sua esperienza passata.

Laura e Giuseppe invece preferiscono parlare dei loro studi, della cultura ma anche disport. Giuseppe spiega di avere la passione per il basket. Lei invece per lo zumba. Entrambi rivelano di non aver mai avuto fortuna in amore.

Primo Appuntamento Giuseppe e Laura

L’evoluzione delle coppie

Paolo e Shirley non si sono più sentiti. Lei continua a coltivare gli studi e il sogno di aprire un’agenzia funebre e non ha smesso di cercare l’amore. Paolo è tornato alla sua piattaforma e ai videogiochi. Nel frattempo però si è anche fidanzato.

Antonio ed Erika sono rimasti in contatto e si frequentano di tanto in tanto. Lui vorrebbe invitarla più spesso a Cagliari ma lei preferisce rimanere uno “spirito libero”.

Giuseppe e Laura continuano a sentirsi sui sociali, parlando spesso di Archeologia e Storia. Giuseppe ha provato ad invitarla a Roma per visitare insieme il tempo di Adriano e spera che lei accetti. Laura intanto è tornata a concentrarsi sullo studio.

Giuseppe e Angela infine sono diventati amici. Lei prepara deliziosi pranzi mentre lui la accompagna con l’automobile in qualsiasi luogo voglia andare. Giuseppe vorrebbe rendere ufficiale la loro relazione. Angela invece è più cauta e ha bisogno di tempo per comprendere se tra loro possa esserci davvero una storia d’amore.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it