x

Connect with us

x

Reality Show

Isola dei famosi 2022, 13 giugno, diretta: Nicolas Vaporidis primo finalista

Pubblicato

il

Condividi su

Questa sera, 13 giugno 2022, alle ore 21:45 su Canale 5 torna in diretta l’Isola dei famosi 2022. La nuova edizione del reality show è condotta da Ilary Blasi con l’aiuto degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Inviato sull’Isola: Alvin

Isola dei famosi 2022, 13 giugno, diretta

Inizia il programma. Ilary Blasi ci comunica che questa puntata sarà molto importante in vista della Finale.

In Palapa si parla subito di scontri ed in particolare delle tensioni tra Nick, Edoardo e Nicolas. A causa del maltempo però salta il collegamento. Nell’attesa di ripristinare la diretta, la Blasi accoglie Lory Del Santo.

La Del Santo attacca Luxuria, colpevole a suo parere di essere stata maliziosa e pungente nei suoi confronti. Lory è disposta a perdonare, ma Vladimir non ritiene di aver sbagliato.

Momento televoto: l’eliminato di questa sera è Gennaro. Prima di lasciare l’Isola, Auletto dà il bacio di Giuda a Mercedesz.

Quattro naufraghe (Mercedesz, Carmen, Estefania e Maria Laura) devono decidere chi tra loro non merita di andare in finale. A pari merito le più votate sono Estefania e Mercedesz. Per lo spareggio entrambe devono scegliere un cocco. Estefania pesca il cocco con la stella nera e dunque non avrà la possibilità di prendere parte alla sfida.

Mercedesz, Carmen e Maria Laura si sfidano. Chi di loro vincerà andrà al televoto che decreterà il nome della prima finalista. Ad avere la meglio è Mercedesz, che avrà dunque la possibilità di sottoporsi al volere del pubblico.

Isola dei famosi 2022, Carmen sceglie Luca come suo toyboy

Carmen e Luca scherzano sulla loro intesa e la Di Pietro lo sceglie come toyboy. Stasera Carmen viene simpaticamente messa alla prova: dovrà riconoscere Luca tra gli altri naufraghi. Nicolas, Edoardo e Luca le fanno un massaggio e Carmen, bendata, riesce a riconoscere il suo “amato”.

Anche gli uomini sono chiamati a fare il nome di chi pensano non debba arrivare in finale. Il più votato è Nick, che non ha quindi la possibilità di gareggiare. Nicolas, Edoardo e Luca si sfidano. Vince Nicolas, che va al televoto con Mercedesz. I due naufraghi devono innescare una catena, che decreterà il terzo pretendente al titolo di finalista. La terza naufraga che va al televoto è Carmen.

Nel frattempo in studio Lory ha la possibilità di confrontarsi con Marco Cucolo, suo fidanzato che è ancora in Honduras per risolvere i motivi di salute che l’hanno costretto a ritirarsi. Marco spiega di avere dei calcoli alla colicisti. Lory e Marco sono in crisi perchè la Del Santo è rimasta ferita dal fatto che il compagno non l’abbia difesa dagli attacchi del gruppo. Savino è critico nei confronti di Lory: “Vorresti chiudere così un rapporto di 9 anni? Per un gioco televisivo?”.

Isola dei famosi 2022, Nicolas primo finalista

Momento televoto: Nicolas è il primo finalista! Gli altri naufraghi lo festeggiano. “Sono felice perchè ho iniziato il primo giorno ed arrivare fino a qui è una grande soddisfazione. E’ l’esperienza più estrema che abbia vissuto e vi ringrazio tanto. Avere questo feedback dalle persone mi sorprende, non lo do per scontato “ – afferma Vaporidis.

Luxuria chiede a Nicolas se ha intenzione di mantenere lo stesso comportamento anche ora che è finalista. “So di non piacere a tanti. La mia vittoria qui è sempre stata il fatto di farmi riconoscere da chi mi conosce, mantenere i miei valori. Cercherò di essere me stesso il più possibile, non avrebbe senso fare altro” – risponde il naufrago.

Sorpresa per Nick, che può finalmente riabbracciare sua moglie.

La tempesta elettrica incombe sull’Isola e c’è incertezza per la prova leader. Alla fine si svolge correttamente ed a vincerla è Carmen. La Di Pietro è leader della puntata.

Gennaro sbarca su Playa Sgamadissima e si apre il televoto con Pamela.

Nicolas riceve un dolce videomessaggio dalla mamma, dalla sorella e dal nipotino (che deve ancora nascere).

Momento nomination: il nominato del gruppo è Nick. La nominata del leader è Mercedesz.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it