Connect with us

Reality Show

Matrimonio a prima vista Italia diretta 2 novembre: le coppie in viaggio di nozze

Dopo essersi sposate le tre coppie protagoniste sono pronte a partire per la luna di miele.

Pubblicato

il

matrimonio a prima vista italia 2 novembre Real Time
Dopo essersi sposate le tre coppie protagoniste sono pronte a partire per la luna di miele.
Condividi su

Mercoledì 2 novembre è andata in onda su Real Time la terza puntata di Matrimonio a prima vista Italia.

Dopo le nozze senza essersi mai incontrati prima, i sei protagonisti che hanno formato le tre nuove coppie della nuova edizione sono pronti a preparare le valigie per partire per il viaggio di nozze.

La tappa scelta per Alex e Michela è Creta mentre Carolina e Lucas trascorreranno qualche giorno a Malta. Solange e Michele raggiungeranno invece le Canarie.

A seguire le loro vicende il team di esperti formato da Mario Abis, Nada Lofreddi e Andrea Favaretto.

matrimonio a prima vista italia 2 novembre carolina e lucas

Matrimonio a prima vista Italia, diretta 2 novembre

La diretta del 2 novembre di Matrimonio a prima vista Italia inizia con il riassunto della puntata precedente nella quale le tre coppie si sono sposate. Il giorno dopo le nozze, lontani da amici e familiari, le coppie si dedicano del tempo per parlare e conoscersi meglio. In particolare Alex e Michela scoprono di avere sintonia e cercano di stuzzicarsi a vicenda per comprendere le reazioni dell’altro. Il programma comunica loro che andranno a Creta per il viaggio di nozze. 

Carolina e Lucas invece capiscono sin da subito di essere completamente diversi. Lui è più introverso, amante dei documentari e della musica classica. Carolina è più estroversa e preferisce musica leggera e serie tv. La loro tappa di luna di miele é Malta e rappresenta l’occasione per trasformare le loro diversità in un punto di unione e forza.

Leggi anche --->  Il Collegio 7, slitta ad ottobre la nuova edizione del docureality di Rai 2

Michele infine si sta rendendo conto che Solange è una ragazza molto tenera e sensibile. Lei invece comprende che oltre all’amore di Michele per lo sport, c’è molto di più da scoprire. Entrambi condividono l’opinione di avere l’impressione di conoscersi da sempre. Sono inoltre felici di sapere che trascorreranno il viaggio di nozze alle Canarie.

Michela ha preferito dormire separatamente da Alex mentre le altre coppie hanno dormito insieme.

matrimonio a prima vista italia 2 novembre michele e solange

Matrimonio a prima vista Italia, le coppie in partenza

Tutte le coppie preparano i bagagli per poi salire a bordo dell’aereo che li condurrà alle loro rispettive mete. 

Carolina e Lucas si divertono a girovagare per la città. Lui vuole lasciarsi trasportare dalla sua “leggerezza”. Lucas ammette di essere fisicamente attratto da lei ma Carolina appare ancora un po’ restia.

Michele e Solange a cena affrontano invece un tema importante. Michele vorrebbe velocizzare la conoscenza perché è già incentrato sul futuro e se tra loro possa nascere un sentimento vero. Per lei si tratta al momento di un concetto troppo prematuro. Tra i due però giorno dopo giorno la loro complicità appare sempre più forte.

Anche Alex e Michela sono a cena e si stanno conoscendo di più. Lei confessa davanti alle telecamere che Alex non è il suo tipo e per tale motivo continua a mantenere le distanze. Alex invece preferirebbe un contatto maggiore e sta tentando di corteggiarla attraverso l’ironia.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it