Connect with us

Reality Show

Celebrity Hunted, il 17 novembre parte su Amazon Prime la terza stagione: cast, episodi, anticipazioni

Il reality show ha un cast di nove concorrenti, che iniziano la loro avventura dalla città di Firenze.

Pubblicato

il

Celebrity Hunted 17 novembre cast
Il reality show ha un cast di nove concorrenti, che iniziano la loro avventura dalla città di Firenze.
Condividi su

A partire da giovedì 17 novembre, su Amazon Prime Video, inizia la terza stagione di Celebrity Hunted. Il reality show ha fatto il suo esordio in Italia nel 2020, ottenendo un buon riscontro in termini di visualizzazioni e dati social.

Celebrity Hunted 17 novembre

Celebrity Hunted 17 novembre, come funziona il programma

Celebrity Hunted, anche nella terza stagione, è prodotto dalla Endemol Shine Italia. Il format, comunque, non è originale del nostro paese, in quanto si basa su quello britannico ideato e trasmesso su Channel 4. La regia, così come accaduto nelle prime edizioni, è curata da Alessio Pollaci.

In Celebrity Hunted 3, al via giovedì 17 novembre, non cambia il meccanismo di gioco. L’obiettivo dei concorrenti, infatti, è ancora una volta di fuggire in giro per l’Italia nel tentativo di far perdere le proprie tracce. A dar loro la caccia è presente un team di analisti e investigatori. Questi ultimi, per cercare di trovare i partecipanti, possono utilizzare qualsiasi mezzo legale, come per esempio i tracciamenti telefonici e le telecamere di videosorveglianza.

I dettagli della terza stagione

La terza edizione di Celebrity Hunted, così come accaduto nelle due stagioni precedenti, è composta da sei episodi dalla durata di circa un’ora ciascuno. Amazon ha comunicato che le prime tre puntate sono fruibili a partire dal 17 novembre. Per conoscere i nomi dei vincitori, però, occorre attendere altri sette giorni. Gli ultimi tre appuntamenti, infatti, sono rilasciati dall’emittente OTT solo il 24 novembre.

Leggi anche --->  GF Vip 7 diretta 17 ottobre: La sorpresa a Carolina Marconi, Nikita la preferita dal pubblico

Amazon, inoltre, ha già comunicato il luogo dal quale parte l’avventura dei giocatori. Questi iniziano la loro fuga dalla Toscana e, in particolare, dalla città di Firenze. Negli scorsi anni, le location scelte erano Venezia e Roma.

Celebrity Hunted 17 novembre Irama Rkomi

Celebrity Hunted 17 novembre, il cast

Celebrity Hunted 3, che parte il 17 novembre, ha un cast di nove concorrenti. Questi sono suddivisi in quattro coppie, più una giocatrice singola. Quest’ultima è Katia Follesa, comica e conduttrice che negli ultimi anni ha partecipato a show come LOL – Chi ride è fuori, Cake Star e CR4 – La Repubblica delle donne.

Passando alle coppie, ai nastri di partenza di Celebrity Hunted del 17 novembre ci sono Luca Argentero e Cristina Marino. I due, oltre ad essere entrambi attori, nella vita sono marito e moglie. Argentero è il protagonista della fiction di successo Doc – Nelle tue mani, mentre Marino ha recitato in varie pellicole, tra le quali Vacanze ai Caraibi. Altra coppia di attori è quella composta da Salvatore Esposito e Marco D’Amore, divenuti celebri per essere tra i protagonisti della serie tv Gomorra.

Per il mondo della musica presenziano Rkomi e Irama. I due, entrambi cantanti, hanno partecipato con successo all’ultima edizione del Festival di Sanremo, presentano rispettivamente i singoli Insuperabile e Ovunque sarai. Infine, al reality presenziano Ciro Priello e Fabio Balsamo, membri del gruppo comico dei The Jackal e conduttori di Name That Tune.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it