x

Connect with us

x

Game Show

Name That Tune 3, alla conduzione arrivano Ciro Priello e Fabio Balsamo

Ciro Priello e Fabio Balsamo, appartenenti al gruppo comico dei The Jackal, dovranno sostituire alla conduzione Enrico Papi

Pubblicato

il

Name That Tune 3 logo
Ciro Priello e Fabio Balsamo, appartenenti al gruppo comico dei The Jackal, dovranno sostituire alla conduzione Enrico Papi
Condividi su

Presto, sugli schermi di TV8, arriverà Name That Tune 3, programma che ha fatto il suo esordio nel 2020 e che, nelle prime due stagioni, ha avuto stabilmente alla conduzione Enrico Papi. Quest’ultimo è però passato a Mediaset, lasciando dunque scoperta la conduzione del game show. Per questo motivo, il canale free di proprietà Sky è andato alla ricerca di nuovi volti e, alla fine, ha optato per una doppia conduzione.

I nuovi conduttori fanno parte del gruppo comico dei The Jackal

Per sostituire Enrico Papi, infatti, TV8 ha scelto Ciro Priello e Fabio Balsamo, membri dei The Jackal. Il noto gruppo comico, nato nel 2005, ha mosso i suoi primi passi su Youtube, dove ha progressivamente acquisito un’importante notorietà.

Con il tempo, alla comitiva si sono aggiunti nuovi membri, tra cui Gianluca Colucci (in arte Fru) e Aurora Leone, in queste settimane impegnati insieme a Pechino Express, dove formano la coppia chiamata “Sciacalli”.

Name That Tune 3 Ciro

Name That Tune 3, Ciro Priello torna alla conduzione dopo aver guidato l’ultimo Prima Festival

Per Fabio Balsamo Name That Tune 3 sarà un vero e proprio esordio da conduttore. Lo youtuber, infatti, ha sempre ricoperto fino ad ora il ruolo dell’attore, partecipando a produzioni importanti come quelle di Don Matteo e di Sirene.

Decisamente diverso, invece, è il discorso relativo all’altro conduttore di Name That Tune 3, ovvero Ciro Priello. Il comico, infatti, lo scorso anno vinse la prima edizione di LOL-Chi ride è fuori e, da quel momento, il suo volto è apparso spesso davanti alle telecamere. Ciro, infatti, ha partecipato come concorrente all’ultima edizione di Tale e Quale Show, per poi condurre la prestigiosa striscia del Prima Festival (ovvero l’anteprima delle serata del Festival di Sanremo) in compagnia di Paola Di Benedetto e di Roberta Capua.

Name That Tune 3, le prime due stagioni hanno avuto un andamento positivo negli ascolti

Ciro Priello e Fabio Balsamo saranno chiamati a un compito decisamente arduo. Le prime due stagioni del programma, infatti, hanno ottenuto ottimi dati di ascolto. Le cinque puntate della prima edizione, in particolare, hanno ottenuto una share media del 2,8%. Dato, questo, ulteriormente cresciuto nel corso della seconda stagione, chiusa con una share media del 3,07%.

Anche Name That Tune 3 sarà composta da cinque puntate, nelle quali i concorrenti vip (suddivisi in due squadre) si affronteranno tra loro. L’obiettivo sarà, ancora una volta, riuscire a indovinare il più velocemente possibile un brano musicale, ascoltando solo le note iniziali.

Nella prima stagione ha trionfato la squadra composta da Anna Tatangelo, Arisa, Morgan e Suor Cristina. L’ultima edizione del programma, invece, ha avuto come vincitrice la compagine formata da Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Paola Barale ed Enrica Guidi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it