Connect with us

Reality Show

Hell’s kitchen puntata 17 ottobre con Fortunato Cerlino

Due ricette della tradizione partenopea e la preparazione del panterrone sono i piatti forti dell'appuntamento odierno con Chef Cracco.

Pubblicato

il

Due ricette della tradizione partenopea e la preparazione del panterrone sono i piatti forti dell'appuntamento odierno con Chef Cracco.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Naturalmente Cracco omaggia Fortunato Cerlino proponendo la preparazione, nel menù serale di due piatti tipici della tradizione culinaria partenopea. I telespettatori scopriranno anche che l’attore è un grande esperto della tradizione culinaria napoletana e darà un consistente contributo alla riuscita delle due ricette.

Naturalmente gli chef in gara dovranno soddisfare il palato di un partenopeo Doc e mantenere il proprio posto nelle cucine di Hell’s Kitchen. Impresa non facile ma possibile.

 La scorsa settimana l’eliminazione di Marta ha lasciato nello sconforto le cuoche della brigata rossa.Ma bisogna andare avanti.E le ragazze si sono riorganizzate.E sono pronte ad affrontare le sfide odierne di notevolissima complessità.

La prima è la prova a squadre, Chef Cracco prepara un piatto davanti a soli due componenti di ciascuna squadra: uno potrà ascoltare senza poter vedere, l’altro potrà guardare senza sentire. Tutti gli altri invece, dovranno cucinare a staffetta, senza poter parlare con chi ha assistito alla preparazione. Un meccanismo complesso in cui bisognerà davvero “fare squadra” per non rischiare il corto circuito.

Si passa, poi alla prova individuale. Carlo Cracco ha invitato le tre anziane sorelle pugliesi del forno Sammarco, che presenteranno una loro invenzione, il “panterrone”,un prodotto unico nel suo genere grazie al quale sono riuscite ad unire le tradizioni del nord e del sud. I concorrenti dell’infernale cooking show dovranno sfoderare tutta la loro inventiva e creatività nel preparare un piatto, dolce o salato, che richiami proprio il gusto e i sapori del panterrone.

Hell’s Kitchen Italia è una produzione originale Sky Uno. Il programma è scritto da Luca Busso, Paola Papa con Ilaria Barosi, Luca De Rienzo, Claudia Colombo, Mariachiara Salvi, Jacopo Ghirardelli, Valentina Monti, Veronica Pennacchio, Gabriele Nocera. La regia è di Umberto Spinazzola.

I riferimenti sul web:

hellskitchen.sky.it

#HKIta


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giornalista, esperta di spettacoli, in particolare di televisione. È stata per dieci anni critico televisivo de Il Giornale d’Italia con la direzione di Luigi D’Amato. Dal 1997 si occupa per il quotidiano Il Tempo di spettacoli, soprattutto di tv. Si occupa di cultura per il sito di Panorama. Ha collaborato in passato con le maggiori testate nazionali, tra cui Il Sole 24 ore, Il Mattino, Il Giornale. Ha ricoperto il ruolo di docente di Teorie e tecniche della critica televisiva nel master per laureati in Scienze della Comunicazione, organizzato dall’Università La Sapienza di Roma. Ha vinto il dattero d’argento al Salone Internazionale dell’umorismo di Bordighera. É stata titolare per tre anni della rubrica “Dietro le quinte” su Il Giornale d’Italia, analizzando, ogni settimana, un evento di cronaca, di politica o di spettacolo sotto la lente dell’umorismo.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Undressed dal 16 settembre in esclusiva solo su Discovery+

Nuovi episodi del reality Undressed che propone a due sconosciuti un incontro al buio in un modo del tutto singolare.

Pubblicato

il

Undressed
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tornano nuove puntate di Undressed da oggi disponibile in esclusiva solo su Discovery+.

Il reality andò in onda per la prima volta nel 2015 su NOVE, fino ad arrivare alla quinta stagione nel 2019.

Undressed ad oggi risulta essere l’esperimento tv italiano tra i più esportati all’estero. Infatti, subito dopo il suo lancio, sono stati sette i Paesi ad averne riprodotto il format: Regno Unito, Australia, Francia, Germania, Olanda, Polonia e Spagna.

Il programma prevede dieci episodi ed è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia.

Undressed

Le novità nelle nuova edizione

La nuova edizione del 2021 pare ancora più estrema e tecnologica rispetto alle precedenti.

Il fulcro del programma è il nobile messaggio del body positive e della totale inclusività, attraverso cui Undressed mette da parte ogni tipo di etichetta e lascia che ognuno si racconti per ciò che è, facendolo nella forma più naturale possibile.

A livello scenografico ci saranno nuove immagini grafiche per il maxischermo, quello di fronte ai due concorrenti e che fornirà loro le indicazioni per tutta la durata del programma, di circa trenta minuti. Nella sala ad aspettarli ci sarà, inoltre, un letto rotondo, luci led e camera ad infrarossi. Tutta l’atmosfera giusta per mettere a proprio agio i partecipanti, necessaria a cogliere le loro timidezze, così come gli approcci più disinibiti e audaci. 

Ad arricchire il programma quest’anno potranno esserci due ma anche più persone, che faranno un ingresso inaspettato e a sorpresa. Questo perché i concorrenti dell’ appuntamento al buio potranno essere tentati da figure esterne, al punto da ritrovarsi a dover fare delle scelte. L’idea inscena realmente ciò che accade nelle più note app di incontri, in cui vengono mostrati solo alcuni dettagli per suscitare curiosità nell’altro.

Undressed Gara di grattini

Undressed in onda dal 16 settembre su Discovery+

Lo scopo del programma resta lo stesso. All’ingresso i concorrenti entreranno vestiti, avviando le presentazioni basilari. Successivamente si passa subito a spogliarsi l’un l’altro ed iniziare così il gioco. I partecipanti saranno protagonisti di diverse attività, proposte dalla voce del programma, che permetteranno loro di conoscersi, mettersi alla prova e capire se restare insieme o andar via da soli.

La scelta dei due dovrà essere comunicata mediante un semplice “Sì” o un “No” sui dispositivi appositi.

Se entrambi rispondono di sì saranno lasciati soli all’interno dello studio del programma. Nel caso contrario i due dovranno rivestirsi e lasciare il luogo.

Il Daily Mail, quotidiano popolare britannico, lo definisce: “Il dating show originale che è diventato una Hit in Italia. Il nuovo programma va dritto al sodo chiedendo ai single di spogliarsi a vicenda e sdraiarsi nel letto al loro primo incontro”.

L’hashtag ufficiale del programma è #undressed.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Primo Appuntamento 6, le coppie della terza puntata di martedì 14 settembre

Le quattro coppie che partecipano al terzo appuntamento del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 14 settembre Real Time
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Martedì 14 settembre Real Time trasmette la terza puntata di Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio. Segue le storie di alcuni single che si sottopongono all’ appuntamento al buio cenando con uno sconosciuto.

Le coppie protagoniste della terza puntata sono Giordano e Gabriella, Erica e Nicolas, Ideh e Mauro, Veronica e Valerio.

Primo Appuntamento 14 settembre giordano gabriella

Primo Appuntamento, le prime coppie del 14 settembre

Nella diretta del 14 settembre il primo ad entrare nel ristorante di Primo Appuntamento è Giordano. Ha 28 anni e viene da Roma. Ha un negozio di articoli ed accessori per moto e nel tempo libero gioca a calcio. Si considera un narcisista. Di una donna inoltre nota ogni particolare: unghie, scarpe, occhi, vestiti, persino l’odore degli abiti.

Il giovane incontra la ventinovenne Gabriella. E’ nata Milano ma vive a Napoli. Racconta di annoiarsi facilmente e di essere “a tratti psicopatica”. Ha un carattere forte e cerca un uomo che sappia tenerle testa.

Erica invece ha 26 anni e vive a Roma. Si definisce sensibile, solare ed estroversa. E’ il suo primo appuntamento al buio. Al momento è disoccupata ma le piace scrivere. Racconta di essere affetta dalla sindrome di Tourette.

Per lei c’è il ventottenne Nicolas. Viene da Lodi, è uno studente di infermieristica ed ha una grande passione per la fotografia. Racconta di aver imparato a gestire le situazioni di imbarazzo perché in passato ne ha vissute tante. Spera di trovare una ragazza dolce, sensibile, chiacchierona, comprensiva.

Primo Appuntamento 14 settembre ideh mauro

Primo Appuntamento, le altre coppie del 14 settembre

La prossima ad entrare è Ideh, che vive in Valle D’Aosta. Ha 44 anni ed ha origini persiane. E’ una psicologa ma anche poetessa. Pratica ogni giorno meditazione.

Ideh incontra il cinquantenne Mauro, che viene da Roma. E’ un organizzatore di eventi e fiere. Spera di trovare una donna con forte personalità e sensualità. E’ attratto dallo sguardo di una donna. Trova particolarmente affascinanti gli occhi delle donne orientali.

La ventisettenne Veronica viene da Roma e studia medicina. Pratica le arte marziali miste. Racconta di essere introversa e di fare fatica ad esprimere le proprie emozioni. Con il passare del tempo sta anche cercando di combattere le proprie insicurezze.

Il suo partner è  Valerio. Ha 25 anni, viene da Ostia e lavora come barman. Ama le ragazze con un carattere forte. Riesce a leggere attraverso gli occhi le emozioni degli altri.

Primo erica nicolas

Primo Appuntamento, le cene

Erica si sente a proprio agio con Nicolas. Decide così di rivelargli della sua sindrome di Tourette. Il ragazzo appare quasi lusingato. Nicolas racconta che in passato ha invece sofferto molto per amore ma ha voglia di rimettersi in gioco.

Ideh invece racconta a Mauro di non aver mai avuto relazioni con uomini italiani ma solo iraniani. Ha un matrimonio alle spalle ma non ha avuto figli. Mauro invece è separato da 4 anni ed ha una figlia di 15 anni, che ha adottato all’età di 7.

La cena tra Giordano e Gabriella procede senza silenzi o imbarazzi. Gabriella spiega a Giordano di aver avuto una relazione durata 6 anni ed è l’unico partner di cui è stata realmente innamorata. Ora che è single da 5 anni si è radicalmente chiusa nei confronti dei ragazzi. Giordano invece ha avuto una storia d’amore durata 7 anni e mezzo.

Veronica racconta a Valerio di essere single da circa 3 anni e di avere avuto una storia importante di oltre 4 anni. La relazione è finita perché lui aveva un’altra donna. Il ragazzo ha iniziato a lavorare all’età di 19 anni a New York nel campo della ristorazione. Aveva appena perso il padre, che era un poliziotto.

Primo veronica valerio

L’evoluzione della coppie

Erica e Nicolas hanno continuato a sentirsi per un periodo anche attraverso le videochiamate. Entrambi sognano una storia seria ma il loro desiderio non è bastato a far trasformare la loro amicizia in amore.

Valerio e Veronica si sono persi di vista. Lei è sempre più concentrata a portare avanti i propri obiettivi sia universitari che sportivi. Valerio invece è ancora alla ricerca della sua identità, del lavoro della propria vita e del grande amore.

Giordano e Gabriella dopo il loro primo appuntamento hanno continuato assieme la serata. Giordano ha poi raggiunto Gabriella a Napoli per qualche giorno e da quel momento è iniziata la loro storia d’amore. 

Dopo la cena Ideh e Mauro non si sono più visti né sentiti. Lei continua a cercare l’amore mentre Mauro ha ricominciato a girare il mondo per organizzare eventi e fiere.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

GF Vip 6 diretta 13 settembre: in studio Zorzi, scherzo alla Cipriani

Nella puntata d'esordio Signorini accoglie il primo gruppo di concorrenti. Le Selassié e Alex Belli finiscono nella stiva della Love Boat.

Pubblicato

il

GF Vip 6 diretta 13 settembre Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 13 settembre, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, va in onda la prima puntata del GF Vip 6. La conduzione è ancora una volta affidata ad Alfonso Signorini. E’ affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Il conduttore riapre le porte della Casa più spiata d’Italia per accogliere 22 nuovi concorrenti, che sono stati divisi in due gruppi. Nella puntata d’esodio Signorini accoglie i primi partecipanti. Gli altri entreranno venerdì 17 settembre. Anche quest’anno è infatti previsto il doppio appuntamento settimanale.

GF Vip 6 diretta 13 settembre Ricciarelli

GF Vip 6, la diretta 13 settembre

Nella diretta del 13 settembre Alfonso Signorini ringrazia il pubblico ritrovato promettendo ai telespettatori che i nuovi concorrenti sono pronti ad emozionarli con le le storie. Successivamente accoglie le due nuove opinioniste che saranno al suo fianco per la nuova edizione. Sono Adriana Volpe, ex GF Vip 4, e Sonia Bruganelli. 

Il conduttore annuncia la prima concorrente che entrerà nella Casa. E’ la soprano Katia Ricciarelli che viene introdotta dalla classica clip di presentazione. Racconta di aver cominciato a cantare all’età di 8 anni. Ha debuttato nel 1969 e nel corso della lunga carriera ha anche fatto l’attrice e ha partecipato al reality La Fattoria. Dopo la lunga storia d’amore con il tenore Josè Carreras è stata sposata per circa 18 anni con Pippo Baudo.

La Ricciarelli è visibilmente emozionata prima del suo ingresso. A lei l’onore di mostrare per la prima volta ai telespettatori l’interno della nuova casa che ha subito alcune  modifiche. Oltre ad avere un salone più grande, l’appartamento è più colorato rispetto a quello della scorsa edizione.

Il secondo concorrente ad entrare è Manuel Bortuzzo che viene accolto affettuosamente dalla Ricciarelli. Il ragazzo ha scelto di partecipare per mandare al pubblico dei messaggi positivi per combattere i pregiudizi nei confronti della disabilità.

Nel 2019 è infatti rimasto gravemente ferito dopo un colpo di pistola, che lo ha costretto sulla carrozzina. Nonostante tutto non ha mai abbandonato il nuoto, la sua grande passione, ed ha nel frattempo imparato a suonare il pianoforte. Bortuzzo potrà continuare a nuotare anche nella piscina del GF.

Al Grande Fratello dopo 13 anni torna Raffaella Fico, ma stavolta come Vip. Dopo la prima esperienza nel reality ha lavorato per molto tempo in televisione ma anche come modella.

GF Vip 6 diretta 13 settembre Montano

GF Vip 6, Montano, le sorelle Selassié, Belli, Cipriani, Goria

Il quarto concorrente che sta per varcare la Porta Rossa è Aldo Montano, schermidore professionista. Ha partecipato per la prima volta alle Olimpiadi nel 2004. Quest’anno a Tokyo è riuscito a conquistare l’argento.

Nella Casa ritroverà Katia Ricciarelli con la quale ha condiviso l’esperienza televisiva de La Fattoria. E’ sposato ed ha due figli. Ad accogliere Montano c’è un gruppo di piccoli schermidori. 

Le prossime concorrenti sono le tre sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié. Sono discendenti dell’ultimo Imperatore d’Etiopia. La loro madre è italiana mentre il padre è etiope. Sono tutte e tre single e sperano di trovare l’amore dentro la Casa. Le sorelle dopo aver attraversato un tunnel quasi completamente al buio si ritrovano nella social room. A turno leggono alcuni commenti degli spettatori.

Il prossimo ad entrare è Alex Belli. Dopo un passato di attore e di modello, ha aperto un studio fotografico. Si è sposato lo scorso 26 giugno con Delia Duran con la quale ha partecipato a Temptation Island.

Al Grande Fratello torna anche Francesca Cipriani che ha già partecipato nel 2006. Da allora ha preso parte ad alcuni programmi televisivi e ha svolto piccoli ruoli come attrice. Assieme a lei il giornalista Amedeo Goria che entra nella Casa dopo l’ex moglie Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda, reduci dall’ultima edizione.

GF Vip Tommaso Zorzi

GF Vip 6 diretta 13 settembre, Tommaso Zorzi, Sorge

Arriva a sorpresa in studio Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione. Zorzi saluta le Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié che conosce molto bene. In passato ha anche vissuto per un mese “a palazzo”. Zorzi dà loro il permesso di poter entrare nella Casa. Prima di andare via Zorzi si accomoda per alcuni minuti accanto a Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Nel frattempo la Cipriani è costretta ad accomodarsi su un’altalena, che sale gradualmente. La Cipriani, terrorizzata in quanto soffre di vertigini, chiede al conduttore di scendere perché ha dei giramenti di testa.

Altra concorrente ad entrare nella prima puntata è Soleil Sorge. L’influencer ha una madre americana ed un padre abruzzese. E’ una delle ex fidanzate di Luca Onestini, che ha conosciuto a Uomini e donne. La Sorge ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi e a Pechino Express. Una volta arrivata davanti alla Porta Rossa, ammira la Cipriani ancora sospesa sull’altalena.

E’ il turno di Gianmaria Antinolfi. E’ un imprenditore di origini napoletane. Ha avuto una relazione con alcune donne dello spettacolo come Belen Rodriguez e Dayane Mello. Ha avuto un flirt anche Soleil Sorge con la quale dovrà vivere sotto lo stesso tetto.

GF russo nazzaro

GF Vip 6 Russo, Nazzaro, Eletti

Alfonso Signorini accoglie Carmen Russo. La showgirl racconta di essere ancora molto innamorata del marito con il quale ha una redazione da moltissimi anni. La concorrente rassicura Enzo Paolo Turchi affinché non sia geloso.

Assieme a lei c’è Manila Nazzaro, incoronata Miss Italia 1999 da Alberto Sordi. Ha lavorato per molti anni in televisione  e non solo. E’ fidanzata da quattro anni con Lorenzo Amoruso con il quale ha partecipato a Temptation Island.

Signorini invita la Nazzaro a confrontarsi con Adriana Volpe per una vecchia questione. La Nazzaro anni fa venne sostituita da lei all’ultimo momento per un programma televisivo. La Nazzaro non nasconde il rammarico che provò all’epoca. Durante il confronto le due donne si chiariscono in pochi minuti senza dare origine ad alcun litigio.

Nel frattempo Francesca Cipriani, appena scesa dall’altalena, entra nella Casa.

E’ il turno di Tommaso Eletti, che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Accusato di maschilismo ed insultato sui social per alcune sue dichiarazioni, vuole mostrare al pubblico “un altro Tommaso”. Entra insieme a Ainett Stephens, l’ex Gatta Nera de Il Mercante In Fiera.

Signorini invita la coppia a raggiungere la stiva della Love Boat. Dopo aver esplorato l’ambiente raggiungono gli altri concorrenti.

GF Vip 6 nomination

GF Vip 6, le nomination del 13 settembre

Alfonso Signorini annuncia che già dalla prima puntata sono previste le nomination. Solo le donne però devono mettersi in gioco nominandosi tra loro. Sono di conseguenza esclusi gli uomini. Le sorelle Selassié valgono come un solo concorrente.

Ecco come hanno votato:

  • Katia Ricciarelli–> Manila Nazzaro (confessionale)
  • Manila Nazzaro–> Sorelle Selassié
  • Raffaella Fico–>Manila Nazzaro
  • Soleil Sorge–> Raffaella Fico
  • Ainett Stephens–> Sorelle Selassié
  • Francesca Cipriani–> Sorelle Selassié
  • Carmen Russo–> Sorelle Selassié
  • Sorelle Selassié–>Francesca Cipriani.

Hanno ricevuto più voti in assoluto le Selassié che in realtà non vanno in nomination. Dovranno però soggiornare nella stiva della Love Boat assieme ad un uomo. Scelgono Alex Belli.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it