Connect with us

Reality Show

Gf Vip 2, puntata del 6 novembre in diretta: fuori Corinne Clery

Nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5. Fuori Corinne Clery, si parla ancora del bacio tra Cecilia e Ignazio.

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5. Fuori Corinne Clery, si parla ancora del bacio tra Cecilia e Ignazio.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Si parte parlando di baci, quello fra Cecilia Rodriguez e Francesco Moser, quello innocente durante la festa di Halloween tra Jeremias Rodriguez e Malgioglio, e quello probabile tra Aida Yespica e lo stesso Rodriguez. Per non farsi mancare nulla, Signorini decide di baciare la Blasi. Ecco il momento in cui il direttore di Chi si avvinghia alla signora Totti.

Naturalmente si indugia sulla liaison tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nonostante già la scorsa settimana se ne era parlato a dovere. Moser confessa come l’attrazione nei confronti dell’argentina sia non solo fisica, Simona Izzo invece da studio ha il dubbio se il loro rapporto sia tutta una costruzione mediatica. “Solo io so quello che ho dentro, ognuno può pensare quello che vuole“, risponde seccata la ragazza.

La Blasi invia tutti in camera da letto, ad eccezione di Tonon, Onestini e Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo si è dimostrato molto geloso della sorella, soprattutto dopo quanto accadutole da pochi giorni a questa parte. Ciò ha creato malumori tra i tre, in particolar modo tra l’argentino e Tonon: la decisione di quest’ultimo di cedere la suite a Cecilia e Moser ha infastidito Jeremias, che non ha esitato a farlo presente con toni bruschi, per poi “riparare” dicendo che stava scherzando.

L’aggressività verbale di Rodriguez Jr è risaputa, figlia di una maleducazione dimostrata più volte nel corso di questi 56 giorni di permanenza. Non sembrano cambiare i punti di vista dei tre.

Dopo la soap opera Moser-Cecilia, se ne apre un’altra in famiglia: Jeremias e la Yespica forse si sarebbero baciati entrando in confessionale. La venezuelana mette però le mani avanti: “Non è successo niente“. Anche il ragazzo smentisce: “Stavamo solo scherzando“. Eppure, è indubbio che la loro intesa stia crescendo di giorno in giorno.

Il fidanzato della Yespica sarebbe molto irritato per quanto sta accadendo. Chiamata in confessionale, trova uno smartphone: il compagno potrebbe telefonarle ma ciò non accade. Tuttavia, ad attenderla c’è un’altra sorpresa: un pacchetto in cui trova una lettera in cui l’uomo evidenzia la sua delusione per quello che è accaduto, accusandola di avergli mancato di rispetto.

Intanto arriva il verdetto del pubblico: salvo Raffaello Tonon, uscirà una tra la Clery e la Yespica. L’attrice francese, che in settimana è rimasta nuda in piscina, così come Daniele Bossari (ci mancava solo questa), incontra dietro l’oblò della stanza da letto il suo fidanzato Angelo: la Clery si è lamentata della mancanza di cultura dell’uomo che decide di “fargliela pagare”. Le rivela di aver conosciuto un’altra, di cui le mostra una foto: in realtà è solo una cagnolina, sotto lo zero il livello di credibilità delle frasi del fidanzato della Clery.

Verdetto definitivo: fuori Corinne Clery. La Blasi, intanto, annuncia che questa sera ci sarà un’altra eliminazione. Ciò doveva accadere già sette giorni fa, ma l’eccessivo protrarsi della querelle Rodriguez-Moser-Monte fece saltare tutti i programmi. Altra deriva trash: prima di uscire, la Clery si toglie le mutande facendosi aiutare da Tonon e Bossari. Non c’è fine alla volgarità.

Si decide il capitano di questa settimana: Lorenzo Flaherty e Raffaello Tonon se la giocheranno in una sfida nella mystery room. Ancora una volta, come successo nella scorsa puntata tra lo stesso Tonon e la De Lellis, i due dovranno rispondere a delle domande di cultura generale onde evitare di toccare, per due volte, due enormi pance al termine del binario dove si trovano fissati con le loro sedie mobili. Vince Raffaello Tonon.

Tonon, da capitano, è il primo a sapere della seconda eliminazione. Dovrà decidere chi salvare tra le donne in casa, poi la prescelta farà lo stesso con un’altra, in un meccanismo a catena. Tonon dà l’immunità la Yespica, che a sua volta salva la Rodriguez. La sorella di Belen decide di tenere in gioco Ivana Mrazova: la De Lellis a questo punto può essere a rischio.

Insieme a Tonon, va nella stanza ovale dove si trovano i maschi: è il capitano a far scattare l’analoga catena di sopravvivenza. Al termine restano in bilico Jeremias Rodriguez e Moser. Il Gf ha decretato che stasera uscirà un uomo a causa della carenza di donne: sarà a questo punto la De Lellis a decidere chi dei due mandar fuori. La ragazza è molto combattuta, ma alla fine opta per Jeremias Rodriguez. In realtà non è ancora out: sarà il pubblico a decidere se eliminarlo o no. Sistema di gioco che dà suspence, ma al contempo risulta un po’ contorto.

In attesa di sapere che ne sarà di Jeremias Rodriguez, in casa ritorna il castigatore. Stasera sceglie due concorrenti, Malgioglio e Cecilia Rodriguez, per condurli in una non specificata missione. In realtà devono “scacciare” l’infermiera “insanguinata” che li ha spaventati durante questa settimana. L’argentina è terrorizzata e si toglie una scarpa per difendersi, urlando pure, il cantautore prova a rassicurarla. Sarà proprio lui a doverla mandare via. La stende cantando “Gelato al cioccolato”.

Jeremias Rodriguez è salvo con una percentuale del 66%. Appena rientra in casa, lo aspetta una busta nera che deve portare con sè. Intanto scattano le nomination, e così salta anche stasera l’effettiva seconda eliminazione. Jeremias apre la busta: il contenuto svela che, a differenza dei compagni di avventura, può fare due nomi. Per questa puntata le nomination saranno segrete e palesi.

Intanto, Corinne Clery arriva in studio: ancora una volta si torna sulla lite con Serena Grandi, dalla tele-rissa all’incontro con Eduardo, il figlio della Grandi. La pace viene siglata con un abbraccio tra le due: le due sotterreranno davvero l’ascia di guerra? Qualche lecito dubbio rimane.

Terminano le nomination e sono ben 5 i concorrenti che andranno al televoto: Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon. E alla fine, la Blasi “ricambia” il favore a Signorini, baciandolo sulle labbra.

Termina qui la puntata odierna. La prossima andrà in onda lunedì 14 novembre, alle ore 21:35 circa (e non alle 21:10 come puntualmente indicato sulla guida tv ufficiale del sito Mediaset), su Canale 5.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nasco a Napoli nel 1989, ma la mia città è San Giorgio a Cremano, la stessa di uno dei miei miti: Massimo Troisi. Gli studi mi hanno portato a Roma, dove mi sono laureato in Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione alla Sapienza. Sono giornalista pubblicista. Il varietà è il mio genere preferito, sia in tv che in radio. A ruota seguono serie tv e quiz. La mia passione è il Festival di Sanremo: da piccolo fantasticavo di cantare sul palco dell'Ariston, ora mi limito a sognare di condurlo!

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Il bambino con la testa all’ingiù: su Real Time la triste storia di Mahendra Ahiwar

La tragica vicenda di un bambino nato con la testa all'ingiù che non sopravvive all'intervento chirurgico riparatore.

Pubblicato

il

Il bambino con la testa all'ingiù Real Time
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Real Time propone oggi il docu-reality dal titolo Il bambino ha con la testa all’ingiù. L’appuntamento è in prima serata alle 21:15 sul canale 31 del digitale terrestre.

Il bambino con la testa all'ingiù come sta

Il bambino con la testa all’ingiù: la triste storia di Mahendra Ahiwar

Dopo essersi interessato delle due gemelle siamesi unite per lo sterno, questa sera Real Time propone una nuova storia triste e dai risvolti drammatici. Si tratta della difficile vicenda di un bambino indiano di nome Mahendra Ahiwar.

Il ragazzino ha 12 anni quando la storia inizia su Real Time. Ed è affetto da una rarissima patologia che lo costringe a piegare la testa al punto da farla pendere dal collo. I genitori di Mahendra sono due operai l’hai vista la condizione drammatica del loro figlio hanno consultato circa 50 medici. Prima di riuscire ad ottenere la diagnosi giusta per la sindrome del loro figlio. Al caso si sono interessati in molti personaggi noti tra cui Julia Joneas che ha partecipato ad una raccolta fondi con una ingente somma di denaro.

Tutto questo ha consentito al ragazzino di essere operato alla spina dorsale da un luminare del settore: il professor Rajagopaln Krishnan. Il caso di cui Real Time propone la storia questa sera ha suscitato grande interesse a livello nazionale e internazionale. Ed è per questo che la somma di denaro raccolta è stata sufficiente per consentire al bambino di sottoporsi ad una delicatissima operazione chirurgica.

Tutto sembrava essere andato per il verso giusto. L’intervento chirurgico era riuscito perfettamente. Mahendra finalmente aveva potuto ottenere ciò che in passato gli era stato negato: ovvero una vita normale. Ha potuto così giocare con i suoi coetanei e godere, purtroppo per poco, di una postura finalmente corretta.

Il bambino con la testa all'ingiù storia

Il tragico epilogo

Purtroppo però questa situazione che sembrava aver risolto tutti i problemi è durata poco: infatti trascorrono solo otto mesi dall’operazione di Mahendra, il bambino muore improvvisamente a causa di un arresto cardiaco. La morte è dovuta probabilmente ad una complicazione polmonare.

Real Time continua così a proporre storie molto drammatiche che hanno un sicuro effetto emozionale sul telespettatore. Questa vicenda non è da meno e purtroppo a renderla penosa è soprattutto il tragico epilogo di Mahendra Ahiwar.

 

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Temptation Island 2021 diretta 26 luglio: Floriana ci ripensa, Alessandro esce da solo

Penultimo appuntamento del reality condotto in prima serata da Filippo Bisciglia. Una delle coppie rimaste affronta il falò.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 diretta 26 luglio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 26 luglio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island 2021.
Il penultimo appuntamento riprende dalla richiesta di Federico di ottenere un nuovo falò di confronto con Floriana, che ha già lasciato da sola il programma. Scopriremo infatti se la ragazza ha accettato di incontrarlo nuovamente.

Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro e Natascia e Alessio sono le altre coppie che si trovano ancora all’Is Molus Relais. Una di loro affronterà il falò.

Temptation Island 2021 diretta 26 luglio federico floriana

Temptation Island 2021, la diretta del 26 luglio

Nella diretta del 26 luglio Filippo Bisciglia si sofferma su Floriana e Federico, che durante la scorsa puntata hanno lasciato separatamente il reality. Federico non ha però accettato che la ragazza ha voluto interrompere la loro storia d’amore. Per tale ragione ha chiesto alla produzione di avere con Floriana un nuovo falò.

Dopo alcuni interminabili minuti di attesa, Floriana si presenta all’incontro. Federico è visibilmente emozionato e per l’occasione ha preparato una lettera. Nella missiva spiega di aver compreso i propri errori e che attraverso la separazione ha compreso quanto lei fosse importante. Ammette inoltre che si impegnerà ad essere migliore ed è anche pronto a sposarla. 

Floriana non appare del tutto convinta delle parole di Federico perché vuole che glielo dimostri attraverso fatti concreti. Alla fine del confronto però decide comunque di concedergli un’ultima possibilità. Escono infatti insieme dal reality.

Temptation Island 2021 diretta 26 luglio alessandro

Temptation Island 2021, Jessica e Alessandro

La trasmissione si occupa ora di Jessica e Alessandro. Il ragazzo viene chiamato nel pinnettu per visionare un filmato in cui la fidanzata spiega alle altre ragazze di non essere più sicura dei sentimenti che prova per lui.

Quando Jessica decide di scambiarsi effusioni con il single Davide, Alessandro non è affatto infastidito da quelle immagini. Racconta ad Alessio che per merito alla single Carlotta ha compreso che forse Jessica non è la donna giusta. Jessica ha le stesse reazioni nel momento in cui assiste all’avvicinamento tra Alessandro e Carlotta.

Per ripicca Jessica, dopo un’esterna con Davide, gli chiede di dormire nella stessa stanza ma in letti separati. Alessandro crede che si tratti solo di una sua strategia. Poco dopo però rompe volontariamente un oggetto in ceramica che si trova nel pinnettu. In un altro video Jessica si spinge oltre infilandosi nel letto di Davide.

L’indomani Jessica e Alessandro si nascondono nell’appartamento dei single dove non ci sono telecamere. I fidanzati sono certi che i due si siano scambiando ancora effusioni. A questo punto Alessandro chiede il falò di confronto immediato.

Temptation jessica alessandro

Il falò tra Jessica e Alessandro

Jessica accetta di incontrare Alessandro al falò. Lui è molto adirato perché inizialmente pensava che Jessica fosse la donna con cui trascorrere il resto della vita.

Grazie a Temptation Island invece ha compreso di aver sprecato 7 anni. Oltre ad “essersi spento” per colpa sua perché si è “rinchiuso in casa per lei” rinunciando alle frequentazioni e alle serate, aggiunge che non hanno più intimità da un anno e mezzo.

Dopo aver rivisto i reciproci corteggiamenti con Davide e Carlotta, Alessandro incolpa Jessica di tutte le loro problematiche di coppia. Lei però nega tutte le accuse.

Alessandro spiega di averla sempre amato per il suo sentimento non è più forte come prima. Ribatte ancora una volta di essere attratto da Carlotta e di volerla frequentare anche fuori dal programma.

Al termine del confronto, ricco di tensioni, entrambi decidono di andare via separatamente.

Dopo il falò Alessandro cerca conforto tra le braccia di Carlotta. Fa lo stesso Jessica con Davide.

Temptation Island 2021 diretta 26 luglio pinnettu

Temptation Island 2021 diretta 26 luglio, Manuela e Stefano

Il reality si sofferma ora sulla coppia formata da Manuela e Stefano. Quest’ultimo viene chiamato nel pinnettu per visionare altri filmati della fidanzata, sempre più vicina al single Luciano. La ragazza sembra essere intenzionata a frequentarlo anche fuori dal reality perché rispecchia il suo tipo ideale.

Al falò maschile Stefano assiste all’esterna con Luciano. Durante la gita in barca Manuela continua a denigrare Stefano, definendolo egoista, calcolatore e presuntuoso.

Stefano invece ha instaurato un forte legame con la single Federica alla quale propone di trascorrere una piacevole giornata al mare. Giunta la notte e i due si scambiano effusioni in riva al mare. Manuela sembra essere molto amareggiata anche se dice di non provare più niente per Stefano.

Dopo il falò femminile Manuela si confronta con Luciano, il quale comprende che lei  in realtà è ancora innamorata di Stefano.

Temptation Alessio

Temptation Island 2021, Natascia e Alessio

La trasmissione si occupa dell’ultima coppia Natascia e Alessio. Il ragazzo viene chiamato nel pinnettu perché Natascia ha confidato al single Samuele che già in passato voleva lasciare Alessio ma non ha mai trovato il coraggio. E’ molto confusa perché deve comprendere se ciò che prova per lui è amore o se è troppo legata al ricordo degli attimi belli vissuti insieme.

Alessio si sente ferito perché ha investito molto nella relazione. Non sa ancora che dall’altra parte Natascia ha poi compreso di compiuto molti errori ma è pronta a ricominciare perché lo ama ancora.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Temptation Island 2021 anticipazioni 26-27 luglio: il destino delle coppie rimaste

Con un doppio appuntamento settimanale in prima serata si conclude il viaggio dei sentimenti delle coppie rimaste.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni sulle ultime due puntate di Temptation Island 2021. L’appuntamento è lunedì 26 e martedì 27 luglio in prima serata su Canale 5. Giunge alla conclusione il viaggio dei sentimenti dei protagonisti del reality condotto da Filippo Bisciglia.

Le sei coppie che hanno preso parte alla nuova edizione sono Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano. E ancora Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

Claudia e Ste sono usciti insieme dal reality e dovrebbero sposarsi il prossimo 7 agosto. Valentina e Tommaso hanno preferito separarsi.

Temptation Island 2021 anticipazioni Floriana e Federico

Temptation Island 2021, anticipazioni 26 luglio

La puntata del 26 luglio riprende dal nuovo falò tra Floriana e Federico. Nella scorsa puntata la ragazza aveva già deciso di lasciare da sola il programma. Non ha infatti gradito l’avvicinamento tra il fidanzato e la single Vincenza.

Durante il loro confronto è emerso che Federico, grazie alla single, ha realmente compreso di essere innamorato di Floriana. La fidanzata però ha preferito lasciarlo. Secondo Floriana l’intento della loro partecipazione era di superare le problematiche di coppia e non di iniziare altre frequentazioni.

Sul finale Federico ha chiesto a Filippo Bisciglia un ulteriore falò per provare a riconquistarla. Qualora Floriana accettasse di incontrarlo nuovamente, deve decidere se concedergli un’ultima possibilità.

Il conduttore però si sofferma anche sull’evoluzione dei sentimenti delle altre tre coppie rimaste. Sono Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano e Alessio e Natascia.

Una di loro affronta il falò di confronto anticipato. Molto probabilmente saranno Manuela e Stefano, che stanno vivendo una profonda crisi di coppia. Manuela non è mai riuscita a superare i suoi tradimenti. All’interno del villaggio della fidanzate ha poi instaurato una forte sintonia con il single Luciano che la ricopre di attenzioni.

Temptation Island 2021 anticipazioni Natascia e Alessio

Temptation Island, puntata del 27 luglio

Martedì 27 luglio va invece in onda la puntata conclusiva nella quale le coppie rimaste affrontano il falò finale. Alcune potrebbero uscire insieme, altre separatamente.

In questa edizione Jessica e Alessandro, Alessio e Natascia sono state le coppie che hanno creato meno dinamiche.

Jessica rimprovera Alessandro che da quando sono andati a convivere si concentra solo sugli allenamenti e sulla sana alimentazione, dando meno importanza al rapporto di coppia. Natascia invece lamenta di sentirsi perennemente giudicata da Alessio che in realtà vorrebbe da lei solo maggiori attenzioni perché si sente trascurato.

I due fidanzati e le due fidanzate però non si sono in particolar modo avvicinati ai single dei rispettivi villaggi.

Le coppie un mese dopo

Tutte le coppie, una volta abbondonato l’Is Molus Relais, hanno modo di riflettere sulle propria relazione.

Al termine di tutti i falò, nel corso dell’ultima puntata,  Filippo Bisciglia racconta infatti come si sono evolute le coppie un mese dopo la fine del reality.

Scopriremo infatti se le sei coppie protagoniste si sono separate definitivamente o sono rimaste insieme. Alcune potrebbero aver deciso di riprovarci dopo un ulteriore periodo di separazione.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it