GF vip 2 Cecilia Rodriguez: nell’armadio con Ignazio solo un bacio

Le dichiarazioni della sorella di Belen una volta uscita dalla casa di Cinecittà


Come al solito la conduttrice ha mandato in onda alcune immagini del percorso della Rodriguez all’interno della casa di Cinecittà. in particolare i telespettatori hanno riascoltato e rivisto un discussione tra lei e Cristiano Malgioglio.

L’argomento era il rapporto della Rodriguez Jr con l’ex fidanzato Francesco. “Io sono consapevole che Francesco mi ha cambiato la vita e che per 4 anni ha smesso lui di vivere per fare in modo che vivessi io. E di questo gli sono sempre grata. Ma lui ha un difetto: è perfetto”. Questo diceva Cecilia a Malgioglio.
La Rodriguez ha continuato sempre parlando con Malgioglio: “Io non penso di avere sbagliato ma nella vita non si sa mai. Naturalmente sono sempre stata convinta di questa scelta”.

Tutto questo lo ha ripetuto in studio alla conduttrice Ilary Blasi ribadendo che non avrebbe fatto tanto casino se non fosse stata convinta del legame con Ignazio Moser. E, alla domanda della Blasi se ama ancora il suo ex uomo ha risposto: “non lo amo più, non potrei tornare indietro”.

Ma l’argomento più malizioso e voyeuristico su cui si è puntata l’attenzione sia dei conduttori che del pubblico è stato quanto era accaduto nell’armadio alcuni giorni fa, tra Cecilia e Ignazio Moser.
Sul web c’era stata una vera e propria rivolta perché nell’armadio era entrata Cecilia Rodriguez seguita subito dopo da Ignazio Moser. Tra i due sembrava che si fosse consumato un rapporto che ha scatenato la furia del popolo della rete.

Con una finta ingenuità ed una sfrontatezza veramente incredibile, Cecilia Rodriguez alla Blasi ha raccontato che all’interno dell’armadio c’era stato tra lei e Ignazio soltanto un bacio, al massimo un abbraccio.

E quando è stato chiesto a Cecilia se il rapporto d’amore fosse stato consumato, ancora una volta, maliziosamente bugiarda, Cecilia Rodriguez ha risposto di no, quando tutto quello che è accaduto tra lei e Ignazio Moser è stato ed è sotto gli occhi di tutti i telespettatori.

Con altrettanta sfrontatezza foriera di grandi ascolti Ilary Blasi ha mostrato il video integrale e quello invece che ritraeva soltanto una parte della famosa persistenza dei due fidanzati nel famoso armadio.
Insomma ancora una volta si è toccata la vetta più alta del trash e di un voyeurismo a sfondo sessuale che ha tenuto banco per tutta la durata del del reality.
Per completare il quadro della happy family, ecco che è arrivata nella casa anche la madre di Cecilia e di Belen. Lady Rodriguez si è complimentata con la figlia per il percorso realizzato all’interno del reality. Una frase che non può non destare ilarità.

Soprattutto se si considera quale è davvero stato il percorso di Cecilia all’interno della casa o meglio sotto le coperte della appartamento più spiato d’italia.



One Reply to “GF vip 2 Cecilia Rodriguez: nell’armadio con Ignazio solo un bacio”
  • Avatar

    claudia prina

    si come no ma per favore .. oltre oscenità or anche menzonie .. per eser inviata nei vari talk… eh …. e poi sembra che la rodriguez sapesse cosa le avrebbero chiesto … com se sapeva prim di uscire …q1ulcuno li informa …

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*