Connect with us

Reality Show

Gf Vip 2, puntata del 20 novembre live: out Cecilia Rodriguez, Bossari-Yespica in finale

Nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.
Francesco La Rosa

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il Grande Fratello ha fatto preparare a tutti i concorrenti le valigie, ad eccezione di Giulia De Lellis, già certa di essere in finale. Ilary Blasi manda in onda un rvm che fa il riassunto della settimana: in casa si è scherzato (Malgioglio e Tonon le vittime delle burle di Moser e Onestini), mentre Cecilia Rodriguez ha mostrato i primi segni di gelosia verso Francesco Moser. Malgioglio porta un velo nero in previsione di una possibile uscita e lamenta di aver perso 9 paia di mutande. “Le ha prese Corinne Clery“, dice.

Mara Venier arriva in studio: stasera, come vi anticipavamo, entrerà in casa per fare una sorpresa a Malgioglio che ha rivelato ai coinquilini di averla sognata più volte. Il cantautore vorrebbe rivederla presto, prima di uscire dalla casa.

La Rodriguez e Moser vengono convocati in stazione: è pronto una sorta di mini-cinema per loro. Vengono proiettati i momenti più significativi della loro storia d’amore, come se già non li avessimo visti abbastanza. Entrambi si dicono innamorati l’uno dell’altra. Si promettono a vicenda di aspettarsi all’esterno della casa per vivere il loro rapporto nella vita reale. “Vorrei fare una chiacchierata con Francesco Monte per chiarire una volta uscita da qui“, dice la Rodriguez jr.

Oltre ai lazzi, in casa ogni concorrente cerca di capire le strategie degli altri. Tonon in particolare ha fatto un’analisi della situazione: per lui sarà difficile vedere fuori dalla casa la Mrazova perché è amica della De Lellis, mentre di Moser dice che è un abile giocatore. Malgioglio si è allontanato da Bossari perché quest’ultimo ha appoggiato Jeremias Rodriguez la scorsa settimana: il cantautore è rimasto perplesso dal comportamento del conduttore e così tra i due non c’è stato un chiarimento.

I non nominati vengono convocati nella stanza ovale. Devono prendere una posizione precisa sui coinquilini a rischio eliminazione: ognuno deve dire il nome del concorrente che vorrebbe vedere fuori dalla casa. I più gettonati sono la Rodriguez e Moser, solo la De Lellis desidererebbe Malgioglio fuori. Il televoto si chiude e il verdetto viene letto a puntate: il primo vip salvo è Ivana Mrazova.

Ignazio, come si sa, è il figlio del campione del ciclismo Francesco Moser. Il papà gli ha mandato una lettera, ricordando il passato del ragazzo in ambito ciclistico. “Cerca di arrivare fino in fondo, non farti mettere sotto da nessuno. Siamo tutti con te“, dice il padre. E il giovane, che sperava di poter contare sul sostegno del padre, è emozionato: “So quanto gli è costato fare questo, lo ringrazio tantissimo“, afferma.

Ilary Blasi svela che il mandante del “castigatore”, che spesso se l’è presa con Malgioglio, altri non è che una donna. È il preludio dell’arrivo in casa di Mara Venier. I vip vengono freezati e torna il castigatore che chiede a tutti di inginocchiarsi con lui.

Pochi secondi dopo è la conduttrice veneta ad entrare e ad ordinare al suo “assistente” di portare con sé Malgioglio e Tonon, i due personaggi più comici di questo Gf. Tutti insieme vanno nella mystery room, dove i due concorrenti vengono fatti sfidare al gioco “faccia nelle pance”, già visto in precedenza: a perdere è Malgioglio. Il siciliano poi abbraccia l’amica e scoppia a piangere.

Altro verdetto: il secondo concorrente che scampa all’eliminazione è Ignazio Moser. Uno tra Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez sarà eliminato. Nuovo freeze e ancora una sorpresa: arriva la mamma di Cecilia Rodriguez, Veronica. E così, dopo padre e sorella maggiore, il quadretto di famiglia è definitivamente completo. In più, anche le presentazioni ufficiali: la “suocera” si presenta ad Ignazio e “benedice” la loro unione. E la pubblicità ai Rodriguez oramai è totale. In tutto questo, clamorosa gaffe della Blasi che invece di dire a Moser “Entra in cucina“, sbaglia dicendo “Entra in Cecilia!“, scatenando l’ilarità generale.

In attesa di sapere il nome dell’eliminato, primo intervento della Gialappa’s Band che stasera prende di mira Ivana Mrazova. La Blasi apre la busta: Cecilia Rodriguez è eliminata. Percentuale netta: 49% per la sorella di Belen, 23% per Malgioglio e Moser, che adesso dovrà “sopravvivere” in casa senza la sua amata. Per fortuna, il teatrino/soap opera è finito. Anzi no: il ragazzo vorrebbe uscire dalla casa del Gf, ma la Blasi glielo vieta. Signorini invece lo comprende quasi incoraggiandolo: “Segui il tuo cuore!“. Ad ogni modo, non andrà via.

La gara continua. Ai vip viene detto che ci sarà un’altra eliminazione, mentre in realtà verranno decretati gli altri due finalisti. Giulia De Lellis viene chiamata in confessionale, mentre gli uomini vanno nella stanza ovale. La De Lellis viene isolata per poi essere ricontattata in seguito.

Alle donne rimaste, Yespica e Mrazova, viene chiesto di salvare un uomo a testa: la prima opta per Malgioglio, la seconda per Onestini. I due salvati devono decidere, in un minuto di tempo, chi salvare tra gli altri maschi dando un unico nome: Raffaello Tonon.  A rischio eliminazione sarebbero dunque Moser, Flaherty e Bossari. A questo punto viene richiamata la De Lellis che va nella stanza ovale: è lei a dover scegliere tra i tre due da mandare direttamente al televoto: la ragazza opta per Moser e Bossari.

I colpi di scena non finiscono: Moser e Bossari dovranno portare con loro una donna al televoto. I due più votati dal pubblico andranno in finale. I protagonisti invece credono che si tratti di una doppia eliminazione. Dopo non pochi tentennamenti, scelgono Aida Yespica. Buona mossa degli autori che garantiscono suspense al meccanismo del gioco.

Nell’attesa di sapere cosa sceglierà il pubblico, l’eliminata Cecilia Rodriguez arriva in studio. “Mi aspettavo di essere eliminata, me lo sentivo“, ammette. In settimana in un dialogo con Malgioglio la ragazza sembrava dar segni di dubbio sulla sua unione con Moser, poi chiarisce: “Sono sicura della mia scelta, se non fossi stata convinta non avrei fatto tutto questo casino. Non torno indietro”. Vengono chiesti chiarimenti sul presunto rapporto orale consumato nell’armadio che ha suscitato polemiche: “Ci stavamo soltanto baciando”. Il dubbio comunque resta.

Secondo collegamento con la Gialappa’s: stavolta i tre canzonano Cristiano Malgioglio. I tre concorrenti al televoto sono in studio: Ignazio Moser è, stando a quello che gli è stato fatto credere, salvo dall’eliminazione. In realtà, alla luce di questi risultati, Aida Yespica e Daniele Bossari sono i due finalisti. A loro invece viene fatto credere di essere fuori dal gioco. Come anticipato dalla conduttrice, scatta il freeze: arriva una busta in studio che i due aprono scoprendo la verità.

Tornato in casa, Ignazio Moser ha in mano una busta. Dopo averla aperta, scopriamo che il ragazzo potrà fare tre nomination per “consumare la sua vendetta”, dato che nessuno in casa l’ha salvato. I due finalisti ritornano in casa, ma non si faranno vedere dai coinquilini: andranno infatti a vivere nella spa fino a nuovo ordine del Gf e potranno spiare cosa avviene in casa con l’ausilio di un monitor. Intanto, insieme al castigatore festeggiano la loro promozione in finale. Ancora devono partire le nomination e si rischia di sforare oltre il “normale”: per non farci mancare niente, Ivana Mrazova riceve la visita in casa della sorella, incinta.

Partono le nomination. Ogni concorrente, tranne Moser che rende anche pubbliche le sue tre scelte, deve indicare in confessionale due nomi da mandare al televoto. Al termine, i nominati della settimana sono Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser.

Con un considerevole ritardo rispetto alla chiusura delle puntate precedenti, la puntata termina alle ore 1:11. Prossimo appuntamento lunedì 27 novembre, alle 21.30 circa (forse addirittura 21.40), su Canale 5.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nasco a Napoli nel 1989, ma la mia città è San Giorgio a Cremano, la stessa di uno dei miei miti: Massimo Troisi. Gli studi mi hanno portato a Roma, dove mi sono laureato in Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione alla Sapienza. Sono giornalista pubblicista. Il varietà è il mio genere preferito, sia in tv che in radio. A ruota seguono serie tv e quiz. La mia passione è il Festival di Sanremo: da piccolo fantasticavo di cantare sul palco dell'Ariston, ora mi limito a sognare di condurlo!

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 10 maggio: Francesca Lodo su Playa Imboscadissima, scontro tra Angela e Vera

L'eliminata Francesca Lodo rimane sull'Isola con Beatrice Marchetti. Il televoto è aperto tra Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Valentina Persia.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 10 maggio 2021 Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lunedì 10 maggio, in diretta dalle 21.25, Canale 5, ha trasmesso la sedicesima puntata de L’Isola dei famosi 2021.

I naufraghi vengono uniti in un unico gruppo e non mancano le consuete sfide alle quali si sottopongono ad ogni puntata. La conduttrice svela il risultato del televoto tra Francesca Lodo, Fariba Tehrani ed Emanuela Tittocchia.

In studio sono presenti Vera Gemma con il fidanzato Jeda, Elisa Isoardi, Drusilla Gucci, Brando Giorgi e Akash Kumar. Presente ancora una volta anche Giulia Salemi per sostenere la madre Fariba.

Isola dei Famosi 2021 diretta 10 maggio Lodo

Isola dei Famosi 2021, la diretta 10 maggio

Nella diretta del 10 maggio Ilary Blasi annuncia ai telespettatori che i naufraghi verranno riuniti in un solo team. Si collega poi con la Palapa dove la Primitiva Valentina Persia, a sorpresa, si trova accanto agli Arrivisti.

Si sofferma però sullo scontro avvenuto tra Francesca Lodo ed Andrea Cerioli per le nomination. L’ex tronista sostiene che la Lodo lo abbia votato per un motivo banale, ovvero per il fatto che si lamenta spesso per la fame. Non gradisce inoltre che la naufraga non prenda mai una posizione netta nelle discussioni. Francesca Lodo spiega in diretta che al di là del litigio non ha ricevuto il sostegno degli altri concorrenti.

La conduttrice svela già l’esito del televoto. Sono a rischio eliminazione Francesca Lodo, Emanuela Tittocchia e Fariba Tehrani. La concorrente eliminata è Francesca Lodo. Prima di andare via dà il suo Bacio di Giuda, come prevedibile, ad Andrea Cerioli.

Nei giorni scorsi gli Arrivisti hanno avuto la possibilità di far visita i Primitivi e di prenderne uno come “prigioniero”. Il gruppo ha scelto di portare via con sé Valentina Persia.

Isola dei Famosi 2021 diretta 10 maggio Isolde

Isola dei Famosi 2021, la scelta di Isolde

Ilary Blasi comunica alla leader Isolde Kostner che ha un compito importante. Deve scegliere tre concorrenti che secondo lei non meritano di rimanere sull’Isola. Saranno di conseguenza a rischio nomination.

La Kostner opta per Awed, perché non contribuisce alle attività giornaliere e Valentina in quanto, in fondo, la teme come rivale. A sorpresa infine sceglie Roberto Ciufoli con il quale ha avuto una forte sintonia sin dal suo arrivo in Honduras.

Prima di proseguire la conduttrice annuncia che da questo momento non esistono più Primitivi ed Arrivisti perché vengono riuniti in un unico gruppo.

I tre possibili nominati hanno però possibilità di salvarsi sfidando un altro concorrente in un duello. Awed sceglie di sfidare Emanuela Tittocchia , Valentina invece opta per Rosaria. Roberto Ciufoli sceglie Fariba.

Iniziano Awed e la Tittocchia nel gioco del cosiddetto “girarrosto”. Dopo appena 30 secondi la naufraga è la prima a cedere e andrà quindi in nomination. Stesso destino per gli altri concorrenti che perderanno il duello.

Nel frattempo Francesca Lodo raggiunge Beatrice Marchetti su Playa Imboscadissima. L’ ex letterina decide di non tornare in Italia ma di rimanere con lei sulla spiaggia.

Isola dei Famosi Andrea Cerioli

Isola dei Famosi 2021, Vera in studio, la sorpresa Andrea Cerioli

E’ il momento per Ilary Blasi di accogliere in studio l’ex naufraga Vera Gemma che si accomoda accanto al fidanzato Jeda. Dopodiché invita Andrea Cerioli a raggiungere la spiaggia. Deve decidere se mangiare dei biscotti o raggiungere la tenda dove lo attende una sorpresa.

Cerioli rinuncia al cibo perché è curioso di scoprire ciò che si nasconde dietro la struttura. Trova il cartonato della fidanzata Arianna, che è presente anche in studio per sostenerlo. Dato che Cerioli ha scelto “il cuore” anziché “la pancia”, Ilari Blasy decide di concedergli lo stesso i biscotti.

Si torna poi ai duelli. E’ il turno della sfida tra Valentina Persia e Rosaria Cannavò. Devono tenere le braccia ben distese e sostenere dei pesi. La Cannavò cede ad appena 13 secondi dall’inizio della prova.

Ilary Blasi si occupa poi di un concorrente che ha violato il regolamento. Roberto Ciufoli ha oltrepassato il confine per prendere dei fruttini nel territorio dei Primitivi. Per punizione dovrà rinunciare alla sua porzione di riso per una settimana.

Ora però Ciufoli deve sfidare Fariba nella Prova del Fuoco. Entrambi i naufraghi segnano un nuovo record arrivando a 5 minuti e 19 secondi. Per tale ragione la conduttrice ha scelto di premiarli non mandandoli in nomination.

Isola prova leader

Isola dei Famosi 2021, la Prova Leader del 10 maggio

Come in tutte le puntate è il momento per naufraghi di affrontare la Prova Leader alla quale possono partecipare solo 7 concorrenti. Sono escluse le nominate Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò. Accanto a loro Fariba Tehrani ed Ignazio Moser per lievi infortuni.

I partecipanti vengono scelti tramite il gioco della catena. La inizia Isolde e la termina Miryea Stabile.

Ecco chi partecipa al gioco: Isolde, Matteo, Awed, Valentina, Roberto, Angela Melillo e Miryea Stabile.

Nella sfida devono cercare di rimanere in equilibrio poggiando i piedi su dei paletti e deve sorreggere con entrambe le mani dei pesi legati a delle funi. Nel corso della prova i concorrenti devono spostare i piedi su altri paletti in modo da allagare sempre più le gambe. Cadono per primi Roberto, Awed e Matteo.

Rimangono le donne a contendersi il titolo ma Isolde si conferma ancora una volta Leader.

Intanto in studio Akash Kumar si sottopone ad una prova per concedere una ricompensa a Francesca Lodo e Beatrice Marchetti. Doveva rimanere per due minuti appeso ad una struttura ma si è fermato a 37 secondi dalla fine. Le due naufraghe devono così rinunciare alla ricompensa, un 1 kg di pasta.

Isola Roberto

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 10 maggio

E’ giunto il momento delle nomination, segrete per tutti. E’ immune Isolde Kostner mentre Rosaria ed Emanuela sono già al televoto. A loro si uniranno altri due naufraghi di cui uno è scelto dalla Leader.

Ecco come hanno votato i naufraghi:

  • Andrea Cerioli–> Angela
  • Valentina Persia–>Roberto
  • Matteo Diamante–> Roberto
  • Angela Melillo–> Roberto

La Melillo però si scontra con Vera Gemma che cerca di provocarla. Entrambe si accusano a vicenda di non essersi risparmiate alcun colpo sull’Isola.

  • Miryea Stabile–>Angela
  • Awed –> Roberto
  • Ignazio Moser –> Roberto
  • Roberto Ciufoli–> Matteo
  • Emanuela Tittocchia–> Roberto
  • Fariba Tehrani –> Awed

Fariba riceve dal reality una torta per festeggiare il suo compleanno.

  • Rosaria Cannavò–> Roberto
  • Isolde Kostner–> Valentina

Vanno al televoto Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Roberto Ciufoli e Valentina Persia.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio: il possibile ritiro di un naufrago

Tutto ciò che accade nella sedicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Il televoto è aperto tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni della puntata del 10 maggio de L’Isola dei famosi 2021. Come di consueto Ilary Blasi si sofferma sugli episodi accaduti negli ultimi sette giorni. Svela inoltre il risultato del televoto tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo.

Sono presenti in studio gli ex naufraghi Akash Kumar, Elisa Isoardi e Drusilla Gucci. 

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio Cerioli

Isola dei Famosi 2021, la crisi di Andrea Cerioli

Durante la scorsa puntata Andrea Cerioli ha scelto di abbandonare per qualche ora la Palapa per sottoporsi ad una visita medica. Dopo aver infatti affrontato la Prova Leader contro Isolde Kostner ha iniziato ad accusare nausea e capogiri e le cause sono da attribuire al suo debilitato stato fisico.

Ma non è la prima volta che accade un episodio simile e così il naufrago, dopo la diretta, ha avuto anche un crollo emotivo. E’ infatti stufo di avere dei sintomi di malessere al termine di ogni sfida e si è scagliato duramente contro la produzione.

Cerioli lamenta infatti che le dosi giornaliere di cibo sono troppo scarne e di conseguenza non riescono a coprire il minimo fabbisogno energetico. Tutti i naufraghi sono sempre più deboli e non hanno neanche più le forze per pescare.

Andrea Cerioli è visibilmente dimagrito e sta valutando di abbandonare l’Isola a poco più di un mese dalla finale. Ilary Blasi sfutta ogni pretesto per convincerlo a rimanere.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio Awed

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio, Awed

Anche Awed, è uno dei concorrenti più giovani di questa edizione, sta soffrendo per la mancanza di cibo. E’ sull’isola da oltre 50 giorni ed ha perso molti kg, rendendo il suo corpo quasi scheletrico. Non è bastata nemmeno la porzione di parmigiana che il reality gli ha concesso di nascosto nella diretta di venerdì.

I sostenitori di Awed hanno notato il suo considerevole dimagrimento ed hanno lanciato un appello sui social affinché il reality prenda dei provvedimenti.

La trasmissione ha deciso così di concedere ai naufraghi porzioni più abbondanti di riso ogni giorno. Ha inoltre offerto la possibilità di assumere degli integratori alimentari per compensare le carenze nutrizionali. A tal proposito Ilary Blasi raccoglie le reazioni dei naufraghi.

Il mistero del coltello scomparso

I concorrenti dell’Isola dei Famosi sono attualmente divisi in due gruppi, Primitivi ed Arrivisti. Condividono la stessa spiaggia ma i loro rispettivi territori sono delimitati da un corda.

Qualche giorno fa però Matteo Diamante ha inavvertitamente sottratto all’altro gruppo un coltello. Si tratta di un utensile indispensabile per la sopravvivenza sull’Isola ma credeva che fosse in realtà degli Arrivisti.

Valentina Persia, che si è resa conto per prima della sua sparizione, ha allarmato gli altri naufraghi. Dopo giorni di ricerche i Primitivi hanno scoperto che il colpevole era Matteo Diamante.

La redazione però ha deciso di prendere provvedimenti per il gesto dell’Arrivista, chiedendo ai Primitivi di scegliere la punizione. Il gruppo però non lo hanno sottoposto ad alcuna penitenza perché si è trattato solo di un malinteso.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio: Iva Zanicchi abbandona lo studio

Ilary Blasi ospita in studio 4 ex naufraghi. Viene aperto il televoto tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Venerdì 7 maggio, in diretta dalle 21.25, su Canale 5, ha trasmesso la quindicesima puntata de L’Isola dei famosi 2021 con Ilary Blasi. Accanto a lei gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Ubaldo Lanzo è stato obbligato ad abbandonare il reality per motivi di salute. Il cromatologo era in nomination con altri tre concorrenti. Per tale ragione la produzione ha deciso di annullare il televoto e di riaprirlo solo con gli altri protagonisti. Sono a rischio eliminazione Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia e Miryea Stabile. Il naufrago meno votato potrebbe raggiungere Beatrice Marchetti su Playa Imboscada.

La conduttrice ospita in studio gli ex concorrenti Elisa Isoardi, Drusilla Gucci, Paul Gascoigne e Beppe Braida.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio prova salvation

Isola dei Famosi 2021, la diretta del 7 maggio

Nella diretta del 7 maggio Ilary Blasi annuncia il ritiro di Ubaldo Lanzo avvenuto un paio di giorni fa. Si collega poi con Playa Palapa in quanto Primitivi ed Arrivisti devono sottoporsi alla Prova Leader Salvation. Non possono partecipare i nominati. Non gareggiano nemmeno Valentina Persia e Fariba Tehrani.

Secondo il pronostico della Tehrani potrebbero vincere Isolde Kostner e Andrea Cerioli. Qualora fosse così vincerà del pollo.

Per la sfida i concorrenti devono mantenere l’equilibrio su una piramide galleggiante. Devono salire tutti i gradini non cadendo in acqua. Il primo a cedere è Awed. Seguono lentamente tutti gli altri.

Vincono proprio Isolde Kostner per gli Arrivisti ed Andrea Cerioli per i Primitivi. I due naufraghi stanno per contendersi il titolo di leader.

Nel frattempo la conduttrice si collega con i nominati Miryea Stabile, Emanuela Tittocchia e Roberto Ciufoli per rendere noto l’esito del televoto. E’ salva Miryea mentre il destino degli altri due naufraghi è nelle mani del futuro leader.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio leader

Isolde e Andrea sono posizionati su una struttura di legno e si sorreggono con le braccia e le mani. Il marchingegno comincia a girare variando direzione e velocità. Passano quasi 5 minuti e nessuno dei 2 naufraghi ha intenzione di cedere. Trionfa Isolde che è di nuovo leader.

La Kostner ha scelto di salvare Roberto Ciufoli. Emanuela Tittocchia di conseguenza va direttamente in nomination.

La conduttrice si collega poi con Beatrice Marchetti che si è trasferita in un’altra isola, Playa Imboscadissima.

La Blasi si occupa delle coppie che avevano vinto il gioco della “Mela del peccato”. Per una notte sono riusciti a dormire su un vero letto. Erano Awed con Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante con Francesca Lodo, Valentina Persia ed Ignazio Moser.

Isola Paul Gascoigne

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne, Elisa Isoardi, Drusilla Gucci

Ilary Blasi accoglie in studio Paul Gascoigne. Non indossa più il tutore alla spalla anche se è ancora un po’ dolorante.

Nel frattempo Awed viene convocato sulla spiaggia. Può mangiare la deliziosa parmigiana di sua madre solo se Elisa Isoardi e Drusilla Gucci superano una prova. Devono tenere le braccia ben tese e sorreggere per 90 secondi due pesi legati ad un’asta di legno. La sfida viene superata ed Awed consuma da solo la sua porzione.

I tre ex naufraghi vengono poi raggiunti anche da Beppe Braida che è stato il primo concorrente a ritirarsi per motivi familiari.

Isola Valentina Persia

Successivamente la conduttrice invita Valentina Persia a raggiungere la postazione delle nomination. Viene mandata in onda una clip in cui la Persia racconta l’amore per il compagno Salvo che è scomparso molti anni fa. Da allora non è riuscita più ad innamorarsi. Dovevano sposarsi e la Persia vive ancora nell’abitazione che condivideva con lui.

A sorpresa Iva Zanicchi abbandona lo studio perché preferisce ritirarsi prima del termine della puntata. Accusa qualche lieve malessere in quanto è stata punta da una vespa sulla mano sinistra. Ed attualmente è molto gonfia.

A Roberto Ciufoli invece è offerta la possibilità di poter rientrare nel gruppo dei Primitivi. Deve superare il record, di 3 minuti e 4 secondi, di Ignazio Moser nella Prova del Fuoco. Nel caso dovesse superarla si scambierà con Miryea. Il naufrago registra 3 minuti e 14 secondi ma preferisce comunque rimanere con gli Arrivisti. Per la sfida superata vince anche una porzione di pasta che sceglie di dividere con il suo gruppo.

Andrea Cerioli intanto riceve una sorpresa. In studio è presenta la sua fidanzata Arianna.

Isola dei Famosi 2021, la prova ricompensa del 7 maggio

I naufraghi si preparano ora ad affrontare la prova ricompensa. Per ogni squadra possono partecipare solo 3 concorrenti. Entrambi i gruppi possono scegliere liberamente chi schierare. In premio c’è una festa sulla spiaggia con musica, stuzzichini e sangria. Ecco come sono composte le squadre:

  • Primitivi: Francesca, Miryea e Valentina
  • Arrivisti: Matteo, Roberto e Isolde.

I naufraghi si trovano a riva. Devono affrontare un percorso ad ostacoli tenendo le mani legate. Ogni naufrago deve recuperare un cocco e metterlo nel proprio cestino. Trionfano i Primitivi.

Isola dei Famosi 2021 diretta 7 maggio nomination

Isola dei Famosi 2021, le nomination del 7 maggio

E’ giunto il momento delle nomination, che sono palesi solo per quattro naufraghi, scelti a sorte dal tipico gioco del bastoncino. Isolde Kostner è immune in quanto leader mentre Emanuela Tittocchia è già in nomination.

Ecco come hanno votato i Primitivi:

  • Francesca Lodo–> Andrea
  • Angela Melillo–>  Ignazio
  • Andrea Cerioli–> Francesca
  • Miryea Stabile–> Valentina (voto palese)
  • Valentina Persia–>Miryea (voto palese)
  • Ignazio Moser –> Francesca

Ecco invece le preferenze degli Arrivisti:

  • Matteo Diamante–> Fariba (voto palese)
  • Rosaria Cannavò–> Fariba
  • Roberto Ciufoli–> Matteo
  • Isolde Kostner–> Awed (voto palese)
  • Awed –> Fariba
  • Fariba Tehrani –> Matteo
  • Emanuela Tittocchia–> Roberto

Vanno al televoto Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo. Il pubblico è chiamato a decidere chi eliminare. Al termine della puntata i Primitivi raggiungono la spiaggia per la festa vinta nella prova ricompensa.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it