Amici 17 puntata 25 novembre Annalisa, Caccamo e Bravi nuovi tutor


Le prime sfide, l'annuncio dei nuovi tutor e le anticipazioni della puntata successiva.


Il secondo appuntamento con la scuola di Canale 5 ha decretato la vittoria della squadra de Il Fuoco. Inoltre Mose è in sfida ed Emanuele è riuscito a salvarsi.

Nella puntata abbiamo visto che la sigla dei professionisti è firmata da Alessandra Celentano. Nel corso del programma ci sono state le prime sfide: l’esito per ognuna è stato dato dalla media ponderata di televoto (60%) e professori (40%)

I tre nuovi tutor hanno storie professionali differenti a dimostrazione della apertura del talent show della De Filippi a tutte le altre forme di spettacolo simile. Infatti Annalisa proviene dalla scuola di Amici. Giovanni Caccamo dal festival di Sanremo e Michele Bravi da X Factor. La perfetta congiunzione dei tre principali programmi dedicati ai giovani talenti.Questa è l’intenzione evidente della scelta.

Amici 17 il profilo dei tre tutor

Annalisa Scarrone, nota come Annalisa e talvolta come Nali, è una cantautrice italiana, divenuta nota come cantante solista nel 2011, partecipando alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi dove si è classificata seconda nella Categoria canto vincendo il Premio della critica (premio vinto anche l’anno dopo ad Amici Big).

Giovanni Caccamo. Scoperto da Franco Battiato, è divenuto noto per aver vinto tra le nuove proposte il Festival di Sanremo 2015 con il brano Ritornerò da te, scritto da lui stesso, e per essere giunto al terzo posto al Festival di Sanremo 2016 nella categoria Big con il brano Via da qui, cantato insieme a Deborah Iurato.

Michele Bravi è stato vincitore della settima edizione di X Factor. Presentò un inedito, subito primo in classifica, scritto da Tiziano Ferro. Nel febbraio 2017 ha partecipato al Festival di Sanremo 2017 nella categoria “Campioni” col brano Il diario degli errori, classificandosi quarto.

In sfida sabato prossimo c’è il cantante e capitano della squadra del ferro Mose.

Il televoto ha decretato come più amato dal pubblico nella classifica di gradimento il cantante  Einar.

 Sui social Amici conquista la vetta dei TT Italia e la seconda posizione dei TT Mondo.

I riferimenti di Amici 17 sul web

Witty TV: http://www.wittytv.it

Facebook:https://www.facebook.com/amici.di.maria.de.filippi

Twitter: @AmiciUfficiale

Instagram: @AmiciUfficiale



0 Replies to “Amici 17 puntata 25 novembre Annalisa, Caccamo e Bravi nuovi tutor”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*