Nelle varie fattorie dove i contadini vivono e lavorano sono arrivate le corteggiatrici che da tre settimane stanno cercando di ambientarsi in una realtà completamente differente da quella dei centri urbani dove vivono. A far soffrire maggiormente le corteggiatrici sono gli orari mattinieri che devono rispettare. Il lavoro nei campi, nelle fattorie e l’accudimento degli animali sono mansioni che per alcune di loro si sono rivelate molto pesanti. Infatti per alcune i nervi sono crollati.
Ricordiamo che i 5 contadini in cerca di moglie sono Andrea Caputo, Federico Monti, Andrea Bellemmi, Javier Rosseau Solar e Leonardo Manetti.





Vedremo questa sera mercoledì 6 dicembre come evolveranno ulteriormente le dinamiche tra i contadini e le pretendenti. Siamo oramai ad un buon punto del reality e molti sentimenti sono già stati manifestati. D’altra parte abbiamo visto come alcune corteggiatrici siano state costrette ad abbandonare la fattoria. Si sono anche susseguite liti e sfuriate e abbiamo anche assistito all’audacia di alcuni dei protagonisti.