x

Connect with us

x

Informazione

Stasera in tv, programmi 6 marzo 2018

Stasera in tv, programmi 6 marzo 2018. Le trasmissioni in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Tornano le repliche de Il Commissario Montalbano.

Pubblicato

il

Stasera in tv, programmi 6 marzo 2018. Le trasmissioni in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Tornano le repliche de Il Commissario Montalbano.
Condividi su

Nell’episodio Un covo di vipere, l’imprenditore Cosimo Barletta viene trovato morto, ucciso con un colpo di arma da fuoco alla nuca. Non ci sono segni di effrazione, quindi a ucciderlo è stato qualcuno che lo conosceva. Il caso assume presto tinte assai fosche, perché Montalbano scopre che l’uomo era freddo, crudele, privo di scrupoli e sentimenti. Ma era anche uno strozzino e aveva anche una particolare inclinazione verso le giovani ragazze. A seguire Bruno Vespa torna nel suo tradizionale appuntamento in seconda serata con Porta a porta.

Su Rai2 ottava puntata di Stasera tutto è possibile condotto da Amadeus. Ospiti odierni Enrica Guidi, Maurizio Battista, Max Cavallari (dei Fichi d’India), Gigi e Ross, Francesca Reggiani, Alba Parietti, Guillermo Mariotto, pronto ad una nuova avventura a Ballando con le stelle e Marco Marzocca. Subito dopo nuovo appuntamento con Sbandati: insieme a Gigi & Ross presenti in studio Ivan Zazzaroni e la pornostar Malena.

Due giorni dopo le elezioni politiche, Bianca Berlinguer torna su Rai3 con il suo #Cartabianca per analizzare gli esiti delle urne e i possibili scenari futuri.

Gene Gnocchi

Gene Gnocchi

La7 propone una nuova puntata del talk show di Martedì condotto da Giovanni Floris. Spazio ai dibattiti politici, sull’attualità e agli interventi comici di Gene Gnocchi.

Canale5 trasmette il film del 2014 American Sniper. Chris Kyle è un giovane del Texas, cresciuto in una famiglia credente in Dio, amante della caccia, dei rodeo, della sua famiglia e della patria. Decide di arruolarsi nei Navy SEAL, il famoso corpo d’élite della Marina degli Stati Uniti. Durante il duro addestramento, conosciuto come Basic Underwater Demolition/SEAL, il ragazzo si distingue per le sue doti da cecchino.

Spazio al grande schermo anche su Italia1 con la prima parte di Harry Potter e i doni della morte. Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l’Esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca spasmodica degli ultimi Horcrux.

Azione garantita su Rete4 con la pellicola Senza tregua 2. Inviato nel profondo Sud dell’Asia per una missione apparentemente molto semplice, l’ex marine Wes Baylor è costretto a rifugiarsi nella giungla per scappare da un gruppo di mercenari incaricati di ucciderlo.

Luca Zingaretti – Il Commissario Montalbano

Prima donna direttrice di museo in Italia, per più trent’anni al vertice della Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma, talent scout, collezionista, appassionata di moda, raffinata padrona di casa, abile negli affari e nella politica, Palma Bucarelli è la protagonista del documentario “Palma Bucarelli. A regola d’Arte” di Brigida Gullo  in onda dalle 21.10 su Rai Storia.

Su Sky Cinema Max  va in onda il film Point Break – Punto di rottura. Quattro rapinatori compiono le loro gesta con il volto coperto da maschere raffiguranti i volti degli ultimi quattro presidenti degli Stati Uniti. Un agente dell’Fbi e un suo giovane collega scoprono che i quattro sono esperti surfisti. Il più giovane si introduce nel gruppo dei presunti banditi.

Infine sui canali di Mediaset Premium vanno in onda dalle 20.45 le prime due partite valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. In diretta da Parigi il Psg affronta il Real nel tentativo di ribaltare il 3-1 dell’andata, in simultanea a Liverpool i reds devono formalizzare il passaggio del turno contro il Porto, dopo il 5-0 dell’incontro in Portogallo.


Condividi su

Nasco a Narni nel gennaio del 1987. Dopo gli studi al liceo scientifico, mi laureo in Scienze della comunicazione alla Sapienza con una tesi su Nicolò Carosio, il primo radiocronista sportivo. La laurea specialistica in “Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione” arriva grazie ad una tesi sui talk show sportivi italiani. Sono un grandissimo appassionato di sport e del mondo della televisione, soprattutto della fiction italiana e dei programmi comici. Sono stato anche uno speaker in una web-radio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it