Connect with us

Reality Show

Isola 2018 | il web contro la Marcuzzi| la Henger si difende

Dopo lo scoppio d'ira di Alessia Marcuzzi nei riguardi di Eva Henger, quest'ultima si difende sui suoi profili social. Non si placa la polemica sul droga- gate e Striscia la notizia fornisce ulteriori aggiornamenti

Pubblicato

il

Dopo lo scoppio d'ira di Alessia Marcuzzi nei riguardi di Eva Henger, quest'ultima si difende sui suoi profili social. Non si placa la polemica sul droga- gate e Striscia la notizia fornisce ulteriori aggiornamenti
Condividi su

L’ex naufraga aveva invece precedentemente affermato che dell’argomento, durante la diretta del reality, non se ne doveva più parlare. Ma ogni volta che lei arrivava nello studio da cui va in onda l’Isola, “non sono io che parlo ma voi che mi domandate”. E’ stata questa la goccia che ha scatenato la rabbia di Alessia Marcuzzi.

Intanto, come invasata da una sorta di sacro furore la Marcuzzi ha detto di dover parlare perché era giunto il momento di far sapere la verità. A questo proposito ha soggiunto “tu hai detto la tua verità ed io la rispetto, però non fare discorsi moralistici a me quando io non sono mai stata moralista nei tuoi riguardi”.

Parole molto pesanti che probabilmente si riferivano al passato da pornostar della Henger. Poi la Marcuzzi ha ancora rincarato la dose. “Questa è la mia trasmissione tu vai a parlare dove ti pare e ci vai anche troppo, sei andata ovunque, noi non ne abbiamo parlato mai. Quindi tu che vieni a dire a me che non ne parliamo significa solo che sei veramente fuori di testa”.

E poi: Scusate ho dovuto sfogarmi per troppo tempo sono stata zitta ma sentirmi dire che io parlo di questo argomento in tutta la mia trasmissione non mi piace. sono stata quella che ne ha parlato di meno.

Intanto nessuno ha risposto con chiarezza e determinazione alle rivelazioni fatte da Striscia la notizia sul canna- gate. Si è avuta la netta sensazione che tutto dovesse essere messo a tacere. E, a favore di questa ipotesi ci sono anche le scomparse di video su alcuni argomenti. Video che invece successivamente sono venuti fuori come quello di Eva Henger che parlava proprio del droga gate.
La Henger ha taciuto e non ha aggredito a sua volta la Marcuzzi. ma si è difesa sul suo profilo Instagram.

Soprattutto c’è da tenere conto della reazione dei social network che si sono scagliati contro la conduttrice dell’Isola. Mentre il pubblico in studio sottolineava il suo discorso con applausi e incoraggiamenti, sul web c’è stata una presa di posizione nei confronti della Marcuzzi. accusata di aver avuto come bersaglio facile Eva Henger.

Secondo alcuni commenti, nel suo mirino c’erano altri personaggi molto più in alto, in particolare Striscia la notizia e Barbara D’Urso. Ma a loro non poteva certo rivolgersi. Qualcuno si azzarda anche a prevedere che la sua carriera come conduttrice potrebbe essere anche al punto di arrivo.


Condividi su

Vivo tra Roma e Londra, mi considero una "tuttologa del web", ma non uso i social network. Non c'è argomento che non mi interessi. Per ora non ho ancora deciso cosa farò da grande all'infuori del mio grande sogno: diventare la nuova Natalia Aspesi del terzo millennio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it