Matrimonio a prima vista Italia, 3 maggio 2018, diretta settima e ottava puntata

La settima e l'ottava puntata della terza edizione di Matrimonio a prima vista Italia, il docu-reality in onda su Sky Uno, in tempo reale.


La settima puntata inizia con Rossella e Andrea che cominciano la loro quarta settimana di convivenza, continuando a discutere per quanto concerne la loro assenza di intimità.

Gerry Grassi è andato a trovare Roberto e Daniela. Secondo lo psicoterapeuta, Daniela ha avuto troppe aspettative. Secondo la coppia, la crisi tra loro sta rientrando.

Camilla e Mauro, invece, hanno organizzato una cena con i loro rispettivi genitori. La coppia ha parlato dei loro alti e bassi, chiedendo consigli ai genitori.

Daniela e Roberto hanno proceduto con l’esercizio assegnato loro da Grassi: Daniela ha scritto i propri desideri su una serie di bigliettini e Roberto ne ha estratto a sorte uno.

Gerry Grassi si è recato anche da Rossella e Andrea. La coppia fatica a lasciarsi completamente andare. L’incontro si è rivelato utile.

Daniela e Roberto sono andati a fare shopping: tutto ciò ha sempre fatto parte dell’esercizio di Grassi.

Rossella e Andrea, a Milano, hanno testato la loro armonia di coppia, andando a pattinare insieme.

Le tre coppie, successivamente, hanno fatto le valige per la reunion degli sposi organizzata dagli esperti. La destinazione è Portopiccolo, un borgo sul mare vicino Trieste.

Le tre coppie si sono incontrate per la prima volta: alcuni di loro si erano già conosciuti durante le selezioni. Gli esperti hanno controllato i loro comportamenti in separata sede.

Roberto ha ammesso le difficoltà vissute con Daniela. Camilla, invece, ha parlato di Mauro in termini positivi.

Gli esperti, durante la cena, hanno notato un certo sarcasmo da parte di Mauro nei riguardi di Camilla. La coppia ha iniziato a discutere.

Daniela ha ammesso le difficoltà iniziali dovute alla differenza di età e alla mancanza di attrazione. Roberto, invece, ha rinfacciato alla moglie una serie di “pesci in faccia” ricevuti e ha praticamente ufficializzato la fine del matrimonio: “Sono arrivato alla frutta”.

Roberto si è sfogato con Andrea e Mauro. In questo caso, Roberto ha scelto di procedere con l’esperimento.

Rossella, invece, ha confessato alle altre mogli di non aver ancora avuto rapporti intimi con il marito.

Camilla ha dichiarato che Mauro, spesso, le fa uscire il lato peggiore del proprio carattere.

Ogni coppia, a fine cena, ha trovato l’album di matrimonio. Rossella non è pentita del fatto di essersi sposata.

Anche Roberto e Daniela hanno sfogliato il loro album ma lo stato d’animo di Roberto non è migliorato. La coppia ha ulteriormente discusso sulle mancate dimostrazioni di affetto da parte di lei.

Anche Camilla e Mauro, ovviamente, hanno sfogliato l’album. Camilla, piangendo a dirotto, ha voluto chiarire con Mauro alcune battute dette da lui durante la cena. Camilla si è sentita mancata di rispetto. Mauro, dal canto suo, ha reagito malissimo.

La settima puntata è terminata qui.

L’ottava puntata è iniziata con Camilla e Mauro che hanno provato a chiarirsi dopo la dura discussione. Camilla ha ammesso di aver esagerato e la coppia ha sancito la pace con un bacio.

Il risveglio di Daniela e Roberto è stato all’insegna della freddezza più totale.

Rossella ha discusso con Andrea perché quest’ultimo ha aperto la porta della loro stanza in mutande. Dopo aver rimediato, la coppia ha ritrovato la serenità.

Durante la colazione, lo stato d’animo di Camilla è risultato nettamente migliore rispetto alla sera prima. La coppia ha parlato del motivo scatenante della lite con maggiore calma.

Per le tre coppie, è stata organizzata anche una gita in barca: Roberto, però, ha deciso di defilarsi, ufficialmente per la scusa del mal di mare. Daniela ha scelto di non seguirlo e si è sfogata con le altre due coppie, parlando loro dei problemi con Roberto.

Camilla e Mauro sono apparsi, agli occhi degli altri, come la coppia più affiatata.

Al termine della gita, Roberto ha voluto chiarire con Daniela. Roberto si è lamentato del menefreghismo della moglie ma Daniela si è mostrata insofferente davanti alle solite accuse. La coppia ha deciso di trascorrere l’ultimo periodo da separati.

Le tre coppie sono tornate alla quotidianità. Camilla e Mauro hanno trascorso una serata tra amici dove era presente anche la sorella di Camilla. Anche in questo caso, la coppia ha parlato delle loro incomprensioni. Durante la serata, non sono mancati tanti baci.

Anche Rossella e Andrea hanno trascorso una serata con altre persone. Andrea si è mostrato scocciato e non ha lesinato frecciatine all’indirizzo della moglie. A fine serata, però, Rossella e Andrea hanno ritrovato la serenità.

Daniela e Roberto si sono risvegliati ognuno a casa propria. Daniela si è sfogata un po’ con la madre. Daniela ha ammesso che Roberto non le piace.

Camilla, dopo la serata, ha incontrato nuovamente la sorella che le ha esternato tutti i suoi dubbi su Mauro.

Rossella e Andrea hanno condiviso insieme un altro momento di svago, precisamente in un simulatore di caduta libera.

Daniela è andata a recuperare i propri vestiti a casa di Roberto. Daniela ha rifiutato anche di portarsi via con sé un ricordo che Roberto le aveva proposto di prendere.

L’ottava puntata è terminata qui.



0 Replies to “Matrimonio a prima vista Italia, 3 maggio 2018, diretta settima e ottava puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*