Grande Fratello Vip 3 | dalla marchesa d’Aragona alla Giorgi | le polemiche per risollevare gli ascolti


Grande Fratello Vip 3 | le grandi manovre per risollevare gli ascolti. I risultati dell'Auditel non soddisfano Mediaset. Si sta mettendo a punto una tecnica per restituire al reality di Canale 5 l'appeal perduto in questa edizione. La colpa è prevalentemente del cast.


Nella quarta puntata del Grande Fratello Vip 3 andata in onda lo scorso lunedì 15 ottobre l’Auditel ha fatto registrare un leggero aumento fino al 20%. Ma il reality quest’anno ha un appeal minore rispetto al passato. Il pubblico lo ha capito e sta volgendo altrove il telecomando.

Quel cast che era sembrato perfetto, perché studiato a tavolino, sta rivelando troppi limiti.

E così si sta mettendo a punto una serie di rimedi urgenti per risalire la china degli ascolti.

Si è iniziato a spedire in casa Cristiano Malgioglio, che per tre settimane sarà un inquilino dell’appartamento più spiato dei reality.

Si sta creando una polemica sterile, inutile e senza alcun senso, sul titolo, più o meno vero, di marchesa di cui si fregia Daniela del Secco d’Aragona. Una discussione talmente obsoleta da non interessare più nessuno. La stessa polemica, come abbiamo più volte sottolineato, era nata già ai tempi della partecipazione della Marchesa d’Aragona a Pechino Express.

E per creare scalpore e trash gli autori hanno fatto entrare in casa una nobile non per nascita: la contessa Patrizia De Blanck. La discussione nata tra le due assomigliava più ad un diverbio tra popolane che ad uno scambio di vedute tra nobili o presunti tali.

Si è concesso a Lory Del Santo di essere una reclusa a solo un mese dalla morte del suo secondo figlio.

Si sta facendo di tutto per creare la coppia Francesco Monte e Giulia Salemi con una dose altrettanto alta di polemiche. Infatti l’ex tronista ed ex di Cecilia Rodriguez ha intimato alla Salemi di non nominargli più la Rodriguez junior.

Ad aumentare la dose del trash studiato a tavolino anche alcune frasi sfuggite, chissà quanto per caso, ad alcuni reclusi.

La Marchesa d’Aragona, un giorno, nel corso di una discussione parlava di Antonello Venditti. E ad un certo punto ha detto: «sapeste come l’ho visto, vestito male e totalmente ubriaco». Poi quando si è accorta della gaffe con un gesto di sorpresa, non potendosi rimangiare quanto già affermato, ha replicato: «Venditti, un grande artista».

Ultima in ordine di tempo è arrivata la polemica innescata da Eleonora Giorgi. L’attrice di Borotalco, parlando con i colleghi reclusi, ha detto che il figlio era costretto a fare un altro lavoro perché sottopagato come conduttore scelto nel daytime di Amici di Maria De Filippi in onda da novembre su Real Time.

In un batter d’occhio è arrivata la risposta da parte della redazione di Amici che ha pubblicato su Witty TV il video e le parole della Giorgi con questo commento: «peccato che ad amici Paolo non lavori certo in produzione, ed i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta. Quindi purtroppo – e ci dispiace dirlo – la signora Giorgi evidentemente non parla di amici ma di…?».

Il riferimento è al programma Forum.



0 Replies to “Grande Fratello Vip 3 | dalla marchesa d’Aragona alla Giorgi | le polemiche per risollevare gli ascolti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*