Grande Fratello Vip 3 | rivoluzione al reality con tre nuovi concorrenti


Grande Fratello Vip 3 | rivoluzione al reality con tre nuovi concorrenti. Sorprese e colpi bassi si avvicendano nella puntata odierna del programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5 in prima serata. Parola d'ordine: aumentare gli ascolti.


Quinta puntata del Grande Fratello Vip 3 all’insegna della rivoluzione. Considerati gli indici di ascolto che non riescono a decollare, gli autori e la conduttrice hanno messo a punto un nuovo piano per cercare di dare linfa vitale ad un reality che quest’anno non ha davvero niente da dire.

Colpa del cast che si è rivelato al di sotto delle aspettative.

E così dopo essere aumentato di un punto di share grazie all’entrata nella casa di Cristiano Malgioglio, questa sera si tenta il tutto per tutto con l’entrata di tre nuovi concorrenti: si tratta di Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè ed Ela Weber.

Non è detto però che possono attraversare la porta rossa tutti e tre gli aspiranti reclusi. Infatti sembra che dovranno esserci alcune dinamiche in base alle quali si deciderà se tutti e tre riusciranno ad entrare nella casa più spiata d’Italia oppure se saranno soltanto alcuni.

Mediaset non lo ha ancora comunicato: tutto accadrà nell’appuntamento di questa sera.

Ovviamente si tratta di una mossa strategica nella quale è coinvolto anche un personaggio, ci riferiamo ad Alessandro Cecchi Paone, che in tempi non sospetti aveva inveito contro i Telegatti. Il motivo era che nella categoria cultura era stato premiato proprio il Grande Fratello.

Il reality promette per questa sera colpi bassi e sorprese per i telespettatori. Ma soprattutto farà vivere i concorrenti in uno stato di perenne incertezza: per nessuno il posto o la permanenza nella casa sono assicurati.

Al televoto dalla scorsa settimana ci sono Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona e Lory Del Santo.

Mentre le dinamiche nella casa continuano a coinvolgere la marchesa Daniela del Secco d’Aragona, al di fuori i salotti televisivi di gossip, da Domenica Live a Pomeriggio, fino a Mattino 5, stanno cavalcando ad oltranza, la nobiltà, presunta o meno che sia, della protagonista.

Ieri nel salotto festivo di Barbara D’Urso è arrivato persino il secondo marito della del Secco d’Aragona che ha smentito il titolo nobiliare della donna. Ha ripetuto che vendeva creme ed aveva un centro estetico.

Il secondo consorte della marchesa più giovane di 20 anni, ha svelato di non aver ancora divorziato per motivi di tempo. L’uomo ha detto che fino a quando si sono sposati lei non era una marchesa. Ma ha anche sottolineato che lui è un barone con tanto di titolo nobiliare. Chissà quanto continuerà questa querelle che era stata già innescata all’epoca in cui la marchesa Daniela del Secco d’Aragona aveva partecipato a Pechino Express.

Questa sera i riflettori saranno puntati anche su Lory Del Santo. La showgirl è all’interno della casa di Cinecittà già da due settimane. Il suo giovane compagno Marco Cucolo, da quando la Del Santo è entrata nell’appartamento più spiato di Cinecittà, sta rilasciando molte interviste sia a settimanali di gossip sia a salotti televisivi.

Cucolo spera che la sua compagna possa elaborare il dolore per la morte del figlio Loren avvenuta ad agosto. E ne sta spiando tutte le reazioni per cercare di capire se davvero questa esperienza si sta rivelando positiva per l’elaborazione del lutto.



0 Replies to “Grande Fratello Vip 3 | rivoluzione al reality con tre nuovi concorrenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*