GF Vip 3 | finalissima | ecco chi vincerà secondo i sondaggi


GF Vip 3 | finalissima | ecco chi vincerà secondo i sondaggi. Ilary Blasi e Alfonso Signorini incoronano questa sera il terzo vincitore del reality. Secondo le indiscrezioni della vigilia ad avere la massima probabilità è Walter Nudo.


La terza edizione del GF Vip è giunta al termine. Questa sera Canale 5 trasmette l’ultima puntata che decreta il vincitore. Al timone per l’ultima volta Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista.

Questa sera i telespettatori ad inizio puntata sapranno che dovrà essere l’ultimo eliminato dell’edizione 2018 del Grande Fratello Vip. In nomination ci sono Stefano Sala e Benedetta Mazza. Secondo i sondaggi del web sembra che ad essere escluso dal televoto sarà proprio Stefano Sala.

A contendersi invece la vittoria di questa terza edizione ci sono: Andrea Mainardi, Francesco Monte, Silvia Provvedi e Walter Nudo. A loro si aggiunge il concorrente eliminato dal pubblico tra Benedetta Mazza e Stefano Sala.

Il reality di Canale 5 è iniziato lo scorso 24 settembre. Nella prima puntata sono entrati nella casa 18 concorrenti ed ognuno ha realizzato un percorso proprio all’insegna di emozioni, sentimenti, ma anche polemiche e liti secondo lo schema proprio del reality.

Tutte le puntate andate in onda non sono mai riuscite ad assicurare a Canale 5 la vittoria della serata. Infatti la fiction Rai 1 è sempre risultata predominante anche con notevoli punti di share in più.

GF Vip 3 | il totovincitore

Per quanto riguarda il possibile vincitore il toto nomi da come favorito Walter Nudo. Sarebbe lui secondo il web a classificarsi primo sul podio di questa edizione in dirittura d’arrivo. Un percorso analogo a quello del suo collega Daniele Bossari che ha vinto lo scorso anno la seconda edizione del reality e attualmente si ritrova di nuovo al centro dell’interesse televisivo.

Ricordiamo che il vincitore si aggiudica un montepremi di 100.000 euro di cui la metà sarà devoluta in beneficenza.

Come al solito le dinamiche del reality sono state affrontate e discusse tutti i salotti del gossip di Canale 5. Da Mattino Cinque, a Pomeriggio Cinque fino a Domenica Live, passando per il salotto in rosa di Silvia Toffanin Verissimo.

Adesso che le luci del loft più spiato d’Italia stanno per spegnersi, ci sarà sicuramente meno interesse per il reality che non ha saputo proporre quest’anno un cast abbastanza importante come quello messo insieme nelle scorse edizioni.

Ricordiamo che nella puntata di ieri di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato alcuni dei principali esponenti del GF Vip 3 e il gruppo di opinionisti di cui si serve settimanalmente. In particolare ieri sono apparsi nello studio di Domenica Live, Jane Alexander ed Elia Fongaro insieme per la prima volta.

Anche il 2019 si annuncia come un anno all’insegna dei reality. Infatti dopo L’Isola dei Famosi che inizia il 24 gennaio, sarà la volta del Grande Fratello 16, ovvero la versione riservata alle persone comuni, condotta per il secondo anno consecutivo da Barbara D’Urso.

Molto probabilmente sarà confermata anche la quarta edizione del GF Vip il cui inizio sarà sempre a settembre 2019.



0 Replies to “GF Vip 3 | finalissima | ecco chi vincerà secondo i sondaggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*