Giovani e Ricchi il 12 settembre su Rai 2


Si chiama Giovani e Ricchi il docu-reality in onda dal 12 settembre prossimo alle 23:30 sulla seconda rete diretta da Ilaria Dallatana.


Si chiama Giovani e Ricchi il docu-reality in onda il 12 settembre prossimo alle 23:30 sulla seconda rete diretta da Ilaria Dallatana.

Si tratta di un esperimento sociale che punta i riflettori su una categoria di giovani privilegiati: nel senso che sono ragazzi ricchi di nascita, con situazioni economiche e professionali molto importanti. Ricoprono un ruolo di prestigio in società e vivono in un vero e proprio mondo dorato, spesso anche ostentando la loro ricchezza e comportandosi in maniera al di sopra delle righe.

Il docu-reality racconta le vicende di quattro fortunati giovani e li segue nella loro vita quotidiana. Non solo, ma li asseconda anche nella ostentazione della loro ricchezza sui social media. Vedremo infatti i protagonisti postare le loro foto su Facebook ed Instagram, a bordo di lussuosi yacht e di automobili milionarie. Li vedremo indossare orologi e gioielli costosissimi, aggirarsi nelle loro mega ville suscitando certamente sentimenti di invidia e gelosia da parte di chiè costretto a vivere in una situazione molto precaria e difficile.

In una società nella quale i ragazzi non riescono a trovare lavoro, o se sono occupati ricevono paghe miserrime, Giovani e Ricchi mostra l’altra faccia della medaglia. Il programma si chiederà anche se in tempo di crisi, ostentare tanta ricchezza non possa suscitare ritorsioni da parte dei meno fortunati.

Ma chi sono questi rampolli di famiglie miliardarie?

giovanni santoro giovani e belliIl primo si chiama Giovanni Santoro ha 24 anni, vive a Londra ed è un procuratore di calciatori. Ha un figlio da una ragazza russa e ambedue sono riusciti a diventare virali sul web ostentando la loro automobile, una Bentley dorata divenuta a Londra un vero e proprio cult per chi l’ha vista e chi ha avuto il privilegio di guidarla. Giovanni risiede nel prestigioso quartiere di Chelsea Harbour, nella zona esclusiva e romantica di Notting Hill. Vive in un appartamento comprato per 8 milioni di sterline e la sua vita è fatta di viaggi continui.

alberto franceschi giovani e ricchiAlberto Franceschi ha 24 anni ed è notissimo su Instagram. È figlio di un famoso imprenditore veneto ed ha ideato un marchio di abbigliamento. Anche lui ha la passione per le automobili, possiede una Maserati, si sposta esclusivamente in elicottero privato, e si comporta nella vita quotidiana in maniera da suscitare sempre e comunque l’attenzione e la curiosità delle persone con le quali viene a contatto.

camilla lucchi giovani e belliCamilla Lucchi è l’unica figlia di un ricchissimo imprenditore veronese. Adora postare su Instagram le foto che la ritraggono nei posti esclusivi da lei raggiunti con il suo Suv. Da come si vede sui social ha un tenore di vita molto alto ed erediterà una fortuna economica non indifferente e assolutamente sconosciuta ai comuni mortali. Vedremo se riuscirà a dare un’immagine positiva della sua personalità e del suo modo di vivere.

federico bellezza giovani e belliFederico Bellezza ha 23 anni ed è l’ultimo dei Giovani e Ricchi incontrati nel docu-reality. Naturalmente è figlio di un ricchissimo imprenditore, possiede una Porsche, e si muove soltanto tra hotel a cinque stelle, mega yacht e aerei privati. Tutto questo naturalmente viene postato ogni giorno su Facebook, Twitter ed Instagram.

{module Macchianera}



0 Replies to “Giovani e Ricchi il 12 settembre su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*