L’Isola dei famosi, 20 febbraio 2018, diretta quinta puntata: out Filippo, sospeso Giucas


L'Isola dei famosi, 20 febbraio 2018, diretta quinta puntata. Nuovo appuntamento con il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi con il commento di Mara Venier e Daniele Bossari.


È andato in onda su Canale5 un nuovo appuntamento de l’Isola dei famosi. Ad abbandonare definitivamente il gioco è stato Filippo Nardi, sospeso invece, per un problema medico da approfondire, Giucas Casella. Ancora una volta troppo spazio è stato dato allo scandalo “Cannagate”. Nino, Paola e Franco sono i nuovi nominati. Riviviamo i momenti salienti.

Si parte alle 21.38. Bisogna riconoscere che questa sera l’orario è più in linea con le prime serate Mediaset. Alessia Marcuzzi di bianco vestita annuncia come questa sera i gruppi si uniranno. Ennesima puntualizzazione sul caso “Cannagate” in merito al servizio appena andato in onda su Striscia la notizia. Questa vicenda sembra senza fine.

Si inizia subito con Giucas Casella che ha come obiettivo quello di ipnotizzare Francesca Cipriani per consentirle di buttarsi dall’elicottero senza paura. Rvm con la settimana dei tre nominati: Amaurys PerezFranco Terlizzi e Filippo Nardi. Per i 3 uomini comportamenti completamente differenti. Incomprensioni tra l’ex Gf e Jonathan Kashanian sulla divisione delle ricompense.

Filippo Nardi

Torniamo all’esperimento di Giucas Casella: nel caso in cui l’ipnosi riesca, una pizza a testa per tutti i concorrenti. Dopo una furiosa resistenza iniziale, la showgirl si lascia convincere e si accascia a terra, priva di sensi, in poco più di un minuto. Scena al limite dell’imbarazzante. Obiettivo centrato, ma questi giochetti ipnotici di Giucas sono vecchi quanto il genere umano.

Esperimento Giucas Casella

Si passa ad un altro argomento: la solidarietà al femminile sulle isole. Come prevedibile in settimana sono state diverse le discussioni sull’isola dei peor tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini. Le due all’ultimo secondo, davanti il fuoco, e in modo quasi privato però sembrano essersi chiarite, come dimostrano anche in palapa. Il primo passo è stato fatto dalla ex letterina.

Rosa Perrotta VS Alessia Mancini

Si ritorna ai nominati. Filippo Nardi in settimana ha parlato molto dei cari , scrivendo una lettera al figlio e una a Benedetta, la ex compagna e madre del ragazzino. La donna ora è in studio e si mette in contatto con lui, leggendo un messaggio del bambino. Incontenibile l’entusiasmo di Francesca Cipriani che al rientro in palapa inizia ad urlare come una sirena d’antifurto e soprattutto non smette di baciare sulla bocca Giucas Casella.

Bacio tra Giucas Casella e Francesca Cipriani

Alessia Marcuzzi comunica a Giucas Casella come dopo degli accertamenti medici, a causa di un problema alle costole è costretto ad abbandonare il gioco, come deciso dal dottore della Magnolia. L’uillusionista protesta fino a quasi sentirsi male e così strappa la promessa di essere riammesso in caso in cui le lastre effettuate in Italia diano esiti negativo. Anche gli altri lo vorrebbero lì con loro.

Franco

Arriva il momento della sorpresa a Franco.  La moglie dell’ex moglie legge una lettera in cui esprime i suoi sentimenti, da alcuni consigli e avverte il concorrente dell’arrivo di una nuova multa. Bello lo “sporcare” queste parole con le foto della vita della coppia. Subito dopo i due figli si mettono in contatto con lui.

Moglie Amaurys Perez

Stop al televoto. Riteniamo scorretto che il momento dedicato ad Amaurys Perez a giochi fatti. Il pallanuotista, pensa di non aver ricevuto nessuna sorpresa, e scoppia a piangere. In realtà è la moglie Angela, che prima di parlare con lui, svela che proseguirà la sua avventura sull’Isola. Il naufrago eliminato è Filippo Nardi.

Cecilia Capriotti

Arriva il momento di accogliere in studio Cecilia Capriotti, eliminata 7 giorni fa. L’attrice si presenta con uno spacco talmente vertiginoso, che, nel salutare Mara Venier, mette in mostra l’intimo nero. Rvm con il bilancio della sua isola. Come promesso a Striscia la notizia, Alessia Marcuzzi approfondisce con i naufraghi che via via tornano in Italia, la questione “Cannagate”. Nel calcio diremmo di assistere ad una “patetica melina”.

Marco Ferri

Focus su Marco Ferri, che in questa settimana è apparso più riservato e solitario del solito. Filippo Nardi nell’rvm afferma che si mette sempre in posa, Franco sostiene che tutto ciò sia una tattica. Dopo il video della Gialappa’s vediamo rvm con la sintesi della prima parte della prova per definire i migliori e i peggiori.

Prova Mejor/Peor

Stasera Rosa e Simone si sfidano per ottenere il titolo di Mejor, Jonathan e Paola duelleranno per non diventare peor. I concorrenti dovranno tenersi in equilibrio aggrappandosi ad una corda. Via via Stefano gli indica delle posizioni da seguire, fino a rimanere appesi solo con le mani. La Peggiore è Paola Di Benedetto, il migliore Simone Barbato.

Elena Morali e Simone Barbato

Il mejor va sull’Isla Bonita. Con lui può portare un solo naufrago dell’altro sesso, e ovviamente la scelta ricade su Elena Morali. Arriva il momento di parlare in studio con Craig Warwick. Impossibile non parlare di angeli e visioni; l’eliminato afferma di vedere due persone dietro a Mara Venier. Il trash prosegue con la storia della bambola Emily senza dimora.

Craig Warwick

Arrivano il momento delle nomination. La Peor, Paola sceglierà 5 naufraghi che insieme a lei dovranno fare il nome in modo palese. Al televoto i 2 più votati dal gruppo e quello del Mejor. Le prime immagini dell’Isla Bonita. Presente una casetta in legno con tanto di letto, doccia, e terrazza vista mare. Il gruppo nomina Franco e Paola.

Bianca Atzei e Paola Di Benedetto

Svelata l’ulteriore punizione per la peggiore. Paola Di Benedetto dovrà vivere legata, fino a comando contrario, insieme alla persona che ha nominato questa sera, ovvero Bianca Atzei. A sorpresa Simone vota Nino, “perchè ha nominato 2 volte senza motivazione Elena. I nominati sono quindi Paola, Nino e Franco.

Nominati

Termina qui la puntata odierna de L’Isola dei famosi. Alessia Marcuzzi e i suoi naufraghi vi danno appuntamento a martedì prossimo, 27 febbraio 2018, sempre su Canale5.



0 Replies to “L’Isola dei famosi, 20 febbraio 2018, diretta quinta puntata: out Filippo, sospeso Giucas”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*