Isola 2018 | puntata 5 marzo 2018 | il rientro di due naufraghi


Isola 2018 | puntata 5 marzo 2018 | il rientro di due naufraghi. Doppio televoto questa sera per il reality. Il primo dovrà decidere chi sarà eliminato fra le tre candidate. Il secondo dovrà invece stabilire chi è riammesso in gara tra Rinaldi, Capriotti, Nardi e Di Benedetto.


Questa sera lunedì 5 marzo in prima serata Canale 5 trasmette la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Il reality è tornato nella primitiva collocazione del lunedì per fuggire ancora una volta dal Commissario Montalbano le cui repliche sono state spostate proprio nella serata del martedì per dare spazio alla lunga diretta post elettorale.

Molte le novità dell’appuntamento serale. Innanzitutto come sappiamo sono tornate in Honduras, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. Le due naufraghe potrebbero ritornare in gara. Intanto su “L’isola che non c’è” oltre a Filippo Nardi e Paola Di Benedetto sono approdate anche la Rinaldi e la Capriotti. Questi quattro naufraghi si contendono, sempre al televoto, i due posti stabiliti dagli autori e dalla produzione per tornare in gioco.

Per quanto riguarda invece le nomination sono in gara 3 naufraghe: si tratta di Bianca Atzei, Alessia Mancini ed Elena Morali. Per loro è giunto il momento del verdetto del pubblico e lunedì si saprà chi tra di loro dovrà lasciare l’Honduras, si spera definitivamente, a meno di altri colpi di scena della produzione.

La scorsa settimana si è ritirato dal gioco anche Giucas Casella. La motivazione risiedeva in problemi di salute. Questa sera sarà in studio e tenterà un altro dei suoi esperimenti di ipnosi con una persona presente tra il pubblico.

La puntata quasi sicuramente non parlerà del droga gate e delle polemiche scaturite. Come abbiamo già visto ieri nella puntata di Domenica Live, l’argomento è sparito dalla scaletta del contenitore festivo di Canale 5. Adesso si punta l’attenzione sulla presunta omofobia di Franco Terlizzi nei confronti di Craig Warwick. Alessia Marcuzzi manderà in onda un momento di confronto tra il sensitivo e l’ex pugile. Terlizzi è accusato di aver fatto una dichiarazione molto pesante sull’orientamento sessuale di Craig Warwick, dopo essere venuto a conoscenza della sua relazione stabile da oltre 21 anni con un compagno di vita.

Intanto sono trascorse 6 settimane di permanenza e convivenza forzata sulle isole dell’Honduras dove si svolge il reality. La tensione si è fatta molto alta perché le razioni di riso sono diventate addirittura più scarse e questo ha esasperato ancor di più gli animi. Fanno eccezione Marco Ferri e Jonathan Kashanian che per un giorno sono stati ospiti de “la Isla bonita” dove hanno potuto godere di tutti gli agi messi a disposizione dalla produzione.

Isola 2018 | vediamo adesso qual è la situazione delle tre nominate.

Elena Morali (la più accreditata a lasciare Cayo Cochinos) ha accusato alcuni compagni di aver tramato alle sue spalle per farla uscire dal gioco. Bianca Atzei molto amareggiata per la lite in diretta, si è dovuta rassegnare a trascorrere un’altra settimana legata con una corda ad una collega naufraga, che questa volta è stata Francesca Cipriani. Alessia Mancini ha cercato di fare di tutto per aiutare i suoi compagni ma questo atteggiamento, lungi dal essere apprezzato, è stato visto come una strategia o peggio ancora una sorta di ruffianeria per accattivarsi una parte del gruppo.



0 Replies to “Isola 2018 | puntata 5 marzo 2018 | il rientro di due naufraghi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*