Isola dei famosi 2018 | Terlizzi fuori dal reality


Isola dei famosi 2018 | Terlizzi fuori dal reality. Ma non si conoscono ancora le motivazioni che hanno indotto il naufrago o la produzione a tale gesto


L’Isola dei Famosi 2018 perde un altro naufrago. Si tratta di Franco Terlizzi che ha abbandonato l’Honduras. Quali sono i motivi che hanno spinto il concorrente non famoso a tornare in Italia? Si tratta di un malore o è stato allontanato?

Intanto sia le nominations sia il sondaggio sono stati bloccati. La certezza è che Franco Terlizzi ha abbandonato L’Isola dei Famosi. E un comunicato è apparso sul sito ufficiale del reality show. La produzione ha comunicato l’abbandono del naufrago con una scarna nota. Ma le motivazioni non sono state ancora rese note.
Probabilmente i telespettatori ne sapranno di più nella diretta di domani sera su Canale 5. Ma qualche anticipazione certamente verrà data nell’appuntamento odierno con il day time dell’Isola, in onda nel pomeriggio su Canale 5.

Vedremo se questa volta Alessia Marcuzzi la svicolona  come viene chiamata da Striscia la Notizia, riuscirà a dare una spiegazione di quanto è avvenuto.

Intanto il popolo del web ha cominciato a chiedersi per quale motivo il concorrente approdato all’Isola dopo aver vinto il contest Saranno Isolani se n’è andato quasi insalutato ospite. Il comunicato della produzione diceva soltanto che è stato costretto una frase molto ambigua che può lasciare adito a qualsiasi ipotesi.

Inizialmente si era parlato di un malore anche abbastanza consistente che avrebbe costretto la produzione a farlo rientrare subito.

Ma si era anche pensato ad un allontanamento voluto dalla produzione in seguito alle liti che si erano succedute oramai a ritmo continuo con Amaurys Perez e Jonathan Kashanian.

Pare che Terlizzi avesse oltrepassato la soglia del consentito all’interno di un programma televisivo che pure ne ha proposte di scene oltre i limiti della decenza, quest’anno.



0 Replies to “Isola dei famosi 2018 | Terlizzi fuori dal reality”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*