Isola 2018 | puntata finale e proclamazione del vincitore


Isola 2018 | puntata finale e proclamazione del vincitore. Alessia Marcuzzi racconta tutte le esperienze realizzate dai naufraghi nelle isole honduregne. Il candidato più probabile alla vittoria è Amaurys Perez.


Siamo finalmente giunti all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Questa sera verranno definitivamente archiviate tutte le polemiche che hanno caratterizzato l’edizione in corso. Sarà accantonato il canna gate e tutto quanto ha caratterizzato il soggiorno dei naufraghi sulle isole dell’Honduras.

Sono rimasti a giocarsi la finale Amaurys Perez, Bianca Atzei, Gaspare (Nino Formicola). Mentre Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani si contendono l’ultimo posto al televoto. Tutti hanno trascorso 81 giorni sull’isola, un periodo che rappresenta la permanenza più lunga nella storia del programma.

A decretare il quarto finalista tra Jonathan e Francesca sarà proprio il televoto già aperto la scorsa settimana e che si concluderà nel corso della diretta di questa sera.

Sono stati particolarmente contrastati gli ultimi giorni vissuti dai naufraghi a Cayo Cochinos. Oltre a chiarimenti, confessioni, baci inaspettati e rese dei conti, ci si prepara, una volta tornati in Italia, ad accantonare la rissosità per una ipocrita calma apparente.

Questa sera, dopo il primo verdetto del televoto, i quattro finalisti dovranno affrontare le ultime prove ad eliminazione diretta che quest’anno saranno ospitate presso il MIND (Milano Innovation District), ovvero l’area espositiva dove sta sorgendo il nuovo parco milanese dedicato alla scienza, all’innovazione ed alla tecnologia.

Le prove saranno particolarmente impegnative e si svolgeranno sotto l’attenzione di Alessia Marcuzzi, per l’ultima volta in studio a condurre L’Isola dei Famosi 2018. Ricordiamo che la Marcuzzi sabato pomeriggio è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha raccontato la propria esperienza nell’edizione molto travagliata dell’Isola 2018.

Prima dell’inizio delle gare, verrà fatto un riassunto del percorso di ognuno dei naufraghi in Honduras.

Si inizia con Amaurys Perez che ha accettato di diventare naufrago per mettersi in gioco emotivamente e fisicamente. È lui il concorrente più quotato per la vittoria.

Bianca Atzei non ha mai negato di avere accettato l’offerta Mediaset per realizzare una riflessione sulla sua vita privata dopo la conclusione del suo rapporto con Max Biaggi.

Nino Formicola ha voluto partecipare al reality per affermare di nuovo la propria presenza in televisione.

Jonathan Kashanian ha cercato invece di guardarsi dentro per affrontare meglio le sue paure. Recentemente per siglare la pace fatta con Amaurys Perez, i due si sono scambiati un bacio da fare invidia alla trilogia di “50 sfumature“.

Infine Francesca Cipriani ha mostrato tutta la sua carica esplosiva e anche molto di più facendosi immortalare in costume adamitico sulle isole honduregne.

In studio ci saranno anche le ultime eliminate Alessia Mancini e Rosa Perrotta che parteciperanno alle discussioni e sicuramente saranno di nuovo in conflitto dopo gli eterni battibecchi che ci sono stati nel corso della loro permanenza in Honduras.



0 Replies to “Isola 2018 | puntata finale e proclamazione del vincitore”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*