Stasera in tv | i programmi in onda domenica 14 luglio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 14 luglio 2019. Molte repliche su tutte le reti: un palinsesto prettamente estivo.


Il primo s’intitola Il sentiero verso casa. Mentre viene ritrovata in fin di vita una giovane donna giunta in vacanza a San Candido, Francesco (Daniele Liotti) ha un’accesa discussione con sua moglie Livia. Vincenzo invece conosce Cristina, la sorella di Huber, appena giunta in paese. A seguire, il secondo episodio Sfida verticale.

Su Rete 4, alle 21.25, il talk show Maurizio Costanzo Show. Vengono riproposte le puntate del popolare talk show trasmesse la scorsa primavera da Canale 5. In questa edizione Maurizio Costanzo ha ospitato decine di personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Mahmood, MaraVenier, Alfonso Signorini, Stefania Sandrelli, Carlo Conti, Paolo Bonolis e Gerry Scotti.

Su La7, alle 21.15, Atlantide Files. La puntata di Andrea Purgatori s’intitola “Ritorno aTangentopoli”. E’ la storia dell’inchiesta “Mani Pulite” dei primi Anni 90. L’impatto mediatico dell’inchiesta contribuì alla fine della Prima Repubblica e all’inizio della Seconda.

Su Tv8, alle 20.45, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Sfida bergamasca tra quattro ristoranti del luogo. Come sempre, l’ultima parola spetta ad Alessandro Borghese che, con i propri voti, può modificare i giudizi dei partecipanti.

Su Nove, alle 21.25, il reality Little Big Italy. La ricerca del ristorante degno di meritare il titolo di “Little Big Italy” porta Francesco Panella a Miami. Tre le prove per i ristoratori: un piatto scelto dai concorrenti, il cavallo di battaglia del ristoratore e uno fuori menù scelto da Panella.

I film per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Jon Favreau, Chef – La ricetta perfetta, con Jon Favreau, Sofìa Vergara. Il cuoco Carl perde improvvisamente il lavoro. Così, con l’ex moglie, al migliore amico e suo figlio apre un chiosco ambulante. Riscoprirà la passione per la cucina e anche l’amore.

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico del 2014, di Josh Boone, Colpa delle stelle, con Shailene Woodley, Ansel Elgort. La giovane Hazel (Shailene Woodley) affetta da un male incurabile, deve seguire un gruppo di supporto. Lì conosce Augustus Waters (Ansel Elgort), un ex giocatore di pallacanestro a cui è stata amputata una gamba. Tra i due nasce l’amore, ma il destino ha in serbo per loro altre dure prove.

Su Iris, alle 21.00, il film di spionaggio del 1975, di Sydney Pollack, I tre giorni del Condor, con Robert Redford. Manhattan. Joseph Turner, impiegato della Cia, sfugge ai killer che hanno sterminato gli uomini della sua squadra. Per lui comincia una fuga per la sopravvivenza.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 2016, di Courtney Hunt, Una doppia verità, con Keanu Reeves. L’avvocato Richard Ramsay e la giovane collega JanelleBrady assumono la difesa del diciassettenne Mike, sospettato di aver ucciso il ricco padre. Ma il giovane si rifiuta di collaborare.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2014, di N. Baumbach, Giovani si diventa, con Ben Stiller, Naomi Watts. Josh e Cornelia sono una coppia di quarantenni felicemente sposati, anche se hanno perso l’entusiasmo. Lo ritroveranno grazie all’amicizia con Jamie e Darby, due spiriti liberi e disinvolti.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2006, di Woody Allen, Scoop, con Woody Allen, Scarlett Johansson, Hugh Jackman. Sondra, giornalista in erba, riceve dal fantasma di un famoso reporter delle informazioni su un serial killer. Con un bizzarro mago indaga sull’affascinante aristocratico Peter Lyman.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di John Moore, I.T., con Pierce Brosnan, Jason Barry. La vita dell’editore Mike Regan sta per essere sconvolta. Un giovane consulente informatico, infatti, sta usando la tecnologia per spiarlo e minacciare la sua famiglia.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 1988, di Don Bluth, Alla ricerca della valle incantata. Piedino è un piccolo brontosauro che vive in simbiosi con sua madre. Quando quest’ultima viene uccisa da un predatore, intraprende un lungo viaggio per raggiungere una valle ricca di vegetazione.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2018, di Francis Lawrence, Red Sparrow, con Jennifer Lawrence, Joel Edgerton. Dominika lotta per sopravvivere nella burocrazia dell’intelligence post-sovietica. Diventata una “Sparrow”, agente addestrato alla seduzione, deve operare contro un agente della Cia.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 14 luglio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*