Connect with us

Senza categoria

Burden of Evil Il peso del Male La5 – trama, cast, finale

Un criminale psicopatico uccide un poliziotto. La compagna scopre che l'assassino ha rapito la figlia di un potente uomo politico.

Pubblicato

il

Burden of Evil Il peso del Male La5
Un criminale psicopatico uccide un poliziotto. La compagna scopre che l'assassino ha rapito la figlia di un potente uomo politico.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La 5 propone questa sera il film per il piccolo schermo dal titolo Burden of Evil Il peso del Male. La pellicola ha la durata di un’ora e ventisei minuti, è una produzione statunitense datata 2012 ed ha forti atmosfere da thriller. Il titolo originale è Burden of evil.

Precedentemente è andata in onda su Iris, Rete 4 e su Canale 5. Per la prima volta è trasmesso da La5.

Burden of Evil Il peso del Male attori

Burden of Evil Il peso del Male – regia, protagonisti, dove è girato

La regia del film è di Michel Monty. Protagonisti principali sono Caitlyn Conner e Frank McDermott interpretai rispettivamente dagli attori Natalie Zea e Ron Lea.

Le riprese si sono svolte a Montreal, nel Quebec, in Canada.

La produzione è della Incendo Productions con il patrocinio del Credito d’imposta canadese per la produzione cinematografica.

Burden of Evil Il peso del Male dove è girato

Burden of Evil Il peso del Male – trama del film in onda su La5

La trama ha come protagonista una nota e affermata detective Caitlyn Conner abituata a lavorare con un altrettanto bravo collega. Con lui condivideva anche parte della sua vita personale e privata. Quest’ultimo viene ucciso da uno psicopatico criminale in maniera brutale. Ma Conner giura di vendicare il collega. L’assassino vene arrestato e consegnato alla giustizia. Ma in seguito riesce a fuggire. E si mette sulle tracce della Conner, ignara di essere finita anche lei nel mirino del pazzo che ha un piano criminale da portare a termine.

Molto presto, però, Caitlyn inizia ad essere perseguitata dall’uomo che si dimostra un altrettanto pericoloso stolker. Ha bisogno di sentirsi al centro delle attenzioni sempre e in ogni modo.

Proprio per il suo narcisismo sfrenato decide di rapire la figlia di un noto e potente uomo politico. Si tratta del senatore Pitfield (Michael Ironside) che aspira a diventare Presidente degli Stati Uniti

Il finale del film

Il politico si rivolge alla Connor. Le chiede di prendersi cura delle indagini e di scoprire chi ha rapito la figlia. La detective comprende subito che si tratta dello psicopatico folle che le ha ucciso il collega. Ma accetta l’incarico. E’ arrivato, finalmente, il momento di vendicarsi.

Per portare alla luce il criminale si fa autorizzare ad entrare nelle sue pagine social, in particolare entra in una rete di giochi sadici frequentata dell’assassino. E scopre che il crimine è molto più contorto di quanto si possa immaginare. Soprattutto viene alla luce che lo psicopatico non ha agito da solo. Fa parte di un complotto molto più esteso e diabolico.

Burden of Evil Il peso del Male finale

Burden of Evil Il peso del Male – il cast completo

Di seguito il cast del film Burden of Evil Il peso del Male e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Natalie Zea (The Following 2): Caitlyn Conner
  • Michael Ironside: senatore Pitfield
  • Ron Lea: ten. Frank McDermott
  • Graham Cuthbertson: Malcolm Gitteridge
  • Ricky Mabe: Kyle Randall
  • Vincent Hoss-Desmarais: agente Hollings
  • Alexandra Valassis: Kristie Pitfield
  • Andrew Johnston: Henry Dobson
  • Chad Connell: Jamie Conner
  • Éléonore Lamothe: Karen Pitfield
  • Ellen David: Evelyn Foster
  • Jennifer Morehouse: Claire Dobbs

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Honolulu Italia 1 diretta della prima puntata di mercoledì 22 settembre

Debutta stasera mercoledì 21 settembre il nuovo programma comico condotto da Francesco Mandelli e Fatima Trotta

Pubblicato

il

Honolulu Italia 1 Fatima Trotta e Francesco
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Debutta questa sera su Italia 1 il nuovo programma comico Honolulu.

Segui con noi la diretta della prima puntata di Honolulu stasera dalle ore 21.30 su Italia 1.

Honolulu Italia 1 – Conduzione e produzione

Il programma è condotto da Fatima Trotta, nota conduttrice di Made in Sud e Francesco Mandelli, il “Gianluca” de I soliti idioti. A collaborare con i due conduttori ci sono i PanPers e Riccardo Sfondrini in qualità di autori e capi progetto.

La produzione è di Colorado Film e 302 Original Content, infatti Honolulu prende il posto di Colorado sospeso nella primavera 2020 a causa della pandemia di Covid-19.

L’appuntamento con Honolulu ci sarà ogni mercoledì sera in prima serata su Italia 1.

Il format, il cast di comici e l’ospite della prima puntata

Lo show si incentra tutto sul backstage che diventa il fulcro del programma. Se normalmente il backstage è il luogo dove ci si incontra tra autori e conduttori, in Honolulu il pubblico vede e sente tutto. Ecco che si viene a creare una sorta di metatelevisione, dove la comicità mantiene un circuito unico senza interruzioni e senza nascondersi.

Filippo Bisciglia è l’ospite di questo prima puntata e farà compagnia alla lunga lista di comici che interverranno con i propri sketch. Tra questi: PanPers, Valentina Persia, Francesco Cicchella, Andrea Paris, Herbert Ballerina, I Ditelo voi, Alessandro Bianchi, Andrea di Marco, Omar Fantini, Enzo e Sal.

Honolulu Italia 1 Robot

Honolulu Italia 1 – diretta

Francesco Mandelli dà il via alla prima puntata di Honolulu. Il duo comico PanPers rappresenta gli autori del programma, e infatti i comici mantengono le vesti degli addetti ai lavori dietro le quinte, che danno le linea guida ai conduttori. Subito dopo entra Fatima Trotta. 

Il primo comico a presentare il proprio spettacolo è Francesco Cicchella che imita Achille Lauro, intervistato sul palco da Francesco Mandelli. Successivamente entra il Robot con accento milanese che funge da supervisore e producer.

Honolulu Italia 1 Andrea Paris

Il secondo sketch è di Andrea Paris, comico e produttore cinematografico, che mostra alcuni giochi di mentalismo.

Entrano I Ditelo Voi, che interpretano i calciatori Lorenzo Insigne, Gianluigi Donnarumma e Ciro Immobile. Il loro sketch ironizza in particolare su quando il portiere, durante la finale degli Europei 2020, non avevo compreso di aver vinto. Il comico che interpreta Donnarumma, infatti, ripete ripetutamente “Non ho capito” alle battute dei suoi compagni.

Honolulu Italia 1 I Ditelo Voi

Il prossimo comico è Raffaele D’Ambrosio, chiamato dai due conduttori a parlare di monogamia.

Honolulu Italia 1 Raffaele

Ad accompagnare Fatima e Francesco sul palco per parlare di cucina entra lo chef Ugo Patacca, interpretato dal comico Stefano Gorno.

Herbert Ballerina, interpreta un commissario di Sesto San Giovanni, che svolge il suo sketch in compagnia della conduttrice Fatima.

Honolulu Italia 1 – i comici e i loro sketch

Il comico Nando Timoteo fa un monologo sulla pandemia, immaginando prima di essere un nonno nel futuro che racconta il lockdown ai propri nipoti e poi raccontando il rapporto con la moglie brasiliana.

Fa il suo ingresso Valentina Persia che racconta la sua dieta dopo l’uscita da L’Isola dei Famosi, enfatizzando il suo amore per il cibo.

È il momento di Enzo e Sal che raccontano il momento di due condomini che gettano la spazzatura. Il duo interpreta un uomo colto e un ragazzo napoletano.

Entra finalmente l’ospite della serata Filippo Bisciglia, che provoca Francesco Mandelli proponendosi come conduttore del programma. Fatima organizza allora delle prove, attraverso cui i due si sfideranno nel canto, nel ballo e nel sapere affrontare una fan scatenata che si intrometta nel palco. Ovviamente vince Bisciglia.

L’intervento de Il Musazzi, il content creator più temuto dagli inflencer

Caratteristico l’intervento di Musazzi via web, che mostra le Instagram Stories di alcuni degli Influencer italiani più seguiti. I video vertono sugli errori di grammatica e le mancanze di umiltà di questi personaggi seguiti da un largo bacino d’utenza. Il suo sketch funge da denuncia del messaggio diseducativo che trasmettono questi Influencer.

Il prossimo ad esibirsi è Andrea di Marco, con uno sketch sulla Liguria e del suo astio nei confronti dei milanesi.

Sale sul palco il comico Omar Fantini, che parla della donna e di come sia abituata a più sofferenze fin da ragazza rispetto agli uomini. Racconta simpaticamente il momento del parto di sua moglie.

Successivamente viene mostrato uno dei caratteristici video di Frank Gramuglia, youtuber e comico noto per i suoi sketch in cui racconta con fare giornalistico e deluso le sue giornate.

Sensualità a corte Honolulu Italia 1

Il prossimo sketch è quello di Sensualità a corte, format comico nato per il programma satirico Mai dire lunedì. Il duo comico interpreta la casata della nota serie Bridgerton prodotta da Netflix.

Terminato l’episodio di Sensualità a corte, i conduttori Fatima e Francesco si collegano con Daniele Battaglia di Radio 105, con cui leggono dei tweet con l’hashtag #honolulu.

Entra nuovamente Francesco Cicchella, questa volta, però, imita il noto cantante Ultimo. Il comico intona la sua versione del brano originale “I tuoi particolari” del cantautore.

Alberto Farina raggiunge i PanPers nel palco del backstage, che gli dicono di non potersi esibire perché troppo volgare.

Si avvia il monologo del siciliano Ernesto Maria Ponte, che racconta la sua esperienza a Milano, in particolare nei ristoranti milanesi.

Andrea Pisani, de I PanPers, interpreta il Professore de La casa di Carta simulando il momento in cui raduna i ladri professionisti interpretati dai comici della serata, Fatima la conduttrice e Filippo Bisciglia.

Tra gli ultimi comici ad esibirsi c’è Herbert Cioffi, che ricopre il ruolo di un sessuologo e camuffa le parole più compromettenti con un linguaggio particolare.

Herbert Honolulu Italia 1

È il momento dell’ultimo dei tre mini tutorial de I senso doppio sul come diventare famosi, mandati in onda durante la serata.

Lo sketch de i PanPers e Alberto Farina per invitare a vaccinarsi

Terminato il video, parte l’intervista tripla dei PanPers e Alberto Farina che interpretano un vaccinato, un tamponato e un no vax. I comici intendono ironizzare su quanto sia incosciente non vaccinarsi.

E con un piccolo sketch finale tra i conduttori, i PanPers e il robot producer del programma, Honolulu termina qua e rinnova l’appuntamento a mercoledì prossimo.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Senza categoria

Fratelli di Crozza 23 aprile 2021, parodie e monologhi della puntata

Fratelli di Crozza 23 aprile, la settima puntata del 2021 per il one man show di Maurizio Crozza. Tutte le parodie e i monologhi.

Pubblicato

il

Fratelli di Crozza 23 aprile
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

NOVE trasmette questa sera, 23 aprile 2021, la settima puntata della nona edizione di Fratelli di Crozza. A partire dalle 21.25 Maurizio Crozza racconta gli avvenimenti politici e di cronaca della settimana appena trascorsa attraverso monologhi, parodie e imitazioni dei personaggi del momento.

Durante la puntata di venerdì 16 aprile il comico genovese ha proposto, oltre alle maschere di Matteo Salvini e del Generale Figliuolo, anche una nuova parodia inedita: l’imitazione di un improbabile Miguel Bosè alle prese con un’intervista per la tv spagnola. Poi, non sono mancate le ormai iconiche parodie dei presidenti di Regione Vincenzo De Luca e Luca Zaia.

Infine, per concludere la puntata, Crozza ha nuovamente imitato l’imprenditore Flavio Briatore, sempre più “social” e presente come opinionista im molti programmi della tv nazionale. 

Vi ricordiamo che potete seguire la quinta puntata di Fratelli di Crozza in diretta streaming sul sito discovery+; dove saranno caricate anche le singole imitazioni estrapolate da ogni puntata dell’edizione.

Fratelli di Crozza 23 aprile, la diretta

In seguito all’annuncio e successiva cancellazione del progetto SuperLega, la prima imitazione è quella dell’allenatore Josè Mourinho. “Per me il calcio non è la Superlega. Quando girano troppi soldi nel calcio si spegne il sogno del bambino, che gioca con il pallone bucato.”. Così afferma Crozza-Mourinho, poco prima di iniziare un elenco dei guadagni milionari ottenuti in anni di carriera. “Capisci perchè ho la passione per questo gioco?” continua. “La superlega ha avuto lo stesso successo di Italia Viva” afferma Crozza nel monologo seguente.

Rimanendo in tema calcistico, segue l’imitazione di Andrea Agnelli, recentemente coinvolto, come tanti altri dirigenti di società calcistiche, nel ciclone SuperLega. Crozza-Agnelli è confuso, farfuglia frasi senza senso e dice numerose bugie. “Non è possibile che io stia mentendo, per noi preti mentire è peccato mortale” dice Crozza-Agnelli poco prima che Andrea Zalone gli ricordi che lui non è di certo un sacerdote.

Fratelli di Crozza 23 aprile

Fratelli di Crozza 23 aprile, la parodia di Beppe Grillo

L’imitazione successiva è particolarmente elaborata. Crozza a re-immaginato il video in cui Beppe Grillo ha tentato di difendere suo figlio, indagato per stupro, urlando “arrestate me al posto suo”. E arrivando a offendere la presunta giovane vittima. Crozza ha inventato una premiazione simil-oscar; in cui Crozza-Grillo vince il premio per la “miglior pisc***a fuori dal vaso”. Tra gli altri candidati al premio immaginario c’è Alberto Zangrillo, per la dichiarazione rilasciata nel 2020 in cui affermò che “il Covid è clinicamente morto”.

La puntata prosegue con un monologo che ha per protagonisti Matteo Salvini e Mario Draghi. Crozza parla delle riaperture previste per il prossimo periodo, e delle possibili riaperture estive di locali e ristoranti. “Gli esperti dicono di non riaprire, Salvini vorrebbe aprire tutto. Non so, di chi voi vi fidereste? Di un laureato in medicina, o di un laureato in taleggio?” scherza Crozza.

Crozza propone allora un’imitazione del premier Mario Draghi. In dichiarazioni recentissime, il vero Mario Draghi si è dichiarato confuso dalle richieste di Salvini e della maggioranza. “Fatico a capire” ripete più volte Crozza-Draghi. “Salvini non è quello che mangiava gamberoni e nutella tutto in una ciotola? E non è della maggioranza? E cosa vuole?” continua Crozza-Salvini.

Fratelli di Crozza 23 aprile zaia

L’imitazione di Luca Zaia

La puntata prosegue con l’imitazione del collaudatissimo personaggio Crozza-Zaia. Come di consueto, la parodia è basata sulle recenti conferenze stampa del presidente della Regione veneto Luca Zaia. Crozza-Zaia parla in dialetto Veneto piuttosto che in italiano, si riferisce ai suoi amici “Rigolin, Mirko, Toldego e Boadin“, citati in ogni parodia in contesti sempre più improbabili. E con i quali parla durante la conferenza stampa, dato che si trovano tutti fuori dall’inquadratura. Crozza Zaia parla di aventi diritto ai vaccini e categorie fragili. “Pensate che in Veneto abbiamo solo 104 disabili… ah no? Ci sono 104 leggi sui disabili… vabbè” dichiara Crozza-Zaia.

“Io scherzo su Zaia, ma intanto il Veneto è in testa alle regioni per numero di vaccini somministrati. Ultima, invece, la Calabria” commenta Crozza mentre introduce la parodia successiva: quella del Presidente della Regione Calabria Antonino Spirlì.

Il vero Antonino Spirlì si è paragonato, nel corso dell’ultimo Consiglio Regionale in Calabria, a Gesù. “Mi sento come quel giovane di 2000 anni fa che si trovò a parlare con i sapienti nel tempio” ha dichiarato il vero Spirlì. Così, Crozza-Spirlì parla con tono altisonante: “Vengo dal teatro, posso dire che vengo dal teatro?” dice Crozza-Spirlì. “A me volete chiedere la situazione della sanità in Calabria? A VOI! Loro, LoroVOI! la Dobbiamo… dovete…devono chiedere. Lo vede come punto il dito con fare espressivo? Lo vede? Ci metto più dito?” farnetica Crozza Spirlì parlando con Andrea Zalone.

Il ritorno di Mattia Binotto

“Come mai l’uomo riesce a far volare un drone su Marte, ma non una radiolina a Imola durante il gran premio di Formula 1?” si chiede Crozza nel monologo che segue. Torna quindi la parodia di Mattia Binotto, Ingegnere della scuderia Ferrari. “Eh avevamo contro Saturno, lo aveva detto il nostro astrologo di scuderia. Stiam cercando di capire. Abbiamo il gancetto del cofano difettoso, è un punto debole, ci stiam lavorando. Anche le rotelline dietro della stabilità han bisogno di una aggiustatina” commenta Crozza-Binotto.

“Ci siamo rammaricati su un sacco di cosa, siam forti in quello. A un certo punto per esempio noi sentivamo Leclerc, ma lui sentiva la pubblicità dell’Esselunga. Abbiamo provato coi bicchieri collegati con lo spago e coi piccioni viaggiatori. Ma i piccioni erano più veloci della Ferrari, non ha funzionato.” continua Crozza-Binotto.

Si tratta dell’ultima parodia della puntata. 

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Senza categoria

Lotteria Italia 2021 tutti i biglietti vincenti, i cinque milioni nelle Marche

Tutti i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2021 estratti nel corso dello Speciale Soliti ignoti in onda su Rai 1.

Pubblicato

il

Lotteria Italia 2021 biglietti
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La Lotteria Italia 2021 ha chiuso i battenti ed ecco tutti i biglietti vincenti. Sono stati estratti nel corso dello Speciale Soliti Ignoti andato in onda mercoledì 6 gennaio su Rai 1 in prima serata.

Da quando l’elenco completo viene pubblicato nel Bollettino Ufficiale sul sito adm.gov.it, decorreranno i 180 giorni per la presentazione dei biglietti vincenti ai fini del pagamento.

Lotteria Italia 2021 premi di prima categoria

Ecco i cinque premi di prima categoria assegnati

Primo premio da 5.000.000 di euro assegnato al biglietto serie E numero 409084 venduto a Pesaro (Pesaro Urbino)
Secondo premio da 2.000.000 di euro assegnato al biglietto serie G numero 162904 venduto a Prizzi (Palermo)
Terzo premio da 1.000.000 di euro assegnato al biglietto serie A numero 066635 venduto a Gallicano nel Lazio (Roma)
Quarto premio da 500.000 euro assegnato al biglietto serie D numero 114310 venduto ad Altavilla Irpina (Avellino)
Quinto premio da 250.000 euro assegnato al biglietto serie A numero 211417 venduto a Cavarzere (Venezia)

Premi di seconda categoria

Questi i premi si seconda categoria

L 361795 CAMMARATA AG 50.000,00

F 031174 ROMA RM 50.000,00

C 145481 TERAMO TE 50.000,00

L 488089 ROMA RM 50.000,00

D 199428 SAN LAZZARO DI SAVENA BO 50.000,00

F 342799 ROMA RM 50.000,00

M 228397 ROMA RM 50.000,00

F 399795 GENOVA GE 50.000,00

L 297508 OMEGNA VB 50.000,00

F 496538 MESSINA ME 50.000,00

B 275673 PORTICI NA 50.000,00

G 239632 CATANIA CT 50.000,00

L 433512 BOLOGNA BO 50.000,00

A 108977 SAN VENDEMIANO TV 50.000,00

F 145395 ALES OR 50.000,00

C 378784 CASORIA NA 50.000,00

L 421708 ROMA RM 50.000,00

E 204241 PAVIA PV 50.000,00

D 181685 BASSANO DEL GRAPPA VI 50.000,00

L 252078 TORINO TO 50.000,00

L 353476 REGGIO EMILIA RE 50.000,00

L 295715 BISACCIA AV 50.000,00

M 119165 MORRO D’ORO TE 50.000,00

A 439501 CUNEO CN 50.000,00

D 185616 TORINO TO 50.000,00

Lotteria Italia 2021 biglietti vincenti. Premi di terza categoria

Ecco i premi di terza categoria

M 159663 ADELFIA BA 25.000,00

B 159086 LAINATE MI 25.000,00

I 218661 FANO PU 25.000,00

I 366023 POLLEIN AO 25.000,00

C 272492 SAN ZENONE AL LAMBRO MI 25.000,00

E 111613 ROMA RM 25.000,00

I 298717 ROMA RM 25.000,00

L 143267 CAMPAGNA SA 25.000,00

G 297842 AVELLINO AV 25.000,00

G 403211 ROMA RM 25.000,00

A 234746 ANCONA AN 25.000,00

B 270200 CARRARA S. GIORGIO PD 25.000,00

A 275798 FELIZZANO AL 25.000,00

C 484438 TORINO TO 25.000,00

A 261970 SAN LORENZO RC 25.000,00

B 333182 ROVIGO RO 25.000,00

C 311257 FERRARA FE 25.000,00

B 425929 GRASSOBBIO BG 25.000,00

E 170643 SANGUINETTO VR 25.000,00

E 410691 PIACENZA PC 25.000,00

A 474184 PRATO PO 25.000,00

M 316769 GIOIA TAURO RC 25.000,00

L 101746 GRIGNO TN 25.000,00

C 065718 CHIETI CH 25.000,00

I 171075 BARI BA 25.000,00

A 037184 POTENZA PZ 25.000,00

M 130517 TORINO TO 25.000,00

L 115949 CAMPAGNA SA 25.000,00

B 491291 NAPOLI NA 25.000,00

F 271669 GALLIPOLI LE 25.000,00

L 254624 ROMA RM 25.000,00

G 489797 TREVISO TV 25.000,00

F 131398 LATINA LT 25.000,00

A 444918 BIELLA BI 25.000,00

C 179560 FIRENZE FI 25.000,00

A 073912 VIGNOLA MO 25.000,00

A 493362 BOLOGNA BO 25.000,00

G 029084 SAN NICOLA LA STRADA CE 25.000,00

E 254588 ATRIPALDA AV 25.000,00

F 404334 SALA CONSILINA SA 25.000,00

B 002818 SORRADILE OR 25.000,00

E 430774 NAPOLI NA 25.000,00

D 393708 GUIDONIA MONTECELIO RM 25.000,00

D 156599 CASALECCHIO DI RENO BO 25.000,00

C 385950 MONTEVIALE VI 25.000,00

D 063332 GENOVA GE 25.000,00

D 149549 URI SS 25.000,00

E 453982 ROMA RM 25.000,00

M 022077 ASIAGO VI 25.000,00

G 334987 PAVIA PV 25.000,00

C 479075 TERNI TR 25.000,00

M 118900 GALLICANO NEL LAZIO RM 25.000,00

G 346516 RIVA DEL GARDA TN 25.000,00

C 487181 GENOVA GE 25.000,00

D 034359 CHIETI CH 25.000,00

C 188034 RUVO DI PUGLIA BA 25.000,00

F 245030 FERNO VA 25.000,00

E 113478 VITERBO VT 25.000,00

I 319457 ROMA RM 25.000,00

L 164581 VALMONTONE RM 25.000,00

M 412019 SANTARCANGELO DI ROMAGNA RN 25.000,00

C 148602 FIORENZUOLA D’ARDA PC 25.000,00

A 375159 QUARTO NA 25.000,00

A 418190 TRECASTELLI AN 25.000,00

G 021076 VAREDO MB 25.000,00

I 109460 GORGONZOLA MI 25.000,00

D 264635 SAN CASCIANO IN VAL DI PESA FI 25.000,00

E 170992 MILANO MI 25.000,00

G 250912 PATTI ME 25.000,00

E 193500 PORTO RECANATI MC 25.000,00

D 260633 ORIA BR 25.000,00

C 165838 L AQUILA AQ 25.000,00

C 411760 CASTEL SAN PIETRO TERME BO 25.000,00

F 160037 MILANO MI 25.000,00

E 032451 ASSAGO MILANO FIORI MI 25.000,00

F 416467 MILANO MI 25.000,00

B 336589 PINEROLO TO 25.000,00

L 107179 CASTELLAMONTE TO 25.000,00

E 445601 VILLARICCA NA 25.000,00

A 114576 ROMA RM 25.000,00

C 216365 CARPI MO 25.000,00

M 339462 VILLA DI BRIANO CE 25.000,00

L 219656 SALERNO SA 25.000,00

D 229974 FIANO TO 25.000,00

E 167706 NERVIANO MI 25.000,00

C 006531 MILANO MI 25.000,00

L 228727 CARAGLIO CN 25.000,00

E 416953 PARMA PR 25.000,00

D 126185 NAPOLI NA 25.000,00

M 307104 CARONNO VARESINO VA 25.000,00

M 287774 CALTANISSETTA CL 25.000,00

A 122722 TEANO CE 25.000,00

C 412078 ROMA RM 25.000,00

G 473977 VEZZANO LIGURE SP 25.000,00

F 348579 NOCERA INFERIORE SA 25.000,00

A 041949 COMACCHIO FE 25.000,00

I 109597 BOLOGNA BO 25.000,00

A 277834 COLOGNE BS 25.000,00

D 317723 PISA PI 25.000,00

L 303841 CALDARO SULLA STRADA DEL VINO BZ 25.000,00


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it