Braccialetti Rossi 3: Giorgio Marchesi nel cast

Le novità della terza stagione della serie


Tra le altre novità, da segnalare ancora nuovi ingressi: ci saranno sia i pazienti che genitorii genitori che li accompagnano, quindi altre madri che dovranno lottare fianco a fianco con i figli per sconfiggere le gravi patologie da cui i piccoli sono affetti.
Alcuni dei ragazzi delle scorse edizioni torneranno a casa completamente guariti, ma ci sarà sempre una grande interazione tra quelli che arrivano e quelli che sono andati via ma non scompaiono dalla serie.

Nel cast è confermata anche la presenza della dottoressa Lisandri, interpretata da Carlotta Natoli.
Anche il personaggio della Lisandri cambia: diventerà più affabile e “familiare”. Il medico sarà coinvolto in prima persona in molti dei casi, come già è accaduto l’anno scorso con la gravissima patologia da cui era affetto Leo.
In questa terza serie, Leo continuerà a lottare contro il tumore la cervello, e sarà propiro la Lisandri a stare al suo fianco.
Inoltre, nella vita di Leo apparirà dal suo passato una figura che riserverà molte sorprese.
La serie precedente si era chiusa con l’accettazione da parte di Leo della propria malattia e la sfida a combattere.
La serie era stata accompagnata da brani musicali appositamente scritti. E sarà lo stesso anche per la terza stagione.
La messa in onda è prevista per febbraio 2016, subito dopo la conclusione del Festival di Sanremo. E tutto fa pensare che, anche questa volta, il cast di Braccialetti Rossi sarà ospite della kermesse canora.
Giorgio Marchesi dunque, entra nel cast dopo aver preso parte a Una grande famiglia. Gli autori hanno capito che, per rivitalizzare il racconto e mantenere desta l’attenzione dei tantissimi fan della serie, c’era bisogno di una “iniezione di energia” . Ed è proprio questo l compito che gli è stato affidato.
Possiamo prevedere che la presenza di un medico giovane creerà nuove dinamiche. Nell’ospedale, accanto alla dottoressa Lisandri, c’è l’anziano medico responsabile del nosocomio interpretato da Andrea Tidona.

Le riprese dureranno almeno un paio di mesi, dopo la serie passerà al montaggio per essere pronta per la messa in onda su Rai 1 in prima serata. La collocazione sarà sempre quella della domenica alle 21.20.



0 Replies to “Braccialetti Rossi 3: Giorgio Marchesi nel cast”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*