Velvet Collection | 27 luglio | Arriva Brigitte Bardot

Velvet Collection | 27 luglio | Arriva Brigitte Bardot. Il titolo della puntata di questa sera è Un passo alla volta. I grandi magazzini ricevono la visita della diva francese che era l'apice della carriera in quegli anni.


Nel cast ritroviamo tra gli altri Megan Montaner (la Pepa de Il segreto) nel ruolo di Elena, imprenditrice e stilista, venuta ai grandi magazzini per proporre una linea di bikini allora non ancora di moda. Un abbigliamento estivo molto trasgressivo al quale però la direzione dei grandi magazzini aveva dato parere positivo.

Velvet Collection | dove eravamo rimasti

Nel corso della puntata precedente avevamo visto come lo scandalo di Sergio Godó (Fernando Guallar) era diventato oramai pubblico. La notizia che il giovane non era figlio legittimo del padre Edward era arrivata alla stampa.

Per smentire il tutto l’imprenditore aveva organizzato una conferenza stampa nella sua villa ed aveva convinto Sergio a confermare di essere il figlio legittimo. Nel corso della conferenza stampa uno dei giornalisti svela che a dare la notizia era stato il fratello di Sergio. A questo punto Eduard si era accasciato a terra colpito da un malore che si era rivelato essere un infarto.

Velvet Collection | anticipazioni puntata 27 luglio

Nell’appuntamento odierno i telespettatori conosceranno la sorte di Edward.

Intanto alla Velvet si cominciano ad organizzare altre linee di abbigliamento.Tutti i dipendenti sono occupati a dare il meglio di sé stessi. I grandi magazzini non versano in una condizione economica fiorente e quindi hanno bisogno di consolidare la propria popolarità.

Tra tutti i dipendenti a lavorare con più sforzo è Pedro (Adrián Lastra). L’uomo non è mai riuscito ad accettare la morte della moglie Rita. Il suo comportamento spesso lascia intravedere il dolore. Nonostante la vicinanza degli altri colleghi, Pedro sa che Rita rimarrà sempre una parte di sé stesso.

Intanto Raúl de la Riva (Asier Etxeandía) è indaffarato nei preparativi. E per dare un’impronta di internazionalità alla galleria, viene deciso di invitare Brigitte Bardot.

A quell’epoca la diva era molto conosciuta ed all’apice della popolarità. Averla come ospite d’onore in una sfilata rappresenta per la Velvet motivo di grande soddisfazione.

Mentre i magazzini Velvet sono in fermento Clara continua ad essere gelosa delle attenzioni di Elena verso Sergio.

Proprio in questo periodo Jonas (Llorenç González) e Marie (Andrea Duro) annunciano il loro matrimonio. E Manolito (Nacho Montes) è sempre più attratto dalla giovane Lourdes (Lucía Díez) ma non ha il coraggio di confessarlo ad Ines (Paula Usero).

La puntata si conclude con la rivelazione di Macarena (Adriana Ozores) ad Edward: la donna ha intenzione di separarsi dal marito non appena si sarà ristabilito dall’infarto.



0 Replies to “Velvet Collection | 27 luglio | Arriva Brigitte Bardot”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*