Connect with us

Soap e serie tv

La vita promessa | puntata 17 settembre | anticipazioni

La vita promessa | puntata 17 settembre | anticipazioni. Inizia la nuova esistenza di Carmela e della sua famiglia in America.

Pubblicato

il

La vita promessa | puntata 17 settembre | anticipazioni. Inizia la nuova esistenza di Carmela e della sua famiglia in America.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono nell’appuntamento odierno

La nave che è salpata da Napoli con a bordo la famiglia Carrizzo, è arrivata a New York.

Carmela (Luisa Ranieri) è sbarcata con i figli Michele (Cristiano Caccamo), Rocco (Emilio Fallarino), Antonio (Giuseppe Spata) e Alfredo (Vittorio Magazzù) e si è vista cambiare il cognome in Rizzo. Grazie alla raccomandazione di Mister Ferri, un ricco italiano che vive in America, incontrato durante il lungo viaggio, Carmela riesce a far passare anche il figlio menomato.

Dopo le presentazioni, la donna inizia la sua nuova vita a casa del nuovo marito, Matteo Schiavon (Andrea Pennacchi), un uomo perbene ce la conduce a Little Italy.

Carmela ha un vero e proprio shock quando si accorge che esistono anche in America delinquenti e persone che tiranneggiano le altre, proprio come accadeva in Sicilia.

La verità di cui si rende conto subito è che la Mafia si è consolidata anche a New York. E’ la delinquenza organizzata in bande che ricatta la povera gente, umile e onesta come Schiavon. La banda più crudele e feroce viene chiamata ”Mano Nera”. E’ avvolta da mistero e nessuno riesce a sapere chi sono i capi che dall’alto comandano.

Carmela, ancora innamorata del marito, non riesce a gestire nella maniera giusta il suo nuovo matrimonio. Come madre, il pensiero è rivolto sempre alla figlia Maria rimasta in un ospedale di Napoli, nel reparto moribondi. La ragazza si era ammalata di colera e la madre aveva dovuto lasciarla per mettere in salvo gli altri figli. Ma il suo cuore di madre le dice che, invece, è viva.

Carmela non si sbaglia: Maria (Francesca di Maggio) è riuscita miracolosamente a sopravvivere al colera e vive da Assunta (Lina Sastri), l’affittuaria napoletana dover era stata già ospite con la madre e i fratelli.

Assunta cerca di aiutarla a ritrovare la famiglia. Innanzitutto è necessario trovare i soldi per il viaggio.

Intanto l’ebreo Mosè Pogany (Flavio Furno) si è innamorato di lei e Assunta incoraggia la relazione. Alfio, il fidanzato che la ragazza aveva lasciato in Sicilia, non arriva, nonostante abbia ricevuto una lettera intercettata da Vincenzo Spanò ( Francesco Arca).

Mosè sta convincendo Maria a pensare ad un futuro con lui. E quando Alfio arriva a Napoli, sembra avere poche speranze di riconquistare la fidanzata.

In Sicilia, Vincenzo Spanò ha capito che Carmela è fuggita ed è deciso a rintracciarla ovunque si trovi. Per raggiungere l’obiettivo sta preparando un piano..


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore 6: anticipazioni puntate dal 25 al 29 ottobre

Tutte le anticipazioni, giorno per giorno, della serie tv di Rai 1 in onda alle 15:55.

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore 25-29 ottobre anticipazioni
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tutte le anticipazioni sulla serie Il Paradiso delle Signore dal 25-29 ottobre. L’appuntamento è su Rai 1 nel day time pomeridiano alle 15:55, dal lunedì al venerdì. Ecco tutte le anticipazioni giorno per giorno.

Il Paradiso delle Signore 25-29 ottobre attori

Il Paradiso delle Signore 6 – anticipazioni 25-29 ottobre

Tina sembra decisa a fare il film, ma ha bisogno di prendere tempo. Salvatore è deluso per aver visto Anna e Roberto insieme. La donna gli conferma, mentendo, di avere una relazione con Landi. Cosimo concede a Ludovica di stabilirsi a Villa Bergamini e la Brancia propone a Marcello di andare a vivere insieme. Vittorio decide di co-produrre il film e Brivio lancia l’idea di far registrare a Tina il pezzo principale del musicarello. Gloria rientra al Paradiso pronta a riprendere il suo ruolo di capocommessa e ad affrontare Ezio, che la rivede per la prima volta dopo tanti anni.

Puntata 26 ottobre

Ezio è turbato dopo aver rivisto Gloria. Tina, incaricata di registrare il demo musicale per il film, ascolta la voce di Anna e sembra avere un’idea per risolvere il suo problema. Adelaide informa Ludovica del gala che si terrà al Circolo in settimana e che toccherà a Marcello misurarsi col primo grosso evento, da quando sostituisce il direttore. Gloria dà un appuntamento a Ezio per parlare, ma lui sembra restìo. Alla fine i due si incontrano.

Il Paradiso delle Signore 25-29 ottobre dove è girato

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 27 ottobre

Su richiesta di Tina, Salvatore chiede ad Anna di registrare al posto della sorella il demo per il film. Ludovica si fa aiutare da Flora a scegliere l’abito per l’evento che si terrà al Circolo e, in un crescente clima confidenziale, le due ragazze approfondiscono la loro conoscenza. Poi, anche la giovane stilista riceve da Umberto l’invito a partecipare alla serata di gala. Ezio teme la presenza di Gloria nella sua vita e in quella di Stefania e, minacciandola, chiede alla donna di sparire per sempre.

28 ottobre

Sebbene Ezio dichiari il suo amore per Veronica, non riesce a togliersi dalla testa il suo incontro con Gloria. Anna invece, ha accettato di sostituire Tina e di registrare il demo al suo posto; intanto l’Imbriani e Salvatore sono sempre più vicini. Nel frattempo, Adelaide è decisa a sabotare Marcello al Circolo durante l’evento importante, ma il suo losco piano fallisce. Armando cerca di parlare con Ezio a proposito di Gloria. Al Paradiso, Paola ha un malore e Gloria capisce subito che si tratta di una gravidanza complicata e interviene!

Il Paradiso delle Signore 25-29 ottobre finale

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 29 ottobre

Dora calma gli animi di Stefania, Maria e Irene tornando dall’ospedale con buone notizie su Paola. Intanto, Tina consegna a Vittorio la registrazione di Anna, anche se l’agire alle spalle del Conti, la sta facendo sentire sempre più in colpa. Giuseppe viene minacciato da Petra: se non le manderà i soldi al più presto, lo metterà nei guai! Nel frattempo, Ezio scopre di come Gloria abbia soccorso Paola, salvando sia la Venere che il suo bambino, grazie al suo pronto intervento. Quanto accaduto porta il Colombo a riflettere e a chiede all’ex di incontrarsi.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Soap e serie tv

Love is in the air anticipazioni puntate dal 25 al 30 ottobre 2021

Tutte le anticipazioni della serie in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano, giorno per giorno.

Pubblicato

il

Love is in the air 25-30 ottobre anticipazioni
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nuova settimana di programmazione per Love is in the air con le puntate dal 25-30 ottobre. Ecco tutte le anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano.

Love is in the air 25-30 ottobre attori

Love is in the air 25-30 ottobre

S1 Ep109 – Serkan ha capito di amare ancora Eda e, nonostante l’incidente d’auto di Selin che lo ha costretto a rimanere al capezzale della donna, ha intenzione di recuperare la fiducia della giovane paesaggista. Vedendo la Yildiz sempre più vicina a Deniz, il Bolat è preda della gelosia e si vede costretto ad escogitare un piano, per separare i due promessi sposi.

Trama episodio 26 ottobre

S1 Ep110 – Serkan fa tardi rispetto all’orario concordato con Melo. La causa è da attribuire a una visita di Selin che nutre sentimenti di gelosia sempre più spiccati nei confronti di Eda. Come se non bastasse, viene trattenuto da Ceren che lo mette in guardia: Eda e Deniz (Ayşe Akın) sono protagonisti di una farsa per farlo ingelosire.

Proprio Ceren è furiosa perchè Deniz non cede alle sue avances. Sa che è innamorato di Eda. L’amica – o presunta tale – cerca di portare acqua al suo mulino mettendo l’aspirante paesaggista sotto una cattiva luce.

Nonostante (o forse proprio per) tutto quello che ha scoperto, Serkan si reca al ristorante e dà un bacio a Eda. Quest’ultima crede che lui si ricordi del loro amore. L’imprenditore non riesce a mentirle. Le confessa di averla baciata nella speranza di recuperare i ricordi che, in effetti, non ha. Eda non reagisce bene. Partono schiaffi per la frustrazione. Melek e Ayfer (Evrim Doğan) tentano di farla ragionare. Se non altro Bolat figlio ce la sta mettendo tutta per recuperare – o provare a recuperare – il loro rapporto.

Love is in the air 25-30 ottobre dove è girato

Love is in the air 27 ottobre

S1 Ep111 – Per stabilire chi si sarebbe occupato del progetto di ristrutturazione del signor Ates è stato indetto un appalto. Art Life lo vince. Così il cliente vuole organizzare un defilé che diventerebbe un’occasione per celebrare il progetto stesso. Il signor Ates chiede a Eda di sfilare insieme a Deniz sulla passerella.

Serkan e Engin (Anıl İlter) vogliono andare a fondo della questione: Eda e Deniz hanno realmente una relazione? Sono intenzionati a scoprirlo. Il primo passo è coinvolgere Deniz nel progetto di ristrutturazione e se ne occupa Serkan. Del secondo si fa carico Engin che propone un’attività da svolgere tutti insieme per alleviare la tensione e lo stress.

Trama episodio 28 ottobre

S1 Ep112 – Ferit (Çağrı Çıtanak) viene a sapere la verità circa la prima seduta di terapia di Ceren: la ragazza non si è presentata. Leyla (İlkyaz Arslan) e Erdem (Sarp Bozkur), invece, sembra che siano più vicini del solito. Cosa sta succedendo? Intanto Seyfi (Alican Aytekin) afferma qualcosa di altamente improbabile. L’uomo sostiene di aver visto Alex. Così insieme a Ayfer e Aydan si mette a cercarlo. Mentre portano avanti le ricerche, Metin chiama Aydan. Su idea di Alex, Metin ricatta la mamma di Serkan. Le dice, infatti, di essere al corrente di quello che ha fatto al cuoco.

Continua il “test di coppia” a cui sono sottoposti Eda e Deniz, i quali – però – reggono molto bene. Le domande di Handan sono pressanti, ma i due non sembrano avere problemi fino a quando non arriva un momento critico. Grazie a una “illuminazione” di Melek, viene superato. Eda e Deniz si salvano in corner. Tuttavia, questo recupero dell’ultimo minuto insospettisce Erdem il quale ritiene che i due ragazzi siano stati aiutati da Melo. Le sta con il fiato sul collo nella speranza di farla confessare.

Melo e Erdem vedono Engin e Handan insieme al bar. Adesso come possono dire a Piril (Başak Gümülcinelioğlu) che suo marito non le è fedele?

Love is in the air 25-30 ottobre finale

Love is in the air trama episodio 29 ottobre

S1 Ep113 – Ferit è impegnato a organizzare l’evento e la sfilata di Eda. Quest’ultima continua a fare riferimenti al suo matrimonio. Serkan è parecchio infastidito dalle allusioni alle nozze. Così cerca di sfuggire alla ragazza andando in palestra. Tuttavia, la dolce fioraia lo segue e… lo mette al tappeto.

Il ricatto di Metin prosegue. A Ayfer viene chiesto del denaro. Aydan si reca in banca in virtù di questa subdola richiesta. La accompagnano Ayfer e Seyfi. L’intenzione è quella di provvedere al pagamento. Uscendo dalla banca, la zia di Eda ha l’impressione di intravedere una persona familiare. Si trova a bordo di un’auto che, per un soffio, non investe lei e i suoi “complici”.

Trama episodio 30 ottobre

S1 Ep114 – Le creazioni di Sevim sono le grandi protagoniste della sfilata organizzata da Ates che ha un grande successo. Con l’idea di festeggiare Ates invita Eda, Deniz, Serkan e Selin sul suo yacht. Eda, però, senza volerlo, cade in mare. Serkan entra in agitazione: il panico si impadronisce di lui.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Soap e serie tv

Cuori episodi Padri e figli e Inutili bugie – trama, cast, anticipazioni

Tutti gli eventi che accadono nella seconda puntata del medical drama di Rai 1 in onda domenica in prima serata.

Pubblicato

il

Cuori Padri e figli Rai 1
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rai 1 propone oggi la seconda puntata della serie tv Cuori con gli episodi dai titoli rispettivamente Padri e figli e Inutili bugie. L’appuntamento è in prima serata alle 21:25.

Tutte le puntate vanno in onda settimanalmente ogni domenica e durano un’ora e 50 minuti. Subito dopo la messa in onda ogni episodio è disponibile su Raiplay nei 7 giorni seguenti.

Cuori Padri e figli attori

Cuori Padri e figli e Inutili bugie – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Riccardo Donna. Protagonisti principali sono Cesare CorvaraAlberto Ferraris e Delia Brunello interpretati rispettivamente Daniele PecciMatteo Martari e Pilar Fogliati. Nel cast anche Neva Leoni nel ruolo di Serenella Rinaldi.

Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Torino e zone limitrofe.

La produzione è della Aurora Tv di Giannandrea Pecorelli per Rai Fiction. La serie ha avuto il sostegno della Film Commission Torino Piemonte.

Dove eravamo rimasti

All’ospedale Le Molinette di Torino, dove si sta sperimentando la realizzazione del primo trapianto di cuore della storia, è arrivata una cardiologo donna, Delia Brunello.

La dottoressa proviene da Houston dove si è laureata e specializzata. Appena è arrivata in ospedale incontra Alberto Ferraris, uno dei cardiochirurghi della struttura sanitaria con il quale 6 anni prima era stata fidanzata.

Adesso Delia è sposata con il primario dell’ospedale Cesare Corvara. Ma non nasconde il proprio turbamento per aver rivisto Alberto Ferraris dopo tanti anni.

Cuori Inutili bugie dove è girato

Cuori Padri e figli – trama

Le sperimentazioni sul primo trapianto di cuore della storia continuano a procedere. Intanto in ospedale è attesa la visita del Vescovo perché lo sblocco di importanti fondi economici dipende dalla sua opinione al riguardo.

Tutto sembra andare per il verso giusto fin quando non arriva in ospedale una paziente di nome Rosa. Si tratta di una giovane donna con gravi anomalie cardiache. Alberto Ferraris è propenso all’operazione mentre Delia Brunello si dimostra immediatamente contraria. Tra i due si crea così una evidente tensione.

Inutili bugie – trama

Nel secondo episodio dal titolo Inutili bugie le condizioni di Rosa appaiono stabili. Purtroppo però il pericolo non è passato e il suo cuore si trova ancora in una situazione critica. Il capo chirurgo, il dottor Mosca, concede a Delia 48 ore di tempo per cercare di risolvere la situazione della paziente.

Qualora la cardiologa non trovasse alcun rimedio sarà lui a prendere in gestione la paziente. Nel frattempo però Rosa scompare. Ed è necessario ritrovarla nel minor tempo possibile perché le sue condizioni si sono aggravate.

Cuori Inutili bugie finale

Cuori – il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Cuori e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Cesare Corvara – Daniele Pecci
  • Alberto Ferraris – Matteo Martari
  • Delia Brunello – Pilar Fogliati
  • Enrico Mosca – Andrea Gherpelli
  • Ferruccio Bonomo – Marco Bonini
  • Serenella Rinaldi – Neva Leoni
  • Virginia Corvara – Bianca Panconi
  • Suor Fiorenza – Carola Stagnaro
  • Fausto Alfieri – Carmine Buschini
  • Eva Pellegrini – Laura Adriani
  • Luisa Ferraris – Benedetta Cimatti
  • Beatrice Dattilo – Chiara Degani
  • Elvira De Bellis Mosca – Simona Nasi
  • Bino – Davide Paganini
  • Agata Vezzani – Gaia Messerklinger
  • Rosa Paluan – Claudia Nicolazzo
  • Karen – Romina Colbasso
  • Carlo Dattilo – Paolo Romano
  • Riccardo Tosi – Piero Cardano

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it