Connect with us

Soap e serie tv

Serie USA, ecco i titoli della Fox in arrivo nella prossima stagione

Tutte le serie che sono state presentate agli ultimi Upfront 2016 da parte della Fox e che saranno in palinsesto nella prossima stagione
Irene Natali

Pubblicato

il

Tutte le serie che sono state presentate agli ultimi Upfront 2016 da parte della Fox e che saranno in palinsesto nella prossima stagione
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

{module Pubblicità dentro articolo}

Qui di seguito le prossime uscite del canale:

the exorcist

The Exorcist (L’Esorcista)

Ispirata al celebre film del 1973 diretto da William Friedkin, la serie è un thriller psicologico che segue le vicende di due preti impegnati a salvare un’intera famiglia dalla possessione dei diavoli. Geena Davis (Thelma & Louise) veste i panni della madre Angela, mentre Alfonso Herrera e Ben Daniels (House of Cards) interpretano rispettivamente Padre Tomas Ortega e Padre Marcus Brenna.

 

lethal weapon

Lethal Weapon (Arma Letale)

Mescola azione e dramma, amicizia e umorismo, la serie ispirata all’omonimo film del 1987 con Mel Gibson e Danny Glover. Ambientata a Los Angeles ai giorni nostri, racconta la collaborazione tra l’ex Navy Seal Martin Riggs (Clayne Crawford), uomo impulsivo e con predisposizione a combinare disastri, e Roger Murtaugh (Damon Wayans), un agente riflessivo e sereno. Nel cast anche Kevin Rahm (Madmen, Giudice Amy), Jordana Brewster (Fast & Furious) e Keesha Sharp.

 

son of zorn2

Son of Zorn

La serie è un ibrido tra live-action e commedia. Il protagonista è il guerriero Zorn che torna a Orange County, in California, da una sperduta isola nell’Oceano Pacifico, per stare vicino all’ex moglie e al figlio adolescente. Oltre a Zorn, nel cast ci sono anche gli attori “in carne e ossa” Johnny Pemberton (21 Jump Street), Cheryl Hines e Tim Meadows.

 

The Rocky Horror Picture Show

Dopo il film cult di Jim Sharman, la storia di Brad Majors, Janet Weiss e del Dr. Frank-N-Furter arriva in tv con una produzione nuova. Protagonista è la star di Orange is the New Black, Laverne Cox, mentre nel ruolo dei fidanzatini ci sono Victoria Justice e Ryan McCartan. Il cast è completato da Staz Nair (Game of Thrones), Adam Lambert, Reeve Carney (Penny Dreadful), Annaleigh Ashford, Christina Milian, Ivy Levan, Ben Vereen e Tim Curry, l’originale Dr. Frank-N-Furter, qui nelle vesti del Narratore.

 

24 legacy

24: Legacy

Tornano le vicende di Jack Bauer. Ma Kiefer Sutherland non fa parte del cast, è presente nel ruolo di produttore esecutivo, e il protagonista è il sergente Eric Carter (Corey Hawkins). Sei mesi dopo aver partecipato a una missione in Yemen nel corso della quale ha ucciso il terrorista Ibrahim Bin-Khalid, l’uomo scopre che  la sua famiglia e tutti gli Stati Uniti sono in pericolo.

 

star

Star

La serie segue le avventure di tre ragazze decise a sfondare nel mondo della musica: le due sorelle con un passato difficile Star e Simone e la migliore amica della maggiore, Alexandra. A fare loro da madre surrogata c’è la saggia e volitiva Carlotta, interpretata da Queen Latifah. Tra personaggi senza scrupoli e delusioni, le tre giovani si accorgeranno ben presto che sogno e realtà sono due cose molto diverse. Nel cast, oltre alle esordienti Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittany O’Grady, ci sono anche Benjamin Bratt (Law & Order) e Lenny Kravitz.

 

pitch

Pitch

E’ la storia di Ginny Baker, la prima donna a giocare nella Major League. La giovane, ingaggiata dalla squadra professionistica dei San Diego Padres, si scontra con i pregiudizi di un ambiente maschilista e con le proprie insicurezze. A interpretare la protagonista è Kylie Bunbury (Twisted, Under The Dome).

apb

APB

Ispirata a fatti reali, la serie è un police drama incentrato sulla decisione del miliardario Gideon Reeves di acquistare il 13° Distretto della Polizia di Chicago. L’uomo ha assistito impotente all’omicidio del suo migliore amico, mette al servizio della comunità le sue conoscenze tecnologiche e i suoi soldi per combattere il crimine in città.

 

prison break

Prison Break

Questa volta Lincoln Burrows cerca di salvare il fratello, Michael Scofield. L’uomo si trova in un carcere in Marocco e per farlo evadere si riuniranno alcune vecchie conoscenze.

 

Shots Fired

La serie drammatica racconta i fatti successivi all’uccisione di un ragazzo bianco da parte di un poliziotto afroamericano in una piccola città del Sud. Tra casi archiviati e segreti compromettenti, l’esperta agente Ashe Akino (Sanaa Lathan) e il giovane procuratore speciale Preston Terry (Stephan James) si troveranno coinvolti in una difficile indagine a sfondo razziale.

 

the mick

The Mick

Mackenzie, alias “Mickey” (Kaitlin Olson) è una ragazza brillante, ma con poca fortuna nella vita, anche a causa del suo carattere esuberante e dell’atteggiamento “politically scorrect”. Restia ad assumersi qualunque tipo di responsabilità, si trova a dover badare ai figli della sorella miliardaria, fuggita con il marito per sottrarsi all’arresto per frode finanziaria.

 Making History

La serie racconta le vite di tre ragazzi che vivono in epoche differenti, ma sono in contatto grazie a una macchina del tempo. L’incredibile marchingegno permetterà loro di affrontare le proprie insicurezze e di crescere, garantendo per sé stessi un futuro migliore. Del cast fanno parte Adam Pally, Leighton Meester (Gossip Girl) e Yassir Lester (Girls).


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

Hudson & Rex 2 su Rai 3 – tutte le anticipazioni e le curiosità

Il poliziotto protagonista deve salvare la vita ad un detective privato a cui restano soltanto 48 ore.
Serena Angelucci

Pubblicato

il

Hudson & Rex 2 Condannato a morte
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

È tornato su Rai 3 il serial Hudson & Rex con la seconda stagione. L’esordio nel mese di maggio della serie poliziesca sulla tv canadese è stata accolta da un discreto gradimento di pubblico. Ricordiamo che Hudson & Rex nasce come adattamento televisivo della serie tedesca Il commissario Rex, andata in onda negli anni ’90.

In Italia però la serie non ha seguito la stessa scansione degli episodi sulla tv canadese. Sempre nel nostro paese Hudson e Rex era andato in onda due anni fa. Poi la serie è stata interrotta ed è stata ripresa adesso nel mese di maggio andando in onda sempre su Rai 3.

Hudson e Rex è una produzione canadese, ma questi telefilm hanno avuto anche una versione italiana interpretata in successione da Kaspar Capparoni, da Ettore Bassi e da Francesco Arca.

Hudson & Rex 2 Condannato a morte attori

Hudson & Rex 2 – protagonisti

Protagonista delle storie raccontate è il detective Charlie Hudson interpretato dall’attore John Reardon. Accanto a lui il pastore tedesco Rex che si trasforma in un vero e proprio assistente a quattro zampe e contribuisce in maniera determinante alla risoluzione dei casi di cronaca nera.

Il detective Hudson lavora nel dipartimento di polizia di St. John. La sua caratteristica è di aver amato i romanzi gialli fin da quando era bambino, al punto da riuscire sempre ad individuare l’assassino con grande perspicacia. È riuscito a coronare il suo sogno di diventare detective all’interno delle forze di polizia. Ricordiamo che Charlie Hudson aveva preso il posto del precedente poliziotto che lavorava nello stesso suo dipartimento.

Il collega purtroppo era morto in un incidente e lui aveva adottato il pastore tedesco Rex che altrimenti avrebbe dovuto essere abbattuto.

Hudson & Rex 2 Condannato a morte dove è girato

Hudson & Rex 2 – Condannato a morte – trama

Nella puntata odierna dal titolo Condannato a morte un amico di Charlie Hudson, l’investigatore privato Mason è in pericolo di vita. Qualcuno lo ha certamente avvelenato. Ma i medici non possono intervenire per salvarlo perché non conoscono la tossina utilizzata. All’uomo restano 48 ore di vita. Charlie deve trovare chi lo ha avvelenato per scoprire di quale veleno si tratti in modo da poter presto trovare un antidoto.

I sospetti puntano soprattutto sugli ultimi casi seguiti da Mason. In particolare su un marito geloso e su uno stalker che perseguita uno scrittore di horror. Il caso si presenta subito molto complesso e difficile. Ma l’aiuto di Rex sarà come al solito determinante ed essenziale.

Hudson & Rex 2 Condannato a morte finale

Il cast completo

  • John Reardon: Charlie Hudson,
  • Kevin Hanchard: Joe Donovan,
  • Mayko Nguyen: Sarah Truong,
  • Charlotte Hegele: Abby Cleese,
  • Justin Kelly: Jesse,
  • Diesel vom Burgimwald: Rex

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Soap e serie tv

Resident Alien in onda su Rai4 – trama, cast, anticipazioni

La serie televisiva statunitense va in onda in prima visione assoluta. Dal 10 maggio due episodi a settimana su Rai4
Avatar

Pubblicato

il

Resident Alien
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dallo scorso 10 maggio, la serie fanta-comedy Resident Alien sta andando in onda su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre).

Resident Alien in onda su Rai4

Resident Alien, serie televisiva statunitense, va in onda in prima visione assoluta su Rai4. Dal 10 maggio, alle 21.20 vengono trasmessi due episodi della saga.

I primi episodi andati in onda sono disponibili sulla piattaforma video on demand RaiPlay.

Prodotta nell’anno 2021, la serie è basata sull’omonimo fumetto di fantascienza creato da Peter Hogan e Steve Parkhouse.

La sceneggiatura è di Chris Sheridan, celebre penna e produttore della sitcom animata I Griffin. Accanto a lui nella produzione esecutiva e regia, David Dobkin, già noto per le commedie di grande successo come 2 single a nozze e Cambio vita, oltre che sceneggiatore di fanta-action come Il cacciatore di giganti. Alla produzione, la Amblin Television di Steven Spielberg e la Dark Horse Entertainment, quest’ultima fondata dall’etichetta di fumetti che si è occupata della versione cartacea di Resident Alien.

Resident Alien – la trama

Il protagonista della serie è l’extraterrestre Hah Re, interpretato da Alan Tudyk, volto di Io, Robot e Transformers 3. Arrivato sulla Terra con la missione segreta di distruggere l’umanità, l’alieno, dopo averlo ucciso, assume l’identità di Harry Vanderspeigle, medico di una piccola città del Colorado.

Da qui, la serie offre un’analisi della società attraverso un giudizio esterno, che in questo caso è quello di un alieno con intenzioni tutt’altro che pacifiche. Hah Re, costretto in un corpo che non gli appartiene, quello di Harry, finisce per sperimentare perfino gli aspetti interiori degli uomini. Aspetti come l’empatia e i sentimenti, che, oltre ad essergli totalmente sconosciuti, mettono a dura prova il suo cinismo.

Non solo dark comedy e fantascienza, ma anche giallo. Harry, infatti, partecipa alla risoluzione di un caso di omicidio locale, momento in cui si rende conto di doversi assimilare sempre più al genere umano. Così, da un iniziale e forte disprezzo per i deboli e sentimentali umani, l’alieno deve ricredersi sulla malvagità dei terrestri. Qui fa i conto con il quesito morale: “gli esseri umani meritano di essere salvati?”, dilemma per cui mette in discussione l’intera missione segreta sulla Terra.

A rendere maggiormente difficile la situazione, saranno alcune relazioni che lo accompagnano per tutta la permanenza. In particolare il rapporto con un bambino del posto di nove anni in grado di vederlo per quello che è.

Il cast

  • Alan Tudyk (Powerless)
  • Sara Tomko
  • Corey Reynolds
  • Levi Fiehler
  • Alice Wetterlund
  • Elizabeth Bowen
  • Linda Hamilton

 

 

 

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Soap e serie tv

La compagnia del cigno 2 episodi La forza nella tempesta e La verità, guest star Gabbani e Mika

Anticipazioni degli episodi della serie con protagonisti Alessio Boni e Anna Valle.
Riccardo Chiaravalli

Pubblicato

il

La compagnia del cigno La forza nella tempesta
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La compagnia del cigno torna con gli episodi La forza nella tempesta e La verità. L’appuntamento è per domenica 16 maggio alle 21.25 in prima serata su Rai 1. Nuovi eventi e nuove sfide attendono i sette giovani musicisti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano guidati come sempre dall’inflessibile Maestro Luca Marioni (Alessio Boni). Nel cast anche Anna Valle nel ruolo di Irene Valeri moglie di Marioni.

Ma i protagonisti principali sono i giovani musicisti interpretati da Emanuele MisuracaArio SgroiChiara Pia AuroraFrancesco TozziHildegard De StefanoLeonardo Mazzarotto e Fotinì Peluso. La produzione ed è la Indigo Film per Rai Fiction.

Dopo la presenza, due settimane fa, di Ornella Vanoni,  sono previste altre partecipazioni di rilievo. Francesco Gabbani e Mika sono le guest star della puntata. E intervengono nel ruolo di loro stessi.

La compagnia del cigno La forza nella tempesta trama

Trama La forza nella tempesta

Nel primo dei due episodi previsti, La forza della tempesta, Irene supporta Luca con tutto il suo amore. E’ troppo prezioso ciò che hanno costruito fino a quel momento ed è necessario combattere per sostenere la sua innocenza.

Anche i ragazzi non si danno per vinti e persino Sofia, in procinto di partorire, non perde occasione per tormentare l’Ispettrice Modiano a rivedere le indagini. Il Maestro, nonostante la tragica situazione che sta vivendo, aiuta comunque i suoi alunni e cerca di dare coraggio a Domenico nel recuperare il suo rapporto con Barbara.

La compagnia del cigno La veritàLa compagnia del cigno 2 – La verità, trama

Nel secondo episodio della serata dal titolo La verità, la vita si rivela più forte della morte. E la Compagnia si ritrova a condividere un momento di gioia che dona a tutti i componenti nuove speranze.

Luca, sopraffatto dal dolore e dalla rassegnazione, non è più l’uomo che tutti conoscono. E in questa situazione di estrema difficoltà che i ragazzi della Compagnia capiscono l’importanza della loro unione e sono disposti a rischiare pur di scagionare il loro Maestro. L’ispettrice Modiano infatti, spinta dalla loro testardaggine, riprende in mano le indagini ed improvvisamente si aprono delle piste inaspettate.

La compagnia del cigno La verità trama

La Compagnia del Cigno 2 – il cast completo

Di seguito il cast della serie tv La Compagnia del Cigno 2 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Luca Marioni – Alessio Boni
  • Irene Valeri – Anna Valle
  • Teoman Kayà – Mehmet Gunsur
  • Matteo – Leonardo Mazzarotto
  • Barbara – Fotinì Peluso
  • Domenico – Emanuele Misuraca
  • Sara – Hildegard De Stefano
  • Robbo – Ario Nikolaus Sgroi
  • Sofia – Chiara Pia Aurora
  • Rosario – Francesco Tozzi
  • Daniele – Alessandro Roia
  • Vittoria – Carlotta Natoli
  • Miriam – Francesca Cavallin
  • Nico – Claudia Potenza
  • Guido Sestieri – Rocco Tanica
  • ssa Gabriella Bramaschi – Angela Baraldi
  • Direttrice Conservatorio – Pia Lanciotti
  • Antonia – Barbara Chichiarelli
  • Daniele 2 – Michele Rosiello
  • Ines – Haydée Borelli
  • Giulio – Fabrizio Coniglio
  • Arianna Modiano – Vanessa Compagnucci
  • Ssa Parise – Marta Pizzigallo
  • Michele – Pasquale Di Filippo
  • Scheggia – Nicolas Orzella
  • Natasha – Sofia Iacuitto
  • Nathan – Ruben Giuliani
  • Lorenzo Miri – Giacomo Del Papa
  • Pietro Musella – Andrea Matacena
  • Anna Nagabiki – Anna Nagai
  • Kimi Nagabiki – Nana Funabiki
  • Alessandro – Luciano Scarpa
  • Stefano Kayà – Lorenzo Aloi
  • Francesco Rengone – Francesco Maria Tricarico

Foto: PH Sara Petraglia


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it