Un posto al sole, le puntate dal 4 all’8 luglio


Nuove puntate per Un posto al sole su Rai3, da questa sera lunedì 4 luglio. La soap opera va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20:35. Ecco gli eventi che accadranno e nei quali saranno coinvolti i protagonisti nella settimana in corso.


{module Pubblicità dentro articolo}
Lunedì 4 luglio. Puntata 4536.
La relazione fra Marina interpretata da Nina Soldano e Ferri procede in maniera perfetta. I due continuano ad essere innamorati e complici, ma la loro felicità vive sempre con una sorta di spada di Damocle sulla testa. Infatti c’è un ombra pericolosissimo che sta arrivando da loro. Vedremo di che si tratta. Intanto Andrea pensa che la situazione con Versilia sia completamente risolta e che la loro sia una bella e disinteressata amicizia. Ma Giulia è sempre più preoccupato che la ragazza possa innamorarsi dell’amico fraintendendo le sue intenzioni.
Martedì 5 luglio. Puntata numero 4536

Mentre cerca di stare il più possibile vicina a Ferri, Marina si trova inaspettatamente a fare i conti con un imprevisto. Intanto la donna è contenta perché Ferri è riuscito finalmente a recuperare il rapporto con la figlia Cristina. Seguendo i consigli di Guido interpretato da Germano Bellavia, Andrea decide di mettere una distanza ben precisa tra lui ed Ersilia ma la giovane non si arrende. Intanto Vittorio organizza per Patrizia un incontro molto particolare: la sua prima volta. Il ragazzo è molto preoccupato e va letteralmente nel panico. Vedremo come riuscirà a reagire e come se la caverà.

UnPostoAlSoleNinaSodano

Mercoledì 6 luglio. Puntata numero 4538.
Ersilia intanto capisce che finalmente deve mettere da parte tutte le tattiche di seduzione che sta utilizzando. Sa che non servono più a nulla e si convince che la cosa migliore, a questo punto è parlare con Guido. Ma subito dopo, però, vuole chiarire la situazione con Andrea. Proprio quando tutto sembra mettersi per il meglio ecco che la donna riceverà una sorpresa davvero molto sgradevole.
Giovedì 7 luglio. Puntata numero 4539
Dopo aver avuto un durissimo confronto con Ersilia, Andrea sembra deciso a rimediare a tutti gli errori commessi fino a questo momento. Ma potrebbe essere troppo tardi. Viola interpretata da Ilenia Lazzarin non gradisce l’atteggiamento del nuovo direttore artistico della radio nei suoi confronti. Nello stesso momento però Chiara comincia a vedere Scheggia sotto un aspetto completamente diverso.


Venerdì 8 luglio. Puntata numero 4540

Nella puntata conclusiva di questa settimana Andrea appare molto dispiaciuto per la sofferenza che ha inflitto sia consapevolmente che inconsapevolmente ad Ersilia. A questo punto cerca di rimediare ma senza grande riscontro. Intanto invitato a pranzo da Serena interpretata da Miriam Candurro, Gualtiero tiene banco per tutta la serata, discute amabilmente e sembra non smettere mai di parlare. Ma rischia di dire qualcosa di troppo con la complicità anche di qualche bicchiere in più.



0 Replies to “Un posto al sole, le puntate dal 4 all’8 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*