La gloria e l’amore su Rai Premium | 22 gennaio 2019 | anticipazioni quinta puntata


La gloria e l’amore su Rai Premium | 22 gennaio 2019 | anticipazioni quinta puntata. Continuano gli eventi che coinvolgono i protagonisti della serie spagnola con Alex Gadea.


Ricordiamo che tra i protagonisti della serie ci sono Alex Gadea noto ai telespettatori italiani per essere stato il Tristan de Il segreto. Presenti poi molti altri attori e attrici che hanno interpretato serie spagnole trasmessi in Italia.

La gloria e l’amore | dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente i telespettatori avevano assistito alla passione di Fidel nei riguardi di Julia. Anche la giovane infermiera sente che Fidel non le è indifferente, anzi ricambia il suo sentimento. Ma inspiegabilmente gli dice che tra loro due non potrà mai esserci nessun rapporto amoroso.

La gloria e l’amore | trama quinta puntata

Il comandante Silva era stato denunciato per comportamento scorretto. Il militare viene preso da un vero e proprio attacco di follia, spara a Fidel ferendolo di striscio e prendendo Julia in ostaggio.

Nel frattempo Andres si era presentato dal colonnello per denunciare Silva.

Pilar è sempre più preoccupata per Luis e decide di svelargli il segreto di Raquel, ovvero che il bambino non è suo ma dell’uomo che la sta ricattando.

Luis allora incontra Roman per chiarire questa incresciosa situazione. Roman pur rimanendo fedele alla versione di Raquel, racconta di essersi inventato tutta questa storia al solo fine di estorcere denaro. Successivamente torna da Raquel e pretende un’altra ingente somma. Ne nasce una colluttazione con Damaso e Raquel per difendere il padre, pugnala all’addome Roman.

Il tempo non ha impedito a Fidel di amare sempre di più Julia dalla quale è attratto in maniera sempre più intensa.

Dopo l’ennesima discussione, ancora una volta i due decidono di non parlare mai più dell’amore che li unisce. A questo punto Fidel, come già accaduto in passato, chiede di nuovo a Susana di sposarlo.

Fidel  confessa il suo amore alla ragazza durante il ricevimento in onore della regina che è arrivata a Melilla per una visita.

Il colonnello ne approfitta per svelare alla sovrana la malattia di Carmen e fare in modo che possa ritornare in patria. Ma la duchessa si oppone ed ottiene dalla regina di rimanere un altro mese in Marocco.

Fidel si accorge che in ospedale comincia a farsi strada il terribile morbo della meningite. Dichiara l’ospedale in quarantena. Ma dopo pochi giorni lo fa riaprire perché convinto che il pericolo sia rientrato.

Madrid manda nuove truppe a Melilla e Andres chiede di partire per il fronte, ma il generale gli ordina di rimanere al comando.

Pedro si unisce ai volontari in partenza per il fronte assediato.

Le truppe inviate a Melilla hanno il compito di liberare i territori in mano ai ribelli per lanciare l’operazione denominata “la rivincita”. Sia Andres che Pedro sono fieri di tornare a combattere.

La gloria e l’amore | il cast completo

Amaia Salamanca (Julia Ballester e Gómez de Rozas), Álex García Fernández (Fidel Calderón Santacruz), Anna Moliner (Magdalena Medina), Verónica Sánchez (Pilar Muñiz de Soraluce), Cristóbal Suárez (Luis Garcés), Álex Gadea (Tenente Andrés Pereda), Alicia Rubio (Verónica Montellano), Silvia Alonso (Susana Márquez de la Maza), Daniel Lundh (Larbi Al Hamza), Federico Pérez Rey (Guillermo Sanesteban), Nuria Herrero (Raquel Fuentes), Toni Agustí (Capitano Agustín Somarriba), Miguel Rellán (Sottufficiale Dámaso Fuentes), Alicia Borrachero (Carmen Angoloti e Mesa) e José Sacristán (Colonnello Vicente Ruíz-Márquez).



0 Replies to “La gloria e l’amore su Rai Premium | 22 gennaio 2019 | anticipazioni quinta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*