Il Segreto e Una Vita su Rete 4 | puntate 22 gennaio | anticipazioni


Il Segreto e Una Vita su Rete 4 | puntate 22 gennaio | anticipazioni. Tutti gli eventi che accadono nelle due soap opera spagnole in onda il martedì in prima serata sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi.


La soap opera ambientata a Puente Viejo e l’altra ambientata ad Acacias 38 sono trasmesse anche da Rete 4 nella serata del martedì.

In particolare Il Segreto inizia alle 21:25. Alle 22:30 viene invece trasmessa Una Vita. L’appuntamento con le soap si conclude alle 23:30.

Ecco un riepilogo degli eventi che accadono in ognuno dei due appuntamenti serali.

Il Segreto | anticipazioni puntata 22 gennaio su Rete 4

Carmelo (Raul Peña) suggerisce ad Isaac (Ibrahim Al Shami) e Matias (Ivan Montes) che esiste una sola possibilità per evitare l’arruolamento. Bisognerebbe corrompere un funzionario dell’ufficio reclute. Poiché Matias ha una certa disponibilità economica, offre ad Isaac il denaro necessario per l’operazione.

Elsa (Alejandra Meco) chiede a Marcela per quale motivo Antolina (Maria Lima) è così triste e malinconica negli ultimi tempi. Marcela le dà una risposta che insospettisce ancora di più Elsa, senza però rivelarle la verità.

Raimundo (Ramón Ibarra) e Julieta (Claudia Galàn) cominciano ad avviare le pratiche necessarie per la Fondazione Tristan Castro per raccogliere donazioni che saranno impiegate per assistere le donne incinte. Questo infatti è lo scopo della fondazione.

Una Vita | anticipazioni puntata 22 gennaio su Rete 4

Della soap opera ambientata ad Acacias 38 vanno in onda due episodi consecutivi. Precisamente siamo alla decima stagione e gli episodi che vanno in onda sono rispettivamente i numeri 68 e 69.

Nell’episodio 68 Elvira (Laura Rozalén), dopo aver capito di non poter andare via da Arturo (Manuel Regueiro) per incontrare Simón (Jordi Coll) decide che l’unica possibilità a sua disposizione è corrompere la guardia del corpo perché possa avvertire il suo amato partner del contrattempo subito.

Susana (Amparo Fernández) vede Liberto (Jorge Pobes) e Leonor (Alba Brunet) con un cavallino di legno. Credono così che la ragazza sia in dolce attesa. Inoltre corre da Rosina (Sandra Marchena) per rinfacciarle la gravidanza di Leonor.

Quando quest’ultima ascolta la notizia è costretta a confessare che in realtà la persona incinta è proprio lei.

Nell’episodio 69 Diego (Rubén De Eguía) mostra a Samuel (Juan Gareda) il disegno fatto da Blanca (Elena González) che sarà la base per la realizzazione di un gioiello in omaggio al padre.

Celia (Inés Aldea) acquista un gioiello Alday per fare un regalo a Felipe (Marc Parejo). Nonostante la contrarietà di Susana, Adela (Marian Arahuetes) prosegue nel mostrarsi una persona umile. Samuel infine rivela a Blanca di aver avuto finalmente notizie su Merino e si dice si sposta ad accompagnarla dall’uomo.

Trini (Anita Del Rey) e Lolita (Rebecca Alemany) riescono a convincere Victor (Miguel Diosdado) ad assumere di nuovo Antonito (Alvaro Quintana) in pasticceria.



0 Replies to “Il Segreto e Una Vita su Rete 4 | puntate 22 gennaio | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*