Il Paradiso delle signore | anticipazioni fino al 1 febbraio


Il Paradiso delle signore | anticipazioni fino al 1 febbraio. Tutti gli eventi che accadono nel corso della settimana ai protagonisti della soap opera in onda su Rai1.


Dopo aver festeggiato le cento puntate, la soap opera riprende il suo corso con nuovi colpi di scena e intrighi.

Ecco le anticipazioni

Agnese (Antonella Attili) incolpa Elena (Giulia Petrungaro) della lite che c’è stata tra Salvatore (Emanuel Caserio) e Antonio (Giulio Corso). Intanto Marta (Gloria Radulescu) vuole convincere Riccardo (Enrico Oetiker) a intraprendere un percorso terapeutico per disintossicarsi.

Umberto (Roberto Farnesi) ha trovato una maniera per aiutare Riccardo: ha stabilito che vuole farlo lavorare con lui. Sembra un buon proposito, ma Adelaide (Vanessa Gravina) ha dei sospetti: pensa che dietro questo gesto magnanimo ci sia soltanto il desiderio di curare i propri interessi.

Nel frattempo Luciano (Giorgio Lupano) cerca in tutti i modi di impedire che Oscar inizi la sua collaborazione con Il paradiso delle signore. Elena sta tentando di tenersi lontana il più possibile da Salvatore (Emanuel Caserio).

Intanto Elena si è licenziata dalla caffetteria. E Agnese, dopo aver saputo la notizia, prega Salvatore di parlare con Antonio (Giulio Corso).

Successivamente cerca di convincere don Ermanno il nuovo parroco, ad esonerare Elena dal compito di impartire lezioni ai bambini.

Il piccolo Aldo però non vuole che lei vada via. Nel frattempo Clelia (Enrica Pintore) cerca di calmare la gelosia di Silvia (Marta Richeldi) che tenta di riavvicinarsi a Luciano.
Clelia confida a Luciano i suoi timori per quanto riguarda il marito e la sua minaccia di poter entrare al Paradiso delle signore. Ma lui le parla della scelta di un altro fornitore che escluderebbe completamente questa possibilità.
Tina (Neva Leoni) e Agnese vorrebbero che Antonio e Salvatore facessero pace, mentre Adelaide accusa il cognato di continuare ad avere un comportamento molto ambiguo.

ll paradiso delle signore daily | cast, regia, produzione

Recitano: Alessandro Tersigni e con Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Alessandro Fella, Antonella Attili, Giulio Corso, Emanuel Caserio, Neva Leoni, Giulia Petrungaro, Francesco Maccarinelli, Enrica Pintore, Federica De Benedittis, Ilaria Rossi, Giulia Arena.
La regia è di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini.

La produzione è Rai Fiction – Aurora tv


0 Replies to “Il Paradiso delle signore | anticipazioni fino al 1 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*