Adrian – la serie con Adriano Celentano | anticipazioni puntata 28 gennaio


Adrian - la serie con Adriano Celentano | anticipazioni puntata 28 gennaio. Terzo appuntamento con la parte di intrattenimento e la visione del film di animazione Adrian in onda il lunedì su Canale 5.


Dopo il clamoroso crollo di ascolti della scorsa settimana, Adrian torna con il terzo appuntamento che seguirà lo schema già visto precedentemente.

Il racconto del cartoon è preceduto da una parte di intrattenimento. Nelle prime due puntate il protagonista principale era stato Nino Frassica a cui si era aggiunto Giovanni Storti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

Questa sera ci si aspetta uno schema analogo. Ma la parte iniziale dovrebbe essere allungata rispetto a quelle precedenti.

Ricordiamo che la serie Adrian viene messa in onda dal Teatro Camploy di Verona dove viene realizzata la prima parte dedicata i temi principali cari all’ex Molleggiato.

Nelle prime due puntate precedenti abbiamo assistito ad una sorta di selezione di persone che si sono proposte per salire su una improbabile Arca di Noè. Qui sarebbe cominciato un viaggio i cui fine è salvare il mondo nel segno del rispetto verso gli altri e delle tematiche ambientali.

Per quanto riguarda la colonna sonora della graphic novel animata, ne fanno parte alcune canzoni più importanti del grande repertorio musicale di Adriano Celentano. Questi brani classici sono uniti alle musiche realizzate da Nicola Piovani. Il tutto è già stato raggruppato in un doppio album intitolato proprio Adrian, che è in vendita dal 25 gennaio in tutti i negozi e su tutte le piattaforme digitali.

Naturalmente questa sera c’è curiosità per sapere se Adriano Celentano si mostra sul palcoscenico. In caso positivo, quali modalità utilizza.

Nelle prime due puntate gli argomenti sono stati tali da generare moltissime polemiche. Il web si è scagliato contro l’ex molleggiato accusandolo anche di sessismo e di situazioni imbarazzanti. Ha colpito infatti molto il modo in cui Adrian, l’alter-ego di Adriano Celentano, si è rivolto a due ragazze salvandole da uno stupro. Ha detto chiaramente che non avrebbero dovuto bere prima di uscire di casa per evitare situazioni imbarazzanti.

Anche nella puntata odierna Adrian continuerà a lottare contro lo stato dittatoriale in cui si trova per la difesa dei principi di libertà e di rispetto per la natura in cui crede.

C’è stata una vera rivolta contro l’ex Molleggiato che, tra l’altro, nella graphic novel animata, ha al suo fianco la partner Gilda. Una giovane donna dal fisico molto sinuoso disegnata da Milo Manara e con le sembianze del volto simili a quelle di Claudia Mori da giovane.

Ricordiamo infine che il Teatro Camploy di Verona mette in vendita settimanalmente, solo online, i biglietti per assistere allo spettacolo ed alla proiezione degli episodi del film di animazione Adrian.



0 Replies to “Adrian – la serie con Adriano Celentano | anticipazioni puntata 28 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*