Dottoressa Giò 3 | ultima puntata 29 gennaio | anticipazioni


Dottoressa Giò 3 | ultima puntata 29 gennaio | anticipazioni. Giorgia Basile riesce finalmente a fare luce sulla morte della moglie di Monti. Ma le sue indagini personali mettono in serio pericolo la sua vita.


Dottoressa Giò 3 | dove eravamo rimasti

Come avevamo visto alla fine della puntata precedente, la dottoressa Giò era ad una svolta sul caso di Michela Monti. Aveva fatto nuove incredibili scoperte che avevano messo in serio pericolo la sua incolumità. Infatti era stata investita da un’auto che l’aveva ridotta in fin di vita.

Dottoressa Giò 3 | trama ultima puntata

Giorgia Basile è ricoverata in ospedale e per lungo tempo è stata in coma tra la vita e la morte. Quando si risveglia scopre con sua grande sorpresa di aver perduto ogni sensibilità al braccio sinistro.

Questo fatto così traumatico le procura una reazione di grande sconforto. Ma non si arrende ed è decisa a rimettersi in forma nel minor tempo possibile. Purtroppo però, essendo medico, capisce subito che esiste un solo modo per ritornare alla normalità: dovrà sottoporsi ad un rischiosissimo intervento di chirurgia robotica.

La polizia intanto sta continuando le indagini per individuare la persona che era alla guida dell’auto da cui è stata investita.

Giorgia Basile comincia a capire che le sue indagini su Monti e la Torre hanno fatto venire a galla verità nascoste ed hanno alterato equilibri che fino a quel momento erano stati considerati stabili e inamovibili.

Le sue intuizioni si stanno rivelando giuste e manca poco al completamento del puzzle sulla morte della signora Monti.

Nel frattempo Angela rimane vittima delle avance di un dirigente medico. Luca trova il coraggio di ribellarsi al padre.

All’ospedale San Carlo l’atmosfera che si respira in tutti i reparti è davvero tesa. Nessuno riesce più a lavorare in tranquillità. Si arriva al punto che Sergio Monti, un giorno vedendo arrivare la polizia, fugge per non essere sottoposto a interrogatori. Non ci riesce invece Paolo Zampelli che deve subire per ore ed ore le domande dei poliziotti.

È arrivato per Luca il momento della sua prima operazione che però lo mette seriamente in crisi. Nel frattempo Monti viene contattato da Giorgia Basile. La dottoressa lo fa tornare in ospedale ma qui l’uomo la aggredisce. La Basile è in grave pericolo e rischia ancora una volta la vita. Ma fortunatamente viene salvata dall’intervento di Zampelli.

Dottoressa Giò 3 | gli ascolti

Si conclude in anticipo la serie interpretata da Barbara D’Urso. Le tre puntate finora andate in onda hanno avuto un calo progressivo di share. L’esordio infatti è stato caratterizzato dal 12,6%, sceso al 10,9% nella seconda puntata e al 10,2% nell’ultimo appuntamento andato in onda domenica 27 gennaio.

La fiction ha avuto ascolti paragonabili alle serie di importazione come ad esempio Victoria e New Amsterdam.

Dottoressa Giò 3 | il cast completo

Nel cast oltre la D’Urso nel ruolo di Giorgia Basile, ci sono Christopher Lambert e Marco Bonini. Presente anche Paola Tiziana Cruciani nel ruolo della caposala Gigliola, braccio destro della dottoressa. Inoltre recitano: Filippo GattusoDesirée NoferiniAlessia Giuliani (è la cronista Sandra, la migliore amica di Giò), Simone Corbisiero Eleonora Belcamino.



0 Replies to “Dottoressa Giò 3 | ultima puntata 29 gennaio | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*