La gloria e l’amore su Rai Premium | 29 gennaio 2019 | anticipazioni sesta puntata


La gloria e l'amore su Rai Premium | 29 gennaio 2019 | anticipazioni sesta puntata. Molti colpi di scena si susseguono nell'appuntamento odierno. Roman muore e Pedro viene ferito gravemente.


Tra i protagonisti della serie c’è Alex Gadea che i telespettatori italiani hanno conosciuto come il Tristan de Il Segreto.

La gloria e l’amore | dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente avevamo visto come Madrid aveva inviato truppe fresche a Melilla per poter liberare i territori ancora occupati dai ribelli. L’altro obiettivo era di lanciare l’operazione chiamata “la Rivincita” e sia Andres che Pedro sono in attesa spasmodica di tornare a combattere.

La gloria e l’amore | trama | sesta puntata

Andres chiede di essere riassegnato al fronte ma il generale Ibarra invece gli impone di rimanere al comando. Temendo che Pedro possa compiere qualche colpo di testa, Julia chiede ad Andres di intervenire affinché il fratello possa essere congedato e resti così lontano dal pericolo.

Roman viene trovato ferito e privo di conoscenza all’esterno dell’ospedale da Magdalena. Nonostante i soccorsi immediati, il giovane muore dopo poco tempo.

Pilar sapendo che Roman aveva ricattato Raquel, teme che ci sia qualche mistero che lei non conosce e decide così di parlare con Luis. Ma lui reagisce con rabbia alle domande di Pilar pensando che si vuole accusare lui o la moglie di aver accoltellato Roman e chiede a Pilar di non rivolgergli più la parola.

Nel frattempo all’ospedale si scopre che Ahmed ha contratto la meningite e quindi è necessario mettere tutto il reparto in quarantena.

Manuela e Susana stanno seguendo il corso per dame ausiliarie tenuto da Fidel. Per questo motivo non possono uscire e rimangono anche loro in quarantena. Medici e infermieri fanno di tutto per tenere il contagio sotto controllo e fare in modo che non si diffonda per la città. Per fortuna i loro sforzi vengono premiati.

Ahmed e tutti gli altri malati, che nel frattempo erano stati contagiati, cominciano a dare segni di miglioramento fino al giorno in cui la febbre sparisce del tutto. A questo punto l’ospedale è di nuovo operativo, Manuela e Susana possono tornare a casa e tutto sembra essere tornato alla normalità.

Purtroppo però Magdalena ha un malore improvviso. Pedro dopo essersi arrabbiato per il congedo procuratogli da Andres, si prepara a partire per l’ospedale di Malaga dove resterà alcuni mesi prima di tornare a casa. Ma appena fuori dall’ospedale, dopo aver baciato Veronica, sale sul primo camion di volontari e parte per il fronte.

Fidel e Carmen convincono il colonnello ad allestire un ospedale da campo in prima linea e così scelgono anche il personale che vi deve lavorare. Julia si offre volontaria ma Andres non vuole perché è geloso di Fidel.

Intanto Pedro al fronte viene ferito durante un’incursione. E quando Julia arriva nel reparto dei soldati che si trovano in condizioni gravi, lo riconosce e si dispera.

La gloria e l’amore | il cast completo

Amaia Salamanca (Julia Ballester e Gómez de Rozas), Álex García Fernández (Fidel Calderón Santacruz), Anna Moliner (Magdalena Medina), Verónica Sánchez (Pilar Muñiz de Soraluce), Cristóbal Suárez (Luis Garcés), Álex Gadea (Tenente Andrés Pereda), Alicia Rubio (Verónica Montellano), Silvia Alonso (Susana Márquez de la Maza), Daniel Lundh (Larbi Al Hamza), Federico Pérez Rey (Guillermo Sanesteban), Nuria Herrero (Raquel Fuentes), Toni Agustí (Capitano Agustín Somarriba), Miguel Rellán (Sottufficiale Dámaso Fuentes), Alicia Borrachero (Carmen Angoloti e Mesa) e José Sacristán (Colonnello Vicente Ruíz-Márquez).



0 Replies to “La gloria e l’amore su Rai Premium | 29 gennaio 2019 | anticipazioni sesta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*