Il Segreto | anticipazioni fino all’8 febbraio |


Il Segreto | anticipazioni fino all'8 febbraio. Tutti gli eventi che accadono ai protagonisti della soap opera spagnola nella settimana in corso.


Il Segreto | dove eravamo rimasti

Nella puntata di domenica 3 febbraio, i telespettatori avevano assistito ad un fatto drammatico: Adela era stata ferita alla testa. Subito si era notato che versava in gravissime condizioni. Meliton, udito lo sparo, era arrivato a soccorrerla. Nel frattempo, Raimundo stava impegnandosi al massimo per proteggere la sua famiglia.

Il Segreto | anticipazioni settimanali

L’evento di sollevamento pesi viene posticipato per rispetto alle gravi condizioni in cui versa Adela. Isaac confessa ad Elsa di essere il padre del bambino di Antolina, e lei reagisce con una rabbia tale da spingerla a fuggire da casa.

Tiburcio riesce con fatica a sollevare il bilanciere e diventa l’uomo più forte del mondo. Elsa fugge lontano e Isaac è disperato. Intanto la verità comincia a circolare.

Julieta sollecita Fernando a dirle la verità sulla morte di Saul. Fernando conferma al suo misterioso interlocutore telefonico che il viaggio previsto avrà luogo.

Fernando e Julieta iniziano una relazione intima. Prudencio intuisce che qualcosa è cambiato fra Fernando e Julieta, e che tra i due esiste una nuova complicità dinanzi alla quale resta sconvolto.

Una signora cerca un tale Armando, suo marito, e sembra riconoscerlo in don Berengario. Il sacerdote scappa senza proferir parola. Raimundo segue Fernando e scopre dove si trova Francisca.



0 Replies to “Il Segreto | anticipazioni fino all’8 febbraio |”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*