Il Segreto | anticipazioni fino al 15 febbraio | Adela salvata da Carmelo e Severo

Il Segreto | anticipazioni fino al 15 febbraio | Adela salvata da Carmelo e Severo. Ci saranno altri tentativi di omicidi, fortunatamente falliti.


Il Segreto | le puntate in onda su Canale 5

Elsa è decisa ad andarsene perché soffre ogni volta che vede insieme Isaac e Antolina. E sta pensando di organizzarsi in tal senso. Consuelo la convince ad aspettare ancora qualche giorno per riprendersi del tutto.

Julieta nutre dei dubbi riguardo alla pista che le è stata fornita da Fernando e decide di metterlo alle strette. Infatti gli chiede di dirle apertamente se la sta ingannando. Ma non si limita solo alle parole. Lo minaccia anche con una pistola.

Basilio, approfittando dell’assenza di Carmelo e Severo, cerca di uccidere Adela, ma i due arrivano giusto in tempo e lo consegnano alla Guardia Civile.

Elsa si mette d’accordo con Don Anselmo per far visita ad Isaac con l’intento di convincerlo a sposare Antolina. Julieta confida a Fernando di voler uccidere Prudencio.

Prudencio, credendo di incontrare Julieta, si reca nel luogo indicatogli da Fernando. Julieta, nascosta, prende la mira per sparargli, ma all’improvviso viene bloccata da Saul.

Il Segreto puntata in onda martedì 12 febbraio su Rete4

Antolina non riesce ad accettare il fatto di essere vista come una nemica da Elsa ed e’ dispiaciuta di non essere ricambiata da Isaac.

Tuttavia, gli fa pressione per fare un passo verso un futuro insieme. Marcela riesce a convincere Elsa ad andare a trovare Isaac e Antolina per chiarire con loro, ma quando Elsa arriva a casa non le piace la scena che si trova davanti. Onesimo e Hipolito stanno avendo dei problemi ad installare l’emittente. Nel frattempo Gracia e’ in pensiero…



0 Replies to “Il Segreto | anticipazioni fino al 15 febbraio | Adela salvata da Carmelo e Severo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*