Il paradiso delle signore | anticipazioni fino al 15 febbraio


Il paradiso delle signore | anticipazioni fino al 15 febbraio 2019. Si sta concretizzando l'apertura di un reparto dedicato ai gioielli.


L’appuntamento con la soap opera quotidiana è su Rai 1 alle 15.30, dal lunedì al venerdì.

Ecco le anticipazioni

Dopo la lite per la mancata assunzione di Riccardo (Enrico Oetiker), al Paradiso delle signore Vittorio cerca l’occasione giusta per potersi riconciliare con Marta.
Tina (Neva Leoni ) nel frattempo riceve l’inaspettata visita di Agnese alla sua prima impegnativa lezione di canto. La ragazza cerca di scoprire chi è la cantante legata al passato di Recalcati.

Nel corso delle sue indagini corre il rischio di rovinare il suo rapporto con il discografico. Intanto Silvia non si rassegna all’idea che il figlio lasci l’Università.
Salvatore vuole aiutare Elena a trovare un lavoro ma incontra l’ostilità di Agnese. Intanto Riccardo intende inserire il figlio che avrà da Nicoletta nell’asse ereditario di famiglia. Ma quando ne parla con Umberto, si accorge che ci sono delle divergenze e la sua idea non ha incontrato il favore dello stesso Umberto.


Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta hanno un appuntamento con Bacchini per parlare dell’apertura del reparto gioielli. Lisa però è ansiosa di chiudere prima l’accordo con il fornitore di biancheria intima femminile. Gabriella si fa coraggio e dice a Marta che non vorrebbe indossare biancheria intima per il catalogo del Paradiso delle signore.

2018, Il paradiso delle signore 3

ll paradiso delle signore daily | cast, regia, produzione

Recitano: Alessandro Tersigni e con Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Alessandro Fella, Antonella Attili, Giulio Corso, Emanuel Caserio, Neva Leoni, Giulia Petrungaro, Francesco Maccarinelli, Enrica Pintore, Federica De Benedittis, Ilaria Rossi, Giulia Arena.
La regia è di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini.

La produzione è Rai Fiction – Aurora tv


0 Replies to “Il paradiso delle signore | anticipazioni fino al 15 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*