Non mentire | la prima puntata della serie di Canale 5 su Mediaset play


Non mentire | la prima puntata su Mediaset play. A due giorni dalla messa in onda del secondo appuntamento, arriva la notizia che la prima puntata è visibile anche online.


Infatti il primo appuntamento è andato in onda, su Canale 5, in prime time, la scorsa domenica 17 febbraio. Ma, subito dopo, contrariamente a quanto accade di solito, non c’era traccia della puntata sulla piattaforma mediasetplay.

Molte sono state le proteste dei telespettatori che hanno più volte chiesto, anche attraverso la Rete, le motivazioni per le quali Non mentire non era disponibile.

Adesso a distanza di due giorni dalla messa in onda della seconda puntata, finalmente arriva la notizia, da parte di Mediaset, della possibilità di recuperare la prima puntata. Non sono mai state rese note le motivazioni per le quali Non mentire è stato assente da mediaset play fino al 22 febbraio.

La serie prodotta da Indigo Film e diretta da Gianluca Maria Tavarelli è una storia relazionale ed ha riscosso un notevole successo di critica e di pubblico.

Ha ottenuto un buon gradimento anche sui social: l’hashtag #NonMentire è stato argomento di discussione per tutta la serata della messa in onda ma anche nei giorni successivi, sviluppando un forte dibattito e rimanendo ai primi posti dei trend topic italiani.

La seconda puntata andrà in onda domenica 24 febbraio in prima serata su Canale 5.E questa volta, ci si augura che possa essere fruibile in tempi brevi sulla piattaforma streaming.



0 Replies to “Non mentire | la prima puntata della serie di Canale 5 su Mediaset play”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*