Non mentire | 24 febbraio | anticipazioni seconda puntata


Non mentire | 24 febbraio | anticipazioni seconda puntata. Continua la serie che racconta una storia relazionale tra due partner convinti di due verità completamente diverse l'una dall'altra.


La serie, che racconta una storia relazionale con due verità completamente agli opposti, continua questa sera con nuove dinamiche che coinvolgono i due protagonisti e i personaggi che ruotano intorno.

Non mentire | trama seconda puntata

La procura ha deciso di non proseguire le indagini sulle accuse di Laura contro il dottor Andrea Molinari.

I telespettatori ascolteranno la testimonianza di Donato Ferraro (Elia Shilton) su una passata esperienza con la Nardini. La procura però non ha preso nella giusta considerazione questa testimonianza. Malika (Asma Bourzama), la ragazza di Luca Molinari (Riccardo De Rinaldiis Santorelli), è finita in ospedale per una emorragia.

Laura è costretta a chiedere ad Andrea di mentire sulle motivazioni del malessere della ragazza.

Il dottor Molinari però non reagisce bene dinanzi a questa richiesta. Il medico sa però che una sua dichiarazione nel senso voluto da Laura, potrebbe evitare problemi sia a Luca che alla giovane donna, una ragazza marocchina il cui padre è molto severo.

Vanessa (Claudia Potenza) riferisce ad Andrea che le accuse a suo carico sono cadute.

Il medico finalmente può tirare un sospiro di sollievo e ne parla con il figlio. Ma durante la conversazione comprende che non ha ancora recuperato la rispettabilità infamata da un’accusa così grave come quella di stupro mossagli da Laura Nardini.

La giovane docente è sempre più convinta della colpevolezza di Andrea, soprattutto dopo che ha trovato qualcosa di singolare su un orso di peluche.

Per tale motivo Laura decide di partire per Roma. Si è messa in testa di indagare sul passato di Andrea Molinari e soprattutto sulla morte della moglie che ufficialmente si è suicidata 11 anni prima.

Andrea invece tenta di voltare pagina. Invia una lettera a Laura attraverso il suo avvocato. Il medico, per tentare di dimenticare quanto gli è accaduto, esce con una ragazza conosciuta su un sito di appuntamenti e chiede al direttore sanitario di tornare al lavoro.

Vanessa, dopo aver parlato via Internet con Giulia (Chiara Muscato), la sua fidanzata, si addormenta. Purtroppo si risveglia in una situazione di totale stordimento e confusione. Scopre di avere delle perdite di sangue e corre in ospedale perché terrorizzata dall’ipotesi di poter perdere il bambino che porta in grembo.

Laura intanto è tornata da Roma senza aver trovato nulla sul passato di Andrea Molinari. Quando arriva a casa trova una lettera in cui Andrea minaccia di querelarla.

A questo punto la giovane docente si reca direttamente a casa del chirurgo per affrontarlo. È furiosa ma nello stesso tempo determinata a portare finalmente alla luce la vera natura del rispettabile professore Andrea Molinari.



0 Replies to “Non mentire | 24 febbraio | anticipazioni seconda puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*