Il segreto, la puntata del 10 settembre

Il segreto torna questa sera nella collocazione delle 18:45. Oggi in particolare Canale 5 sta proponendo una maratona di tutte le soap opera delle rete, iniziata alle 14:00 e che si conclude in concomitanza della appuntamento con il Tg5 delle 20.



Sarà una puntata particolarmente interessante per i tanti fan della serie perché finalmente oggi e nelle prossime puntate vedremo Sol arrivare a Puente Viejo per conoscere Lucas. I nuovi protagonisti delle puntate a venire saranno proprio loro. I telespettatori avranno modo di conoscerne meglio la storia e di capire quanto era accaduto a Sol in precedenza.

Vedremo anche come anche Severo che potrà, finalmente pensare a se stesso e dalle sue faccende di cuore. Se Severo si dedicherà all’amore la persona a cui dedicare alle sue attenzioni è Candela.

Inoltre Ines sarà liberata di prigione e subito dopo aver lasciato il carcere correrà a casa di Bosco. Dopo naturalmente ci sarà ancora un altro incontro tra Severo e Sol. Quest’ultima svelerà al fratello tutta la sua storia e gli dirà anche di essere sempre stata una persona munita di molto coraggio che ha saputo proteggere se stessa da ogni sorta di pericolo. Naturalmente la giovane mette in rilievo la pericolosità di Eliseo, mentre il fratello continua a chiederle di lasciare la casa di appuntamenti e di trasferirsi a vivere nel abitazione più dignitosa.

Eliseo interviene drasticamente in questa faccenda perché impone alla giovane di non accettare la proposta di Severo. Quest’ultimo però è fermamente intenzionato a portare avanti la sua opera e certamente non rinuncerà senza aver messo in campo tutte le sue risorse all’obiettivo che si è preposto. Vedremo anche che proprio per questo si recherà ancora una volta da lei e cercherà di portarla via con la forza.

Ricordiamo che Il segreto dal prossimo lunedì 12 settembre riprende il suo posto nel palinsesto del daytime pomeridiano di Canale 5. Andrà in onda alle 16:10 subito dopo la conclusione di Uomini e Donne.

{module Pubblicità dentro articolo}

Intanto come abbiamo visto nelle puntate precedenti Amalia è stata tradita dalle sue stesse bugie. Infatti la giovane Ines aveva fatto finire nei guai la attuale dark lady della soap opera spagnola che adesso rischia davvero molto. Non solo la prigione. Amalia infatti, aveva scelto di mostrare finalmente la sua vera personalità a Bosco e gli aveva chiesto di uccidere Beltran, trasferirsi a Madrid dove avrebbero potuto vivere in due finalmente una vita serena fatta solo del loro amore.

Ma qualcosa non ha funzionato infatti Bosco in un primo momento aveva accettato la sua proposta, in seguito però si era ricreduto e addirittura era stato accoltellato. Amalia sembrava davvero una furia sul suo corpo e solo l’arrivo di Aurora Candela e Rosario è riuscito a bloccare la donna che naturalmente finita in carcere proprio nella cella di fronte a quella di Ines. Bosco è stato in gravissime condizioni e c’è voluto veramente quasi un miracolo del medico per riuscire a ricucire le enormi ferite che aveva sul corpo.



0 Replies to “Il segreto, la puntata del 10 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*