Che Dio ci aiuti 5 | puntata 28 febbraio | Battiti e Da grande con Benji e Fede


Che Dio ci aiuti 5 | puntata 28 febbraio | Battiti e Da grande con Benji e Fede. Appuntamento speciale questa sera con la fiction interpretata da Elena Sofia Ricci. Infatti il duo pop più famoso d'Italia è protagonista del secondo episodio.


Come ogni settimana sono previsti due episodi i cui titoli sono rispettivamente Battiti e Da grande.

Che Dio ci aiuti 5 | dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente avevamo lasciato Valentina che aveva ripreso a suonare la chitarra. Lo aveva fatto soprattutto per la piccola Eugenia che, gravemente malata, si era affezionata alla stessa Valentina.

Che Dio ci aiuti 5 | Battiti | la trama

Suor Angela insieme a Pietro si imbatte in una ragazza che si trova in gravi difficoltà. La religiosa la avvicina e cerca di farle capire che la vita non è un gioco.

Ginevra intanto accetta di impersonare la finta fidanzata di Nico per aiutare Valentina che sta organizzando una cena a quattro insieme con Alessio.

Azzurra Leonardi viene a sapere per caso che Athos sta preparando una sorpresa per lei. Quasi sicuramente si tratta di un regalo sentimentale che lei però non è ancora disposta ad accettare. Athos aveva provato ad avvicinare Azzurra già della puntata precedente, ma lei si era allontanata facendogli capire che era ancora troppo presto per lei affrontare un nuovo rapporto sentimentale. Il ricordo del marito scomparso Guido Corsi (Lino Guanciale) è ancora troppo vivo.

Che Dio ci aiuti 5 | Da grande | la trama

Protagonisti assoluti di questo episodio solo Benji e Fede. Teodora, la madre delle due gemelline, torna in convento e svela a Gabriele una notizia davvero sconvolgente. Mentre Maria è assente dal convento, Ginevra e Nico si ritrovano sempre più spesso insieme. E inconsciamente si rendono conto di stare molto bene perchè tra loro si è instaurato un vero e proprio feeling.

Valentina ha saputo che il grande sogno di Eugenia è di incontrare il duo musicale Benji e Fede. La coppia pop più famosa d’Italia amatissima dai teenager, interpreta sé stessa in questo episodio. Benji e Fede saranno infatti la sorpresa che Valentina, con la complicità di Azzurra, sta organizzando per la piccola Eugenia.

Mentre accade tutto questo Azzurra chiede aiuto a Suor Costanza per cercare di stare lontana il più possibile dalla carta di credito che Athos ha dimenticato il commento.

Una curiosità: Simonetta Columbu che interpreta la novizia Ginevra Alberti, sta vivendo un vero e proprio periodo di grande notorietà. La giovane è figlia del regista Giovanni Columbu, che si occupa soprattutto di film indipendenti e poco convenzionali.

Che Dio ci aiuti 5 | il cast completo

Nel cast, oltre ad Elena Sofia Ricci nel ruolo di suor Angela, troviamo: Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi), Gianmarco Saurino (Nico), Arianna Montefiori (Valentina Valpreda), Simonetta Columbu (Ginevra Alberti), Laura Adriani (Maria Gagliardi), Cristiano Caccamo (Gabriele Mattei), Raniero Monaco di Lapio (Athos), Bianca Di Veroli (Emma), Matilde Manfredi (Daniela), Margherita Manfredi (Silvia), Ilaria Bernabei (Eugenia Venneri), Ilaria Spada (Teodora), Sergio Romano (Pietro Santoro), Simone Riccioni (Alessio), Maria Chiara Giannetta (Asia), Miriam Galanti (Lilia) e Filippo Gattuso (Leonardo). Con la partecipazione di Valeria Fabrizi nel ruolo di suor Costanza.



0 Replies to “Che Dio ci aiuti 5 | puntata 28 febbraio | Battiti e Da grande con Benji e Fede”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*