Il segreto, puntata del 18 settembre

Nuova puntata, questa sera, de Il segreto. La soap opera spagnola va in onda in prima serata con due episodi. Dopo gli eventi che sono accaduti negli appuntamenti passati, vediamo le anticipazioni sui due episodi previsti per le 21.00 su Canale 5.


La prima storia sulla quale ci si concentra, questa sera, riguarda Severo e Sol. I due hanno un colloquio chiarificatore e cercheranno di porre le basi per un nuovo e sereno rapporto di fratellanza. Severo ha fatto di tutto per convincere Sol a restare con lui ed alla fine, sembra proprio che ci sia riuscito. La ragazza ha superato gli ultimi momenti brutti di una vita che, a suo dire, non è stata poi molto felice per lei.

Raimundo cerca ancora di stare vicino a donna Francisca. Decide di vendere i suoi terreni ad Alfonso e consegna il ricavato a Francisca. Ma quest’ultima reagisce con grande superbia e alterigia. E con fare altezzoso, risponde male a Raimundo facendogli capire di non apprezzare il suo gesto. Donna Francisca non ha ancora capito di trovarsi davvero nei guai. L’abbiamo vista, qualche puntata fa, quasi aggredita dai suoi braccianti ai quali non aveva pagato gli stipendi. E proprio Raimundo, intervenuto all’ultimo momento, era riuscito a salvarla da una situazione incresciosa e pericolosa.

il segreto

Ma c’è una sgradevole e brutta sorpresa che la attende e che le viene comunicata da Mauricio. L’uomo rivela a Francisca che Severo ha assunto tutti i suoi braccianti. Questo fatto conferma i sospetti di Francisca, che ha sempre attribuito la sua caduta in disgrazia agli intrighi di Severo.

Quandi i riflettori vengono puntati su Ines: la giovane appare molto affaticata e spesso ha capogiri.

Come ultimo atto del primo episodio, ad Al Jaral arriva un telegramma da parte di Aurora.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nel secondo episodio Sol conferma, dopo una lunga riflessione, di voler rimanere con Severo. Hipolito fa ritorno a Puente Viejo, proprio quando Gracia decide di partire. Intanto il telegramma di Aurora tranquillizza tutti al Jaral.

Ines, dopo molti malori, mostra evidenti segni di debolezza fisica.

Francisca licenzia Mauricio, il quale non se ne fa una ragione. Matias fa recapitare un biglietto per Prado senza firmarlo, così la ragazza non pensa che sia stato lui a scriverglielo.

Alla fine i telespettatori vedranno Raimundo prendere in mano la gestione della villa: Ma Francisca, oramai senza servitù, si ritrova a fare tutti i lavori domestici da sola.



0 Replies to “Il segreto, puntata del 18 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*