Braccialetti rossi 3, parla Carmine Buschini (Leo) – Video


Torna Braccialetti rossi 3 con la prima puntata in onda dal 16 ottobre. La nostra video-intervista a Leo.


 {module Pubblicità dentro articolo}

Leo è il leader dei braccialetti, ma lo è anche nella vita? “Non penso, mi adatto alle situazioni e mi piace stare in compagnia, ultimamente sono cambiato ma quello che mi accomuna con Leo è essere sempre disponibile con gli altri, se c’è qualcosa che mi brucia dentro però lo tengo per me”. Su questo lato del suo carattere Carmine sta però lavorando: “quello che ci tengo a dire è che se qualcuno sta male deve avere il coraggio di parlare e farsi aiutare da qualcuno”

E alla fine della seconda stagione avevamo saputo che il suo tumore si era ripresentato anche più forte di prima, “C’è un primo attimo di scoraggiamento ma la vicinanza degli amici e della sua ragazza faranno la differenza, Leo si ritroverà infatti carico e grintoso”.

E proprio a Leo è legato uno dei personaggi più misteriosi della terza stagione, un militare interpretato da Luca Ward, ma su questo l’attore non può proprio sbilanciarsi e se la cava commentando: “Non posso dire niente ma sono stato davvero felice di lavorare con lui, si è creata un’incredibile empatia tra i personaggi”.

E per i fan della coppia Leo – Cris abbiamo chiesto all’attore anche una conferma del matrimonio che sembra possa celebrarsi nelle ultime puntate, “L’idea c’è, perchè sono due ragazzi che si amano veramente ma c’è quasto grande ostacolo da superare che è la malattia di Leo e nessuno sa come andrà a finire”.

Per saperne di più vi lasciamo alla nostra intervista video.



0 Replies to “Braccialetti rossi 3, parla Carmine Buschini (Leo) – Video”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*